1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

1. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

Telefonando...noi quest'anno andiamo in camper e contiamo già di essere sù il martedì. Ho una cara amica che parla perfettamente in tedesco. Due settimane prima gli faccio fare una telefonata e si risolve il problema. Quando saprò qualche cosa, lo posterò di certo...

2. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

Adesso ci sono quelle tende auto-montabili che costano una belinata (e sono una figata!). Come sacco a pelo, io ho uno di quelli militari comprato nei negozietti specializzati...anche in questo caso costano una belinata e vanno benissimo. Poi al Wacken, il tempo e moooolto variabile, ragion per cui l'importante è portarsi qualche cosa per il sole e sopratutto qualche cosa per la pioggia (2005 docet). E possibilmente gli anfibi...al terzo giorno, nella zona concerti c'è di tutto per terrà: carta, bottiglie, persone, ecc...

Ma il Wacken E' il paradiso!!!
    A parte le bands che ci sono nel bill, quello che fà la differenza del Wacken rispetto agli altri festival è l'ambiente e l'atmosfera che si viene a creare...non ci sono paragoni in giro e non ci sono parole che possano spiegare. Quando, prima che cominciassi anch'io ad andarci, alcuni miei amici ci provavano a raccontarmi cos'era il Wacken...a me sembravano degli esagerati...ho cambiato subito idea dopo 5 minuti che sono arrivato lì la prima volta!
    Come disse già qualcuno: "Il Gods in confronto al Wacken sembra un concerto parocchiale!"

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Gennaio 2007

Oh cakkio =) Se telefono nn credo di risolvere molto, dato che capisco a stento l'inglese e di tedesco so dire solo DANKE :D

Boh...alla peggio se entro una decina di giorni nn riesco a racimolare informazioni riguardo al 31, prenoto il volo per il 1 agosto, che dovrebbe essere aperto, dato che nel biglietto è compresa anche:

long movie night at Wednesday and Thursday presents: Wacken Doku-Movie "Full Metal Village" and more.

Quindi almeno mercoledì 1, per non saper nè leggere nè scrivere, dovrebbe essere aperto ^^

4. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

Dimenticavo...
    Per farti 2 conti:
    macchina (benzina, autostrada, parcheggio) da Cuneo a Bergamo + aereo + macchina (affitto, benzina) + biglietto per i 3 giorni del festival
    diviso per 4 persone = 250 Euro a testa

A parte, naturalmente, il mangiare e il BERE, le magliette, i Cd ed i vari gadgets che ognuno di noi non ha potuto fare a meno di comprare (e lassù con il Metal Market è davvero difficile resistere!).

5. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

Il mercoledì è aperto di sicuro!
    L'anno scorso noi siamo arrivati il mercoledì e non ci sono stati problemi, anzi credo che già dal lunedì si possa arrivare ed essere accolti, anche perchè ho notato che c'erano già parecchi accampamenti che sembravano "vissuti" da più di un giorno.

Contr'ordine per la telefonata...ho controllato il file che parla del campeggio dell'anno scorso, e l'apertura la danno solamente per il mercoledì dalle 8 del mattino...credo che anche per quest'anno sia uguale.

Ultima modifica: 11 Gennaio 2007
  6. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Gennaio 2007

credo non ci sia niente di male, visto che ci sono gruppi black che vengono da Gerusalemme :D

cmq 1349 :sbav::sbav:

7. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Gennaio 2007

i 1349 hanno ancora frost alla batteria vero?

8. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2007

ho appena letto che c'è pure la piscina... non oso immaginare in che condizioni verrà ridotta :D ... ma c'era pure l'anno scorso?

9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Gennaio 2007

nel tour con i Gorgoroth non c'era..

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2007

Su Metal Archives c'è scritto che per i tour il batterista è Tony Laureano...

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Gennaio 2007

Ah ecco, mi hai involontariamente chiarito un'altra curiosità riguardo a Frost:D... mi spiego, siccome avevo letto che suonava nei gorgoroth oltre che nei 1349 e ovviamente nei Satyricon, quando ho visto che c'era un tour Gorgoroth+1349 mi son chiesto: e come cazzo fa Frost? :D

Cmq peccato :(

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2007

Peccato sto cazzo, se il sostituto è Laureano :sadic:

13. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Gennaio 2007

Non avevo letto :shock:... chiedo umilmente perdono :pray: :D

14. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Gennaio 2007

Confermati Swallow The Sun, sempre più bello!:love:

15. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2007

C'era, c'era...ma io sinceramente non l'ho vista. Dovrebbe essere in paese vicino alla zona V.i.p.
    Poi c'è anche un campo da calcio dove disputano la partita St.Paul Vs Wacken Team (anche questo non l'ho visto), ed un campetto più piccolo vicino alla zona concerti dove si disputa il torneo fra nazioni del Wacken (delirio!:lollone: )...
    Ma la cosa più fuori che ho visto lo scorso anno erano sicuramente le docce all'aria aperta tipo autolavaggio. Ti spogli, entri e vieni spazzolato dalla testa ai piedi proprio come una macchina :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questa Pagina