1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

15 Gennaio 2007

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

15 Gennaio 2007

:D :D :D :D :D
    ... a modo suo è un tributo...

3. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

15 Gennaio 2007

Si, però sentire "Thunder and Mambo are shaking the ground" mi fa un po ridere :rotfl: :rotfl:

4. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2007

micidiale :D

5. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2007

Speriamo Nn Sia Vero...

Ciao a tutti,
    Metallers scatenati fans dei Metal kings. Come anticipato nel titolo, spero che la notizia di un annullamento del GoM 2007 (:evil: )..nn sia vera, dato che i Nostri avrebbero dovuto partecipare da Headliners. Che sfiga, proprio quest'anno che avrei voluto andarci!!!!
    Speriamo di avere aggiornamenti positivi!!!
    Comunque sono sempre straordinari...in attesa del nuovo full lenght, mi sono stragoduto il DvD "The Absolute Power"...concentrato di roccia granitica, che conferma ancora una volta la potenza dei Nostri!!!Grandi..ho 29 anni e sono 14 che sono un loro fan..ho tutto di loro..nn deludono mai.
    Hail and Kill brothers of Metal...e ricordate che
    Other bands play....
    .....Manowar Kills!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon:

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Gennaio 2007

Hail to thee Manofan! :beer:
    qua sei tra amici...

Comunque... veramente era da un po' che si sapeva che i Kings non sarebbero stati al GOM 2007.... ;)

C'era stato un comunicato di Joey e alcune risposte degli organizzatori a riguardo, con una vicenda ce -peraltro- aveva anche suscitato qualche acceso commento.... ma ormai son robe vecchie.

Io spero comunque, come tutti, in un paio di date italiane.

7. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2007

Kings Of Metal

Ciao a tutti...fans dei manowar e non...per me sono i numeri uno incontrastati..anche perchè ormai molti gruppi storici difficilmente azzeccano un disco, mentre i Manowar soddisfano sempre le attese dei fans.
    Spero di poterli vedere al Gods of Metal, anche se ho sentito che sarà difficile (che si tenga lo show)...incrociamo le asce...in the sign of the hammer!!!!!!!!!!

8. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2007

ciao dreki..brother of metal

Hi Dreki....:headbang:
    davvero c'è la possibilità che facciano ugualmente un paio di date italiane? Spero fortemente....non li ho mai visti dal vivo..purtroppo dove abito mi è difficile trovare amici di ventura per andare ai concerti metal e viaggiare da solo mi scassa non poco!:headbang:
    Comunque eventualmente vedrò di risolvere in qualche modo...ma tu li hai mai visti dal vivo?
    Io intanto sto consumando i Dvd..anche adesso ho su "HAIL AND KILL!"...i was born to die....quanto ca...o è bello sto pezzo!!!!!!
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Gennaio 2007

finchè i fans si tappano le orecchie volutamente e si accontentano di Warriors of the World non è difficile soddisfare le loro attese.

10. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2007

a me è piaciuto wotw, non sarà all'altezza dei primi cd ma è pur sempre un buon album :)

simo, tu partecipi al nuovo concorso che stanno facendo i manowar? :D

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2007

warriors of the world è molto bello invece, per me pure un filo migliore di louder than hell....non mi piace per nulla An american trilogy e pure Nessun dorma non mi fa impazzire, per il resto è un gran bel disco secondo me :)

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2007

che poi è quello che fanno anche un'enormità di fans degli iron maiden :roll: ;)

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2007

ovvio (finchè si parla di Dance of Death!!!!). in realtà oggi ocme oggi, non ritengo ci sia paragone. è da The Triumph of Steel che i manowar per me hanno perso completamente la bussola, fanno dischi con due-tre canzoni ottime (sempre uguali o simili tra l'altro) e riempitivi imbarazzanti. in più si mettono a fare i tour con i Rhapsody, poi ocntinuano con sta moda di fare i vichinghi... ma lasciamo stare va, non è il topic giusto!

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

come non è il topic giusto?? non si parla dei manowar?? :D:D:D.....ho capito quel che intendi, pure io preferivo i vecchi lavori dei kings ma gli ultimi 3 album (aspettando il nuovo) a me piacciono tantissimo.....non saranno molto vari, è vero, ma le canzoni spaccano. Poi che facciano tour coi rhapsody è stata un a loro scelta, da me non condivisa....ma insomma, fatti loro....del resto i metallica han suonato coi lost prophets e gli slipknot, e gli iron coi trivium :roll:....la moda di fare i vichinghi non la condivido manco io :D :P

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Gennaio 2007

ah.
    e perché non sarebbe il topic giusto?

questo è il topic dei ManowaR: se vuoi parlare dei ManowaR, esprimendo le critiche più feroci, è qui che dovresti farlo, no?

peraltro, mi sembra che tu non appartenga a quella categoria di persone che i Kings non li han mai sentiti ma criticano a spron battuto. hai espresso la tua opinione, a tratti ben più che condivisibile... e poi chissà perché devi lanciare questa menata, come se qua dentro non fosse tollerato dire la propria idea.
    che tristezza.

se non vuoi discutere, è un conto.
    ma se sei disposto a sostenere la tua opinione, io credo che ci sia modo di farloe ccome.

allora:
    i ManowaR è da Thriumph of Steel che han perso la bussola? non so se han perso la bussola, non giudico altro che la musica che fanno. e che Thriumph sia l'album migliore dai '90 in poi, almeno finora, per me è verissimo. mai nascosto che Louder sia per me il capitolo più basso dei Kings, troppo "canonico" (nonostante le gemme che contiene), e Warriors è un gradino sopra.

le canzoni ottime son sempre uiguali, il riesto sono riempitivi:
    non saprei, ma può essere.
    io giudico le canzoni migliori di Louder: Outlaw, Courage e Brothers of Metal; in Warriors invece: Call to Arms e Swords in the Wind, assieme alla title track.
    Non noto grosse somglianze, a parte i tempi terzinati di Call e Brothers (ma questa è una costante dell'epic metal, e non mi dire che non lo sai!) e il fatto che abbiamo 2 semi-ballads, che peraltro rispecchiano il modo di scrivere le ballads in tutto l'heavy classico.

tour con i Repsodai ov Faiar: qua a dir la verità non ho capito che cosa ci sia da criticare.... a me pare sia una questione di puro business, Joey porta in tour i gruppi della sua etichetta.
    ma per carità: scelta discutibile, assolutamente.

"continuano con 'sta moda di fare i vichinghi":
    ammesso che sia una moda (può essere, perché no?), più che altro l'hanno ripresa dopo anni di abbandono! ;)

Condividi questa Pagina