1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2007

    Black humor, Fleba, appreso in chissà quale viaggio (in chissà quale lungo sonno)...
    Fine Gennaio: perfetto, così faccio in tempo a riprendermi asd.
    Miogaror nono che raffreddata, è che una benedizione non te la augura nessuno!
    Ah sì il dueruote di Bzzo (anche quella blu mi sembra)
    Prowler personalmente non sono interessata al final countdown quindi nada. Com'è la temperatura "giù"? (cioè sto cercando di diventare colonnello di... boh... vabbè come quelli che parlano di correnti e stupidate varie).
     
    #7246
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2007
  2. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2007

    No la mia dueruote era rosa...

    Fleba, mi dispiace deluderti ma suono il basso! :D
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    11 Gennaio 2007

    così parlò...

    Macchè deludi! se c'è uno strumento che voglio prendemri prima o poi è quello!

    mi puzza che appari sempre al momento giusto; sù, Zarathustra ha fatto ancora la spia? gliel'hai detto che non sei Nietzsche?


    Con quella firma mi hai ricordato a dark passage dei BG..."still we'll marchin' on"..che tempi

    Ila l'hai imparata durante il somnium scipionis;) :rotfl: :hihi:
     
  4. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2007

    Beh beh caro Fleba, e se fossi io Zarathustra? In fondo egli stesso discende dalla montagna, dopo un prolungato periodo di assenza :sadic:
    Quella firma è frammento di testo di un mio brano modestamente 8-] (Inutile che mi pavoneggio, tanto quando concretizzerò qualcosa il mondo sarà esploso da un pezzo)
     
  5. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2007

    It era semplicemente il cugino della famiglia Addams, un giorno che l'hanno rasato e' diventato cantante black...
    Uhmmm i Noctifer fanno black metal, e inizio a vederla dura la situazione, due di loro sono molto perplessi perche' la mia voce e' diversa da quella dei loro precedenti cantanti...passami il numero di Papa Matzinger va'...
    Per il meeting io assolutamente presente :)
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    12 Gennaio 2007

    Prova a ricordargli che infatti non sei il loro vecchio cantante:roll: e che quindi logica vuole che la tua voce si esprime secondo la tua interpretazione:sgrat: ...comunque posso capire la perplessità, nel senso che la dinamica in sè è chiara; BlackTIde custode del mazzo di chiavi di San Pietreo da quando lui disse al Cribbio "vado a comprare le rizla e il tabacco a Papà" è l'unico a poterti imbucare perchè sua è la Fabbrica Sacra di San Fuca, Lui sà cosa alludo io no ehhe

    :sgrat:
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    12 Gennaio 2007

    .........ah ora è tutto chiaro..."la senti questa musica? è l'aida...la canto ogni mattina..così rimetto l'uomo al centro dell'uomo...forZe..";) ...assecondate Bizzo che è ormai preda del dionisiaco ed ebbro al punto tale che il divenire più non lo angoscia avendo ritratto nell'effimero dell'arte ciò che l'eterno fallimento della filosfia non ha trattenuto.:D
     
  8. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    13 Gennaio 2007

    Saluto a tutti... Con il computer rotto è dura...
    Benvenuto ai nuovi arrivati. Maga<ri un giorno ci si vede tutti per un raduno...
    Passavop anche per informarvi che giovedì suoneranno i doomraiser insieme (credo) ai witchcraft...

    Black Sabbath - Into The Void

    FLEBA - non ho più (per ora almeno= il tuo numero... ecco perchè nopn ti ho chiamato... Se vedemo!
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    13 Gennaio 2007

    Dio con tutti i dubbi che ho da 26 anni sappi che ti penso e prego per te ahaha, stand and fight, consolati che questo week end sono in prima linea coi saldi. Oggi ci hanno massacrato. Cose dell'altro mondo. Mi mancano gli scapocciatori!

    Semper fidelis

    m°m

    PS: volevo chiamatte io ma non sapevo a che ora, vabbè...°_°
     
  10. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2007

    Hai perfettamente ragione, il problema e' che loro non me lo hanno detto apertamente, o almeno non mi era stato presentato come un intoppo, anzi...boh vediamo che decidono. Nel frattempo il mio capo sta attrezzando la mia trasferta romana...Attila ciao grazie per il benvenuto ( me lo prendo in qualita' di nuovo arrivato ) ed a presto per un meeting :)
     
  11. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2007

    ciao attiluccio! :byebye:


    :)
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Gennaio 2007

    eh Miogà, hai appena conosciuto una Manifestazione Elementale fra le più significative del topic dei Magnaccioni;)

    Attila, nonchè Dio e noto Doomologo
     
  13. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2007

    A me gia' piace Mioga'...tutto il resto del mondo mi chiama Mio Mio Mio e che cazzo e' il black metal formaggino ? :lol: Allora, oggi ho stilato una bella lista degli attrezzi che mi serviranno per lavorare sulla Tiburtina ( intendo nell'Alenia della Tiburtina, non di notte in minigonna :lol: ), a questo punto si attende la data della partenza...a proposito di date, a quando sto meeting ?
     
  14. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2007

    :hihi:
    ma attualmente vieni ogni mattina da casa :shock: ? Acc!

    Attila :) tornato!!! Io penso di sentire ancora sorci (no i sorcini) (saranno i gatti) la notte, ma alla fine sono la mia unica compagnia.

    Ma io guardando il calendario vedo che l'ultimo sabato (la butto sul sabato, alla fine vabene sempre) del mese è il 27 -siccome in realtà non sto guardando il calendario può essere che mi sbagli- che poi è tra poco più di una settimana!!! (come passa il tempo!) Altrimenti prima... o dopo! Proponete :happy:

    Lach tu ci sarai?
    Dai iniziano le iscrizioni.

    Ah Blacktide tu? (siccome ho visto che sei in linea..)
     
    #7259
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2007
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Gennaio 2007

    Miogà, tranquillo che se ti dico le stronzate che banalmente trevano dal mio cognome c'è da metterli tutti crocifissi sull'Appia.
    Che è Mio? mi sà di tartina snob con patè di formaggio e caviale; qui siamo a Roma°_°

    Ila sempre inconfondibile tu;)

    hai la sindrome del 27 ma lo stipendio? ancora a pagare le caramelle dell'annata 2001?:rotfl:


    spero di esserci, lavoro permettendo°_°

    ci rivedremo, vedrete:evil:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina