1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

box insonorizzato/sala prove roma

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da oncemore, 4 Gennaio 2007.

1. oncemore

oncemore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

non so se sia il posto giusto epr postare questo topic, ma dicerto mi sembrava il più appropriato,tagliando corto,
    ho dei giorni liberi nel mio box insonorizzato/sala prove situato a garbatella, roma, l'insonorizzazione dell'ambiente e la sua locazione(tre piani sotto terra, e sotto un supermeracato) consentono di provare praticamente a qualsiasi ora senza noie da parte dei vicini.
    se a roma c'è ancora qualcuno intenzionato a produrre qualcosa di buono e a impegnarsi nella musica, mi aspetto si faccia sentire al più presto.
    contattatemi al 3334303261

2. BCRICHBASS

BCRICHBASS
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2007

Ciao siamo un gruppo e potremmo essere interessati :
    1) quanto si paga?
    2) che strumentazione ha in dotazione la sala
    3) ci suonano già altri gruppi ?
    4) quanto è grande ?
    grazie delle info

3. oncemore

oncemore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2007

allora andando con ordine:
    1-l'affitto è di 80 euro al mese per un giorno a settimana, oppure di 140 euri al mese per due giorni a settimana, i giorni attualmente liberi sono il mercoledì e venerdì, se siete particolarmente interessati ma avete dei problemi riguardanti esigenze particolari sui giorni se nu può parlare in privato.
    2-la sala,oltre al tipico arredamento kitch, è dotata di una bella batteria, non ti dico la marca(abche erpchè non sono un batterista) perchè è composta di pezzi di varie marche comunque tutte buone, che comprende due casse ,quattro tom, timpano, aste, meccaniche del charlie, e reggi rullante(il batterista si deve portare piatti pedali e rullante).
    un vecchio ampli di basso da 50 watt e uno per chitarra da 15W, sono funzionanti e se siete in grado di regolare da voi le dinamiche del suono ci si può lavorare, comunque il mio consiglio è di portarvi i vostri ampli caserecci come epr altro al momento facciamo noi.
    3-al momento siamo tre gruppi, conto di inserirne un quarto(voi o chi per voi) e poi basta in maniera che si possa creare una situazione stabile con un definito numero di persone.
    4-la sala è grande all'incirca 6X4 quindi è un ambiente spazioso e confortevole(grazie anche al tipico arredamento da sala prove metal, divano letto incluso) ci si entra tranquillamente anche con una formazione numerosa o con operatori audio che ti registrano, infatti a breve sarà possibile anche registrare in maniera decente all'interno della sala grazie all'apporto dato dai nostri vicini di box che hanno allestito una salaprove per dj/regia nel loro box.
    come già detto stiamo tre piani sotto terra quindi potete sonà fino a notte fonda, sopra abbiamo un supermercato quindi oltre a non dare fastidio a nessuno avete pure un posto dove andare a fare incetta di cibo e birra se volete fare una session di una certa durata, per il resto se sei interessato contattami via cell o su msn a [email protected] .
    fammè sapè.

Condividi questa Pagina