1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

X-Japan

Discussione in 'Progressive' iniziata da JNB, 30 Dicembre 2003.

1. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2007

Art of Life è puro spettacolo..L'ho scaricata pensando di incappare nel solito gruppo da donnicciole fanatiche in tutto e per tutto del Giappone..ed invece.. Ora devo ascoltare Blue Blood e Dahlia, comunque sono un gran gruppo e non sono poi così tanto sconosciuti come sembra..anzi..

2. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

7 Gennaio 2007

mannooooo, ma mi cascate sempre sul download pirata!!:shock::shock:
    The UnforgivenII, su questo sito non si può parlare di file sharing, p2p, download illegali ecc quindi, per favore, leggi bene il regolamento visto che sei nuovo ;)

Però ne convengo che il modo con cui si conciano d'impatto non invoglia ad ascoltarli, ovvero fa pensare ad un gruppo pop, invece una volta ascoltati... :sbav:

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

7 Gennaio 2007

solo "bello"? :P ... è grandioso 8-]

già, dura poco...:roll:

4. LadyDeLioncourt

LadyDeLioncourt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2007

niente da fare.............sono favolosi....

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

7 Gennaio 2007

L'ex leader del gruppo Yoshiky, sta attualente lavorando al disco di debutto di un supergruppo nipponico che vedrà alla voce l'ex Malice Mizer Gackt e il chitarrista Miyavi e l'ex Luna Sea Sugizo al basso. Non vedo l'ora di sentire questo disco essendo un fan degli X-Japan e del Gackt solista :)

6. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2007

Pardon, non avevo badato alla citazione.. E pensare che avevo cambiato in "ascoltare" il secondo verbo.. Non era mia intenzione incappare in tali errori, ho scritto senza pensare :).
    Comunque già, sia il modo sia il fatto che su un altro forum la discussione sugli X-Japan era effettuata da sole ragazze amanti di qualunquecosasiagiapponese (e amanti di ogni singola canzone dei Dragonforce XD.. Mi dispiace ma dopo il terzo album copia sto incominciando ad odiarli) che il loro modo di vestire non mi faceva presagire nulla di che.. Mai fidarsi delle apparenze.. :grin:

7. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2007

io credo che,a causa dell ignoranza dilagante in occidente,questi qui se non fossero giapponesi,sarebbero delle leggende mondiali.......io li trovo eccezionali....yoshiki(pianista e batterista) lo trovo uno dei migliori batteristi che abbia mai visto in vita mia.....mostruoso...a proposito....
    sapete che per problemi fisici al collo(se vedete il final tour indossa un colletto) non può suonare più la batteria?....davvero un peccato....

8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Gennaio 2007

Nel nuovo progetto nonostante i malanni ha deciso di tornare a suonarla :)

9. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2007

ottimo allora.....sarebbe stato un peccato non vedere più suonare la batteria da un mostro di quel calibro

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Gennaio 2007

Non vedo l'ora di sentire questo disco, il cantante Gackt è quello che ha suonato le sigle della recente trilogia di Ken Il Guerriero

11. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2007

Gli X-Japan sono il meglio. Yoshiky è il meglio. Punto. Impossibile non essere estremi sugli X.

12. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2007

d accordo....yoshiki miglior pianista metal della storia...

13. RayHartmann

RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Aprile 2007

Beh, tecnicamente la scuola giapponese da SEMPRE non ha nulla da invidiare a nessuno nel mondo, è un marchio di fabbrica. Gli X-Japan hanno il grandissimo merito di unire tanta sostanza al virtuosismo musicale, si coglie l'enorme lavoro che c'è dietro ogni singolo pezzo, una costruzione ben studiata in ogni dettaglio e non la solita jam session o giù di lì. Aggiungeteci quella teatralità che li ha resi famosi ed ecco una band unica.

14. daviddefeis

daviddefeis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2007

Gli X-Japan erano semplicemente geniali , Yoshiki a mio modo di vedere è uno dei più grandi songwriters della storia della musica , andando oltre gli X-Japan ascoltatevi i 2 eternal Melody . inoltre alla batteria ed al piano è un mostro .
    Purtroppo l'essere giapponesi li ha penalizzati non poco , ma a me hanno dato molto e quindi sono stati perfetti così .Le emozioni ad ogni ascolto sono assicurate.
    Io li amo:beer::beer:

Ultima modifica: 7 Aprile 2007
  15. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2007

penalizzati a livello di fama mondiale ma certamente non di vendite.....quale gruppo metal vende con due singoli 1 milione di copie a singolo??
    solo i singoli di endless rain e kurenai hanno venduto insieme 2 milioni di copie...

Condividi questa Pagina