1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immolation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da igor1, 27 Gennaio 2006.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Gennaio 2007

bene,sembra proprio essere un bel dvd.Oramai non c'è gruppo death ke non decida di realizzare un dvd..Son curioso per questo degli Immolation.Se ho la possibilità (più ke altro economica...) me lo pappo.Gli Immolation creano proprio atmosfere oscure e claustrofobiche alla grande...

2. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2007

ecco, ed è qui che mi pongo questa domanda, ma un gruppo death, per far si che si rispetti, deve fare per forza un dvd che riassuma una parte della loro buona, ottima carriera?
    io penso che si dovrebbero fare (i dvd) alla fine della loro carriera, per chiudere "in belleza", e per lasciare il segno (ciò comunque non significa che se un gruppo non si ritira con un dvd, significa che non è bravo).

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2007

oggi non c'e' alla fine nessun gruppo ke si rifiuta di far uscire un dvd.e' un'uscita quasi obbligata..il dvd ha ottime potenzialita'.non si mette solo il live,ma anche documentario,interviste,foto ecc...Il fatto e' ke spesso la qualita' di alcuni dvd e' un po' mediocre e non all'altezza.C'e' cmq da dire ke negli ultimi tempi le uscite buone ci sono eccome...Gli Aborted sono un esempio..Il dvd offre opportunita' in piu'.offre quel qualcosa in piu' ai fans.Bisogna solo scegliere bene il dvd da prendere e stare attenti alle cantonate...

4. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2007

Sono troppo daccordo con te.
    Con gli Immolation vai sul sicuro. ;)
    Chi di voi ha il dvd dei Devourment?
    Mi è stato detto che non è molto valido.Ero (sono) indeciso...se acquistarlo,vale la pena?

5. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2007

i devourment hanno fatto un dvd?
    non ne ero al corrente, che mi potreste dire di tale dvd?

6. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2007

sbaglio, ho un riff di "lost passion" (a 5:40 minuti circa) (dall' album "close to a world below"), è simile ad uno della first-track "of martyrs and men" (unholy cult)?

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Gennaio 2007

veramente? non me ne sono mai accorto...il modo di suonare di vigna è abbastanza particolare, con la chitarra riesce a fare delle cose che adoro e tra l'altro non sono facilissime da eseguire (non lo dico io che sono un ignorante in queste cose, ma bensì karl sanders che non è l'ultimo arrivato in fatto di preparazione tecnica)...cmq non è improbabile che ci siano delle somiglianze tra alcune canzoni, ma finchè non scrivono tracce tutte uguali non lo vedo un problema serio....

8. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2007

del resto è il loro stile, molto tecnici (diciamo che io qualcosa di chitarre la capisco, dato che sono un basista), e soprattutto riff studiati alla perfezzione.
    quel che mi colpisce, non è tanto la difficoltà delle canzoni (è inutile nascondere che sono difficili), ma la loro originalità, magari sapessi suonare come loro, hehe!

9. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Gennaio 2007

...a 05:40 comicia "lost passion",forse ti riferisci al finale di entrambe la traccie? boooo
    Ti voglio bene già solo per aver chiesto questa cosa...ho rimesso su entrambi gli album e sto godendo come un maiale sgozzato che ha scoperto di aver solo fatto un incubo! :grin:
    Of martyr and men la voglio VEDERE dal vivo!!!
    Forse (ma è il solito discorso nullo che faccio coi Death) "unholy..." (nel caso dei Death "individual...") è il mio preferito.Anche se poi penso agli altri e non so più scegliere...mmm,ecco,NON scelgo e basta! ;)
    Aprile non è lontano.... \m/

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Gennaio 2007

x me è fin troppo lontano invece...son qua che soffro nell'attesa...cmq il mini hope and horror dovrebbe essere pubblicato a febbraio...anche perchè sennò vado da quelli della listenable e li cazzio di botte:rage:

11. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

sta per nascere un amore? :D ;)

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36
  13. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

14. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Gennaio 2007

Nooo! così hai smontato tutta la mia flemma!
    Io sono il tipo che aspetta un loro nuovo album subito dopo aver scartato quello appena uscito! :lol:

X matteo92: platonico giusto?! :sgrat:
    :grin:

15. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Gennaio 2007

anch'io, cosa credi? dopo che ho ascoltato kill dei CC x la seconda volta ero già che pensavo "ok, quand'è che esce il prossimo"?:D

Condividi questa Pagina