1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da marrons, 24 Dicembre 2002.

1. Gimli

Gimli
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, truemetal666 ha scritto:

Beh, un capolavoro del trash-splatter è e rimarrà "Dal tramonto all'alba" con George Clooney e Quentin Tarantino... fenomenale!
    </TD></TR></TABLE>

Fantastico! ho visto anche il sequel ( purtroppo orrendo )

2. truemetal666

truemetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, Gimli ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, truemetal666 ha scritto:

Beh, un capolavoro del trash-splatter è e rimarrà "Dal tramonto all'alba" con George Clooney e Quentin Tarantino... fenomenale!
    </TD></TR></TABLE>

Fantastico! ho visto anche il sequel ( purtroppo orrendo )
    </TD></TR></TABLE>

Ci hanno fatto anche il videogioco... lo sapevi?

3. Ofelia

Ofelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/12/2002, Celeborn ha scritto:

Io da piccolo andai dallo psicologo dopo aver visto IT
    </TD></TR></TABLE>
    Cosa ti aveva impressionato?

<HR size="1" noshade>
    <html>°Yak°</html>

<font class="post_small">[ Modificato da Ofelia in Data 29/12/2002 ]</font>

4. Ofelia

Ofelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, Mik667 ha scritto:
    C'è un solo film che mi sono sognata di notte: la scena finale di "Blair Witch Project". Quando sono andata a vederlo, poi ho avuto l'ultima immagine davanti agli occhi per tutta la notte
    </TD></TR></TABLE>
    Argh! Pure io :°/ Che paura!

5. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, Ofelia ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/12/2002, Celeborn ha scritto:

Io da piccolo andai dallo psicologo dopo aver visto IT
    </TD></TR></TABLE>
    Cosa ti aveva impressionato?</TD></TR></TABLE>

Non tanto il film di per se, piu' che altro proprio la faccia del clown, ancora adesso a distanza di circa 10 anni, se mi capita di vedere una foto o qualcosa che mi ricordi quel viso, mi vengono i brividi... e ho quasi 20 anni sul culo [​IMG].

<HR size="1" noshade>
    "L'arcana illusione dell'essere inconscio muta ogni realtà illudendo l'essere opprimente dell'io atavico e perverso di ogni sostanza..."

<font class="post_small">[ Modificato da Celeborn in Data 30/12/2002 ]</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Celeborn in Data 30/12/2002 ]</font>

6. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Dicembre 2002

Tutti gli Helloween a parte il terzo tutti i Venerdì 13 Profondo Rosso di Dario Argento oltre a:
    - Tenebre
    - Demoni 1 e 2
    - Il gatto a nove code
    - Suspiria
    ecc.
    Le varie: Casa di Sam Raimi
    Hellraiser I II e III di Clive Burker
    La notte dei morti viventi di Romero.
    Spero di non aver dimenticato qualcuno

[​IMG] [​IMG]

7. The_Real_Corvinia

The_Real_Corvinia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/12/2002, FallFromGrace ha scritto:

Tutti gli Helloween a parte il terzo tutti i Venerdì 13 Profondo Rosso di Dario Argento oltre a:
    - Tenebre
    - Demoni 1 e 2
    - Il gatto a nove code
    - Suspiria
    ecc.
    Le varie: Casa di Sam Raimi
    Hellraiser I II e III di Clive Burker
    La notte dei morti viventi di Romero.
    Spero di non aver dimenticato qualcuno

[​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Ti prego.....BArker.... [​IMG]

LIVE NOW, PAY LATER

8. shaman

shaman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/12/2002, Vlad_Tepes ha scritto:

Vi consiglio "La casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati.
    </TD></TR></TABLE>Mi associo..e sempre di Pupi Avati bello anche "L'Arcano Incantatore" ambientato nel '600 e basato piu sulle atmosfere che su scene splatter. Infine "THE OTHERS" e' forse piu un thriller..ma e' uno dei pochi che spaventa davvero.

9. DeathDealer

DeathDealer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2002

Pupi Avati è un genio, infatti i miei due film preferiti sono l'arcano incantatore e la casa dalle finestre che ridono!
    L'horror lo guardavo molto qualche anno fa, adesso preferisco i thriller anni 70.
    Uno di quelli da non perdere assolutamente è "7 note in nero".
    Cià.

10. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2002

Anche a me sono piaciuti molto i due di Avati: La casa dalle finestre che ridono e L'arcano Incantatore. The Others invece lo devo ancora vedere, mi hanno detto tutti che è bello!

11. Epheso

Epheso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2003

L'esorcista nn e' male poi c'e' ne e' un altro di Stephen King molto bello ma nn mi ricordo il nome

12. DeathDealer

DeathDealer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2003

Beh, the Others per essere un film moderno è mooooolto bello, se ne vedono pochi così ultimamente.

13. Silverstrange

Silverstrange
    Expand Collapse
    Guest

1 Gennaio 2003

L' ESORCISTA

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

2 Gennaio 2003

son tornato e al volo posto alcune mie considerazioni sugli ultimi messaggi pubblicati:
    Blair Witch Project... noiosissimo! una flebo allucinante, io l'ho visto al cinema e ho finito per addormentarmi tanto era scontato, noioso e finto... una delle poche volte che ho buttato via i miei soldi al cinema...
    Per gli horror in generale come fate a non dormire per una settimana? i film horror sono carini per la storia e per qualche scena un po' splatter che solletica la fantasia ma in generale (a parte qualche eccezzione nei thriller tipo il già citato The Others...) non hanno atmosfera, se volete davvero restare svegli di notte leggete H.P.Lovecraft di notte, da soli, a lume di candela... se sopravvivete non avrete più paura di nulla...
    Approposito di From Dusk Till Dawn di Rodriguez su storia di Tarantino... non hanno fatto solo il seguito... ma anche il seguito del seguito che è poi il prequel del primo film, se volete vi racconto le storie degli altri due film [​IMG]

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, Lufilth ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, Luck ha scritto:

Ricordo quando Italia7 trasmetteva i filmetti horror di serie B. Tra tutti questi uno è stato uno dei più begli horror che abbia avuto la fortuna di vedere.
    Si intitolava Phantoms-Fantasmi
    Purtroppo non ebbi più occasione di rivederlo.
    </TD></TR></TABLE>

non aveva a che fare con degli scavi romani, per caso? o mi confondo?
    </TD></TR></TABLE>

se è qllo l'ho visto pur'io [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

No ragazzi, spiace ma non è quello.
    Aveva a che fare con camera mortuaria, cimitero, mondi paralleli e creature strane che passavano da un lato all'altro.

Condividi questa Pagina