1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Place your bets, on life's Wheel"-Titan Force

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HolyImpaler, 9 Gennaio 2007.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2007

è da qualche settimana che sono in fissa con la splendida creatura guidata dietro al microfono da uno dei miei cantanti ultra preferiti in assoluto, il tiranno Conklin. il mio preferito rimane l'omonimo, una perla di Heavy Metal progressivo (per chi non li conosce, niente paura, ocn il prog metal non c'entrano niente!) made in U.S.A che a mio avviso non sfigura di fronte alle perle dei primi Queensryche o ai miei tanto adorati Fates Warning con Arch tanto per fare gli esempi più illustri. un gioielo di arar bellezza che vanta una delle iù belle opener del gener una Lord of desire dal testo splendido, una strabordante Blaze of Glory, una rasoiata potente e raffinata all'ennesima potenza, un anthem come New Age Rebels ("Rebels of a new age, together we are one, pounding out the rythms of a different song) da far impallidire inni ben più blasonati, ed una conclusiva Fool on the Run che è una delle mie preferite (se non la mia preferita) del lotto. anche le altre comunque sono ottime canzoni. Winner/Loser mi piace un pochino di meno, pur restando un masterpiece a mio parere, con la splendida title track (Winner or Loser, There's no winner in this game of greed... Lust for power is a demon seed), la bellissima Fields of Valor e tutte le altre. bellissima poi la copertina.

2. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2007

Sono da un sacco sulla mia lista della "spesa"...mi consigli dunque il primo?

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2007

eh si, se non ti piacciono conoscendo i tuoi gusti dai tuoi interventi e dal tuo avatar ti regalo casa mia! poi con le reissues della Sonic Age a prezzo praticamente stracciato, se ti passa lo schizzo prendi anche il secondo che è apena sotto :D sono molto ben fatte comunque le ristampe in questo caso!

4. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2007

M'ha già preso lo schizzo adesso :D
    Al prossimo acquisto che faccio ce li infilo dentro. Grazie per le dritte.

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2007

di niente, è sempre un piacere dare e ricevere informazioni! comunque penso di poter dire senza timor di smentita che il tiranno, già fantastico in ogni sua prestazione vocale, in questi due dischi raggiunge picchi inavvicinabili non solo per le altre sue performances ma anche per la magigor parte degli altri cantanti HM. è veramente uno dei migliori in assoluto, senza parlare poi della sua tenuta dal vivo ancora oggi.

ah Valhn, per farti un'idea :lol: http://www.youtube.com/watch?v=YSP8yHRYKSQ

6. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Gennaio 2007

Non l'avevo visto! Che dire, data l'ora tarda? Heavy Metal progressivo con Conklin alla voce: che volere di più. Il primo è un disco da 10, il secondo è poco sotto, ma in compenso sfoggia quella che io ritengo probabilmente la migliore prestazione vocale su disco in assoluto di Tyrant.

7. totem

totem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2007

Finalmente sono arrivate le ristampe! Ho sempre sentito parlare benissimo di questo gruppo e poi Conklin è un mito... Il genere mi piace veramente tanto (adoro i Lethal e i gli Heir Apparent) e non vedo l'ora di sentirmi anche questi.

8. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Febbraio 2007

Ho comprato entrambi i dischi di questa band (grazie whiterider!), che dire, belli belli! Il primo ('89) con Chase your dreams, Foolon the run (straordinaria la sezione solistica), le avvolgenti Lord desire e toll of pain che ricordano un po' i mitici Fates Warning di Arch, la jagpanzeriana Blaze of glory con uno strepitoso Tiranno (...flames of disgrace are what i see as i blaze into the sun on wings of victory!); il secondo('91) col trittico eyes of the young, one and all, small price to pay piu l'opener Fields of valor e la titletrack, il tutto condito dalla splendida prova di Conklin, come ha ricordato cossu.

9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

23 Febbraio 2007

Questo topic è quasi un'oasi in questa sezione :D

Grandi comunque!

10. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

Ho il secondo, preso da poco...gran bel disco! Grandissimo Conklin, confermo quello che ha detto midnightwarning, quelle canzoni son fantastiche!

Ultima modifica: 24 Febbraio 2007
  11. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Febbraio 2007

Li ho tutti e due in cd, grandissima band capitanata dal carismatico "The Tyrant", l'unico cantante che ovunque mette la voce riesce a trasformarlo in oro (anche negli scalcinatissimi Satan's Host8-])

12. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

Ahahahahah vero! I satan's host son scalcinati bene, però mi piaciono!:D

13. totem

totem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

Queste ristampe sono ufficiali o sono come quelle della Unisound? Prima di comprarle è meglio sapere cosa mi aspetta... Grazie.

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Febbraio 2007

di queste cose non me ne intendo, dico la verità. non penso siano ufficiali, o si, boh. comunque sono fatte molto bene!

15. totem

totem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

Vabbè, l'importante è che siano fatte bene...

Condividi questa Pagina