1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da marrons, 24 Dicembre 2002.

1. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/01/2003, Luck ha scritto:

No ragazzi, spiace ma non è quello.
    Aveva a che fare con camera mortuaria, cimitero, mondi paralleli e creature strane che passavano da un lato all'altro.
    </TD></TR></TABLE>

ah, ok. meglio così, perchè quello che intendevo io era una mezza cagata, tra l'altro.

2. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 31/12/2002, The_Real_Corvinia ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/12/2002, FallFromGrace ha scritto:

Tutti gli Helloween a parte il terzo tutti i Venerdì 13 Profondo Rosso di Dario Argento oltre a:
    - Tenebre
    - Demoni 1 e 2
    - Il gatto a nove code
    - Suspiria
    ecc.
    Le varie: Casa di Sam Raimi
    Hellraiser I II e III di Clive Burker
    La notte dei morti viventi di Romero.
    Spero di non aver dimenticato qualcuno

[​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Ti prego.....BArker.... [​IMG]

LIVE NOW, PAY LATER
    </TD></TR></TABLE>
    Ooops! scusa l'errore di battitura, ho pure diversi libri....mi perdoni? [​IMG]

3. The_Real_Corvinia

The_Real_Corvinia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/01/2003, FallFromGrace ha scritto:

Ooops! scusa l'errore di battitura, ho pure diversi libri....mi perdoni? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ok ok, ma mi hai assestato un duro colpo! [​IMG]
    Comunque, cos'hai di Barker? Ti è piaciuto? Sono sempre alla ricerca di quei (pochi) che lo conoscono!!

LIVE NOW, PAY LATER

4. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/12/2002, FallFromGrace ha scritto:

Tutti gli Helloween a parte il terzo tutti i Venerdì 13 Profondo Rosso di Dario Argento oltre a:
    - Tenebre
    - Demoni 1 e 2
    - Il gatto a nove code
    - Suspiria
    ecc.
    Le varie: Casa di Sam Raimi
    Hellraiser I II e III di Clive Burker
    La notte dei morti viventi di Romero.
    Spero di non aver dimenticato qualcuno

[​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

- Tenebre
    - Demoni 1 e 2
    - Il gatto a nove code
    - Suspiria

come sono questi e sono trovabili???

5. Kee

Kee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2003

Non ho letto i msg prima....ma cmq direi ke SHINING è uno dei migliori, no?

Ma preferisco i libri..li trovo moooooolto + inquietanti!!!!!!

<font class="post_small">[ Modificato da Kee in Data 03/01/2003 ]</font>

6. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/01/2003, Nyarlathotep ha scritto:
    - Tenebre
    - Demoni 1 e 2
    - Il gatto a nove code
    - Suspiria

</TD></TR></TABLE>
    Il gattoa nove code mi è piaciuto, ma non è proprio horror, secondo me è più un giallo con qualche scena leggermente horror (come anche profondo rosso). Io l'avevo registrato dalla tv. Suspiria invece avevo comprato il DVD in offerta un annetto fa, ma non avendo ancora il lettore non l'ho ancora visto... Tenebre ce l'ho registrato dalla tv in attesa di essere visto, invece Demoni 1 e 2 mi mancano

7. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/12/2002, Engash-Krul ha scritto:
    si in effetti l'armata delle tenebre forse è direttamente da porre nei film comici... ma quando lo danno in tele mettono sempre "horror" come genere [​IMG]
    per Brain Dead... quel film è tutto geniale secondo me, con momenti che definirei di pura genialità iconoclasta!!! [​IMG]

(purtroppo domani parto, torno il 2 gennaio, spero si potrà continuare la discussione al mio ritorno [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>
    Brain Dead mi fa morire dal ridere tutte le volte che lo vedo, vorrei sapere quanti ettolitri di sangue finto hanno usato... Tu avevi visto lo speciale di tele+ dove Peter Jackson spiegava come aveva girato Bad taste?

ps. ti ho mandato un mess. privato, l'hai ricevuto?

8. shaman

shaman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/01/2003, Nyarlathotep ha scritto:

- Tenebre
    - Demoni 1 e 2
    - Il gatto a nove code
    - Suspiria

</TD></TR></TABLE>Allora.."Il gatto a 9 code"e' un thriller non un horror,comunque e' bello."Suspiria" te lo consiglio xche' tra i film di D.Argento che ho visto e' forse il piu' bello.Gli altri non li ho ancora visti.Ciao

<HR size="1" noshade>

<font class="post_small">[ Modificato da shaman in Data 04/01/2003 ]</font>

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

5 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/01/2003, Mik667 ha scritto:

Brain Dead mi fa morire dal ridere tutte le volte che lo vedo, vorrei sapere quanti ettolitri di sangue finto hanno usato... Tu avevi visto lo speciale di tele+ dove Peter Jackson spiegava come aveva girato Bad taste?

ps. ti ho mandato un mess. privato, l'hai ricevuto?
    </TD></TR></TABLE>

purtroppo ho tele+ solo da pochissimo... circa 3 mesi quindi mi sono perso tantissimo... compreso lo speciale su Peter (Lord of the Ring) Jackson [​IMG]

per il messaggio l'ho ricevuto e ti ho anche risposto sempre in privato, grazie mille! [​IMG]
    se vengono a suonare fai un salto anche tu per sentirli?

10. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/01/2003, Engash-Krul ha scritto:
    purtroppo ho tele+ solo da pochissimo... circa 3 mesi quindi mi sono perso tantissimo... compreso lo speciale su Peter (Lord of the Ring) Jackson [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    quello me lo sono perso anch'io, perchè non ho tele +, ma Bad taste me l'aveva registrato un amico e di seguito avevano fatto lo speciale. Diceva che gli attori sono tutti suoi amici, uno era un assessore o qualcosa del genere (quello che girava a raccogliere il soldi) e poi che quella casa è una specie di monumento nzionale in Nuova Zelanda, e che il padre di jackson faceva il custode lì, loro avevano detto che in 3-4 mesi avrebbero fatto le riperese... e invece ci hanno messo 3-4 anni! (perchè lo facevano nel tempo libero). E poi la mamma di jackson diceva che dovevano sempre mangiare carne alla griglia perchè il forno era sempre occupato dalle maschere che dovevano cuocere, e per finire gli alieni hanno la testa piatta in quel modo èerchè se no la maschera non ci stava nel forno!

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/01/2003, Engash-Krul ha scritto:
    per il messaggio l'ho ricevuto e ti ho anche risposto sempre in privato, grazie mille! [​IMG]
    se vengono a suonare fai un salto anche tu per sentirli?
    </TD></TR></TABLE>

Grazie! Se suonano io ci sono di sicuro!

11. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2003

Qualcuno ha visto "Strangeland", quello con Dee Snider? Io ho comprato il dvd americano ma non ho ancora un lettore... La storia però promette bene

12. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2003

anche lo squalo un tempo era considerato un film horror...

p.s : dimenticavo la serie di Halloween, specie il primo

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

6 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, Mik667 ha scritto:

quello me lo sono perso anch'io, perchè non ho tele +, ma Bad taste me l'aveva registrato un amico e di seguito avevano fatto lo speciale. Diceva che gli attori sono tutti suoi amici, uno era un assessore o qualcosa del genere (quello che girava a raccogliere il soldi) e poi che quella casa è una specie di monumento nzionale in Nuova Zelanda, e che il padre di jackson faceva il custode lì, loro avevano detto che in 3-4 mesi avrebbero fatto le riperese... e invece ci hanno messo 3-4 anni! (perchè lo facevano nel tempo libero). E poi la mamma di jackson diceva che dovevano sempre mangiare carne alla griglia perchè il forno era sempre occupato dalle maschere che dovevano cuocere, e per finire gli alieni hanno la testa piatta in quel modo èerchè se no la maschera non ci stava nel forno!

Grazie! Se suonano io ci sono di sicuro! </TD></TR></TABLE>

lo sapevo che mi ero perso tantissimo... già è un film che fa piegare di suo... poi a sapere tutti i segreti del Backstage chissà le risate che ci sarebbe da farsi!!!
    per similitudine lo sai che un alieno di Dark Star, il primo film di Carpenter, è stato fatto con una palla da basket sgonfia??? [​IMG]

per il concerto ci vediamo quando e se suoneranno i White Skull, cmq direi che nulla ti impedisce di fare un salto anche prima se ti va... nella sezione concerti c'è l'elenco delle date di Gennaio, magari c'è qualcosa che ti interessa [​IMG]

14. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, Engash-Krul ha scritto:

lo sapevo che mi ero perso tantissimo... già è un film che fa piegare di suo... poi a sapere tutti i segreti del Backstage chissà le risate che ci sarebbe da farsi!!!
    per similitudine lo sai che un alieno di Dark Star, il primo film di Carpenter, è stato fatto con una palla da basket sgonfia??? [​IMG]

per il concerto ci vediamo quando e se suoneranno i White Skull, cmq direi che nulla ti impedisce di fare un salto anche prima se ti va... nella sezione concerti c'è l'elenco delle date di Gennaio, magari c'è qualcosa che ti interessa [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Credo di avere in giro Dark Star, ma forse non l'ho ancora visto (come la metà dei film che ho registrato...) Lo guarderò presto!

Ti faccio sapere se ci sarò a qualche concerto!

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Mik667 ha scritto:

Credo di avere in giro Dark Star, ma forse non l'ho ancora visto (come la metà dei film che ho registrato...) Lo guarderò presto!

Ti faccio sapere se ci sarò a qualche concerto!
    </TD></TR></TABLE>

non hai mai visto Dark Star? è uno dei capolavori della cinematografia trash!!! [​IMG]
    trattasi di film di fantascienza fatto in una settimana con mezzi che definire di fortuna è un eufemismo e nonostante questo molto godibile soprattutto grazie a quel geniaccio della macchina da presa che è Carpenter [​IMG]

per i concerti ci conto! così magari non siamo più solo io, Vampi e Frost a beccarci al Sitting Bull [​IMG]

Condividi questa Pagina