1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. John Petrucci

John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Gennaio 2007

che cos'è uno spin off?? perdona la mia ignoranza...
    anche a me intrippa moltissimo il trailer di Spiderman 3

2. Ichi The Killer

Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

Se non ho capito male quei pazzi hanno proprio ricreato fisicamente i robottoni (alti diversi metri), in alcune scene.Non sarà quindi tutta post-produzione... un pregio? Boh.

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Gennaio 2007

Lord, vuoi vedere in film il cross-over di guerre segrete? :P

cmq... visti i trailer e naturalmente aspetto con impazienza Spidey 3, mentre ho qualche riserva sui F4 visto che il primo l'avevo trovato un po' noioso... strano il trailer di Death Note, più che altro perchè a me risulta che ne abbiano già fatti 2 film e che si trovino già sottotitolati in italiano in giro per la rete (il fumetto cmq è una figata totale e il trailer mi pare che mantenga alto lo stile del manga)

p.s.
    Zelda credo sia una fanfanata, le riprese mi son sembrate tutto tranne che professionali... però... son sbalordito perchè certe ambientazioni sono IDENTICHE a Ocarina of Time!

4. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

4 Gennaio 2007

simpson-film /me sbava :sbav:

5. Ichi The Killer

Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Gennaio 2007

Un film d'animazione...

http://www.youtube.com/watch?v=XnCR3fAVPWs

Beh gratuita... i Maya, così come gli Aztechi, i riti a base di sangue e sacrifici umani li facevano (ci sono pure le testimonianze dei "conquistadores"). Sopratutto quando volevano ingraziarsi le divinità, come nei periodi in cui il Mondo "finiva" (visione ciclica della vita).

Gli spin-off sono (o dovrebbero essere? :D ) quei film (o quei fumetti) dedicati ai personaggi secondari. Per esempio il film su Elecktra è uno spin-off di Daredevil (hanno pure ingaggiato la stessa attrice).

Prima ho sbagliato a scrivere, il termine esatto per quello che volevo dire mi sa che è "crossover": ovvero quando personaggi di film (fumetti, storie...) diversi si in "incontrano" nella stessa avventura: quindi mi chiedevo se mai faranno un film con Spiderman e i Fantastici 4 (come nel cartone animato) o se vedremo mai un film con la Lega dei Supereroi (si chiama così?).

Se si muovono e trasformano bene, mi pare che sia un pregio. L'importante è che si vedano bene e alla luce del sole. Comunque se li han fatti bene quelli della Citroen non vedo perchè non debbano riuscirci loro...;)

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Gennaio 2007

spin-off è normalmente quando un personaggio di spalla in una serie, ottiene una serie tutta sua... come se della coppia Batman e Robin, il secondo ottenesse un fumetto dedicato solo a lui...

probabilmente Lord voleva riferirsi piuttosto a un cross-over, cioè uno o più episodi in cui personaggi di serie diverse si ritrovano in una sola storia...

8. Ichi The Killer

Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

In effetti hai ragione, Lord: da Bay possiamo aspettarci una quasi sicura mancanza di contenuti, ma non di eleganza formale. :)

9. spun85

spun85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

questo lo so perchè anch'io sono sempre stato interessato alle civiltà precolombiane, però a me i film violenti danno fastidio, mi rovinano lo spettacolo. se dicono che è più cruento della passione di cristo non oso immaginare

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Gennaio 2007

Lord tu ti riferisci alla Justice League America... che riunisce i personaggi più forti della Dark Horse, quindi Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e altri... mentre io credo ne preferirei uno con i Vendicatori, in cui a vario titolo sono inseriti tutti i personaggi Marvel (Spidey stesso per esempio è una delle riserve della squadra che raduna normalmente personaggi come Capitan America, Hulk, Thor, etc... tra l'altro lo sapevi che per un periodo il ragnetto ha militato anche nei Fantastici 4? ma poi in questo "Rise of Silver Surfer" lo spiegheranno perchè è cattivo? cioè... me lo faranno vedere Galactus??? :D )

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Gennaio 2007

infatti...mi ero corretto, ma qui stiamo scrivendo tutti in contemporanea! E' quasi impossibile starci dietro! :D

infatti, come ho detto la coppia spielberg-bay assicura il mega giocattolone visivo, che (secondo me) è il pregio massimo che deve avere un film con un soggetto come i transformers :) .

12. Ichi The Killer

Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

MAGARI! Io sto ancora aspettando di vedere le sentinelle in Xmen...

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Gennaio 2007

tu sei troppo avanti in queste cose: io i super eroi li conosco grazie ai cartoon (tendenzialmente più semplificati e indirizzati ad un pubblico giovane rispetto ai fumetti), ai film e alle illustrazioni...:embarass: (il fumetto americano, per come è disegnato, mi attira ben poco).

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Gennaio 2007

Del film di Gibson se ne parla tantissimo per la violenza...praticamente a leggere i giornali il film dovrebbe essere nient'altro che una lunga sequenza di torture, sbudellamenti e decapitazioni ininterrotta...in molti paesi il film è stato vietato ai minori (praticamente dappertutto, in alcuni paesi addirittura ai minori di 18 anni, tranne che in Italia). Ho letto molti pareri in giro e non ne ho trovato uno positivo.

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

4 Gennaio 2007

Io nn vedo l'ora d vederlo :)

cmq mi pare che alcune riviste, tra cui rolling stone, abbiano dato un giudizio positivo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina