1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Gennaio 2007

come detto da qualcuno, prima , i Maya erano come gli Aztechi.
    niente di piu' sbagliato.... gente..... sorry!

3. Epic Bob

Epic Bob
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

Maggio 2008 esce indiana johnes 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. Ichi The Killer

Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

Stranissimo! Di solito da noi censurano tutto (ma proprio tutto).Beh, meglio! :)

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Gennaio 2007

eh, Lord, il mio passato da accanito lettore di comics supereroistici ogni tanto torna a galla... ma non chiedetemi ORA cosa sta succedendo oltre oceano perchè è una vita che non seguo più gli americani (beh, oddio... in realtà seguo ancora Spawn e adoro Authority e soprattutto Planetary che però purtroppo temo non rivedremo tanto presto in italia :( )

da un giocattolone come "Transformers" mi aspetto anche io molto, ultimamente ho cominciato ad apprezzare sempre più Bay e soprattutto i suoi movimenti di camera... e ammetto che ogni tanto li ho scopiazzati nei cortometraggi di cui sono regista :P

6. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2007

Mi devono pagare per vedere un film di Mel Gibson, e probabilmente non lo guarderei lo stesso:D

Posto qualche altro trailer che potrebbe interessare:

The Number 23:
    http://www.worstpreviews.com/review.php?id=273

Epic Movie:
    http://www.worstpreviews.com/review.php?id=604

Norbit:
    http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=499&item=0

Mr.Woodcock:
    http://www.worstpreviews.com/review.php?id=566

Tranne il primo tutti film abbastanza del cazzo, però sono i trailer che ho visto al cinema e ho pensato di postarli:P

Di quelli postati nella pagina prima aspetto Ghost Rider, Spiderman 3 e Fantastic 4.

7. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

5 Gennaio 2007

Ho appena rivisto The running man...piccolo classico anni 80: azione alla Commando più una bella spruzzata di fantascienza ed il gioco è fatto!!
    lO so che mi accontento con poco..:hihi:

8. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2007

guarda che "running man" e' un cult.....

9. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

5 Gennaio 2007

grande DJmz...8-]

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2007

Cmq da quello che ho capito io dovrebbero uscire anche i films di Thor, Iron Man e Capitan America, dunque un crossover non lo vedo per niente remoto. E poi in tema di spin off dovrebbe uscire anche i film di Wolverine e Magneto.

Cmq stasera mi sono dato al cineme e mi sono guardato:
    Insomnia, bel thriller ambientato in Alaska con due eccezionali attori come Al Pacino e Robin Williams. Più una Hilary Swank perfetta per la sua parte.
    Nolan si conferma, ai miei occhi, uno dei registi più talentuosi della nuova generazione.

Secret Window altro semi thriller però piuttosto scontato (avevo capito tutto dopo 30 min). Lo tira su un sempre splendido Johnny Depp e una storia tratta da Stephen King.

Looney Tunes: Back In Action divertentissimo film misto (dove gli attori in carne e ossa dividono la scena con i cartoni animati) con protagonisti i personaggi, secondo me, più divertenti della Warner (cioè Bugs Bunny e Duffy Duck). Anche il protagonista uomo (Brandon Fraser, quello della Mummia), mi è piaciuto molto. Un Joe Dante che si rivela un grande regista di cinema fantastico :happy:

11. MetalMilizzia

MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2007

visto Apocalypto, è un ottimo film come The Passion.
    Senza la violenza non avrebbe intrinsecamente senso di esistere come film.

12. Ichi The Killer

Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2007

Dai che qua siamo curiosi, ci fai una recensione un po' più approfondita please? :)

13. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

5 Gennaio 2007

Che dite del nuovo Rocky? probabilmente sarà una cacata, un pò come terminator 3, brutto brutto, però lo devo vedere!! :D
    Invece anche a me ha ispirato un sacco Apocalypto, ma è vero che è in lingua maya?

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2007

visto anche io, e come te avevo capito tutto da tempo...sinceramente non un granchè

15. MetalMilizzia

MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2007

allora , torno su Apocalypto.
    I primi 10-15 minuti mi hanno lasciato inizialmente perplesso, perchè alcuni dialoghi e alcune scene mi sembravano un po' delle stronzate all'americana ed assolutamente fuori luogo per tale civiltà. Col passare del tempo il feeling di costante tensione e violenza mi ha tenuto incollato allo schermo sempre più curioso di sapere cosa sarebbe successo dopo. Davvero notevoli molte inquadrature e svariati giochi di luci e ombre, parecchio interessanti i dialoghi ed assolutamente azzeccata la scelta della lingua originale (proprio come in the Passion) , che secondo me contribuisce alla tensione.
    Come the Passion, non penso sia un film per tutti, ma se vi piacque il primo capolavoro di Gibson, non perdetevi il secondo.

Rocky Balboa: il sesto e finale capitolo, nonostante il pacchiano pretesto per arrivare al combattimento, pone una fine gloriosa ed onorevole alla saga, mostrando uno Stallone in formissima ed assolutamente credibile a livello pugilistico per quanto riguarda lo svolgimento del lungo match. Una cosa è certa: quando parte il tema musicale e Rocky comincia l'ultima sessione di allenamenti della sua carriera, non potrete non provare un brivido lungo la schiena.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina