1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2007

va beh magari non ci son più le stesse energie ma la grinta è sempre quella.. 8-]

2. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2007

Sinceramente mi è del tutto indifferente la scelta di stile che faranno per il prossimo album poichè apprezzo sia le sonorità dei primi album sia quelle di The Gathering.
    Da Live in London e dalla scelta di non mettere alcuna canzone di The Gathering nei loro live più recenti sono portato a pensare comunque che il sound sarà ammorbidito rispetto al loro ultimo lavoro, e che col ritorno di Skolnick sarà più facile che il nuovo album sia più vicino ai primi lavori della band.

3. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2007

quoto

Ultima modifica: 1 Gennaio 2007
  4. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

1 Gennaio 2007

Il piglio generale del disco, il fatto stesso che abbia un sound più aggressivo, di grande impatto... le parti di batteria decisamente più potenti e tecniche rispetto al passato (d'altra parte c'era Lombardo...).

Sul paragone dei due chitarristi, ho volutamente esagerato, ma il succo è che personalmente preferisco di gran lunga Murphy per l'infulenza che ha avuto sul metal tutto, thrash e non (è anche un eccellente chitarrista prog, fra le altre cose). Skolnick è un grandissimo musicista, so che ha un progetto parallelo di jazz, sicuramente è poliedrico, ma non è stato così determinante per il genere come lo è stato Murphy. Mi sembra assolutamente esagerato dire che "Skolnick fa un culo così a Murphy". Questa però è solo una mia opinione, probabilmente avrei dovuto specificarlo.

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

a me nonostante The gathering sia piaciuto molto, piacerebbe di più sentire un album dal classico testament style, alla the new order o practise per intenderci :)

6. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

I testament rientrano nei miei 3-4 gruppi thrash preferiti...e questo soprattutto per i primi album, perchè sono un patito del modo in cui suonavano il thrash metal, con intrecci e melodie spesso azzeccatissime, taglienti e mai scontate...e poi gli assoli di skolnick aggiungevano quel tocco in più...poi c'è stata l'evoluzione che li ha portati su lidi meno melodici, e più aggressivi..The Gathering è comunque un album potentissimo, una vera bomba... se riuscissero a produrre un album che fonde le due cose sarebbe un vero colpo!!! E dal fido Chuck me l'aspetto!!! Ha ancora una grinta infinita live!

7. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2007

8. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

7 Gennaio 2007

Ammazza quanto la fanno lenta....

9. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2007

bah non vedo tutta sta lentezza.. certo non è come quella suonata in altre occasioni però non è da buttar via.. forse è souza che la rende poco graffiante (nonostante mi piaccia molto la sua voce non posso non dire che ritengo superiore quella di billy.. gusti..).

10. Tomas Haake

Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2007

The Gathering è strepitoso, ogni volta che lo ascolto vibro come un martello impazzito! La batteria è eccezionale!...

11. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2007

dave lombardo... il nome basta e avanza :D

Ho appena letto che il 7 luglio sono stati confermati x l'evolution festival... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2007

bellissimo the gathering, ma per me i veri testament sono quelli insuperabili di the legacy e the new order....a mi sinceramente la reunion ha fatto molto piacere :)

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Febbraio 2007

quello è uno dei migliori album thrash-death degli ultimi anni...Ma troppo tempo è ormai passato da the gathering....Ora andranno pure all'evolution...Spero non faranno sempre la stessa scaletta....:evil:

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

3 Febbraio 2007

mi interessa la qualità non lo stile...

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

4 Febbraio 2007

raga magari lo sapete già ma ho letto su blabbermouth che il nuovo batterista è Nick Barker!stanno preparando il nuovo disco e dalle sue parole sembra che il nuovo materiale sia una sorta di via di mezzo tra The New Order e The Gathering...:roll:

Condividi questa Pagina