1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

5 Gennaio 2007

um a me è piaciuto veramente parecchio invece insomnia. L'avevo visto pensando che fosse preso dal libro di king, mentre invece nn c'entra na cippa :D

2. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Gennaio 2007

ho visto l'altro ieri ALI' e devo dire che non mi è piaciuto assolutamente. Lento come non mai, politico/religioso e decisamente pochi incontri. bravo willis perchè è sbruffone come l'originale ma pollice verso

insomnia è un film a mio parere palloso e la conferma di due ex bravissimi attori ora scaduti assieme a de niro in maniera incredibile

3. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2007

Anche a me The Number 23 pare interessante, l'idea di vedere Carrey in un thriller non mi dispiace proprio per niente :happy:

Riguardo a Insomnia, mi piacerebbe recuperare l'originale norvegese: si sa che generalmente i remake americani non è che siano dei capolavori :roll:

Poi non vedo l'ora di Flags Of Our Fathers e Letters From Iwo Jima :)

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2007

5. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2007

e forse anche l'ultimo.

The passion è stato gonfiato tantissimo, a me pare un film inutile

6. John Petrucci

John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Gennaio 2007

oggi mi sono visto Domino: lo trovato un film grandioso, molto bella la fotografia, azzeccati gli attori (che scassocon i due tipi di Beverly Hills), belle anche le musiche, particolari e mai scontate. La trama:diretta dal punto di vista del messaggio, ma impostata con Flashback che aggiungono un tocco di classe qualcun'altro l'ha visto???

7. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Gennaio 2007

si lo so che era dentro e molto in queste cose....ma allora in copertina mi metti lui con malcolm X e in un tribunale e non con i guantoni in primo piano.

2 e 20 di film e manco mezzora di boxe...se è stato uno dei pugili più famosi al mondo qualcosina in più si poteva far vedere più che puntare tutto o quasi sulla sua fede islamica e sui casini con il governo USA per il Vietnam.

10 anni di carriera in 3 incontri mi sembra riduttivo e poi l'incontro con Foreman non era come un brutto film di van damme dove le prende per tutto l'incontro e poi trova la giusta combinazione...

stasera ho visto il grande capo di lars Von Trier....che dire molto intelligente e originale ma una commedia deve avere più ritmo e lui non ce l'ha nel dna. passabile nulla più

8. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Gennaio 2007

volevo prenderlo oggi al blockbuster...lo farò anche perchè ho un debole per la bellissima e veramente brava Keira

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Gennaio 2007

a me non è piaciuto..boh non è il mio genere di film...

10. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2007

Assolutamente, l'ho già visto 2 volte e lo andrei a rivedere di nuovo, un film inferiore solo al primo Rocky, che è un capolavoro della storia del cinema.

11. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2007

ma di questo Apocalypto si sa qualcosa di più? dal trailer mi sembra interessante :roll:

12. LauraPalmer

LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2007

sono appena tornata da eragon...per quanto ne capisca poco di fantasy&co ho trovato la trama un po banale! dura pochissimo(un'ora e mezza) ci sono pochi avvenimenti,il viaggio per arrivare dalla tizia elfa(che nn ho capito se sia una prinicipessa di qualche regno) e dal cattivo si riduce a due battaglie con dei mostri, il finale scontato... insomma da un film tratto da un librone di 600pagine mi aspettavo una trama più elaborata(nellla spada di shannara_l'unico fantasy letto in vita mia_ in 500pagine succedeva di tutto se ne facessero un film sarebbe una figata!)
    ultima nota dolente la voce: ilaria d'amico che doppia il drago saphira! si poteva evitare!

13. MetalMilizzia

MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2007

che poi la merda è che il drago manco muove la bocca quando parla ... brrrr che munnezza di film

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

6 Gennaio 2007

Ho appena visto il nuovo film di mel gibson....opera anche questa coraggiosa...meglio di the passion sicuramente!!
    Ci sono scene violente ma state tranquilli tutto sotto controllo e critiche eccessive in questo senso...molto bravo il protagonista

PS se ci fate caso il secondo ad essere sacrificato assomiglia dannatamente a Trujillo dei Metallica ahhh!!!:hihi:

15. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2007

Ecco a proposito..ma sono solo io o anche voi spesso e volentieri trovate fastidiosissimo il doppiaggio/i doppiatori?

Io in particolare non reggo la tizia che doppia la Zellweger nonché un gran numero di pubblicità..Per carità sarà brava ma proprio non la sopporto..

Ok sarà anche che ho un coinqulino doppiatore che non lava i piatti :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina