1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale della Metal Terro(r)n Alliance

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 6 Giugno 2006.

  1. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2007


    hihihihihi vedremo vedremo...

    scherzi a parte... si organizza qualcosa? :)
     
  2. ironknot

    ironknot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2006
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2007








    Si potrebbe organizzare una festicciola fra poki intimi...:D :hihi: :sadic: :sadic: :sadic: :innocent: :beer: :bottle:
     
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    4 Gennaio 2007

    la mia mente malata ha già in mente qualcosa :rotfl: ne riparliamo fra un pò di tempo :rotfl:
     
  4. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2007

    Buongiorno spammoni che non siete altro,

    torno oggi dalle vacanze calabre.........ehhh, che depressione, al solo pensiero che per tornare giu deve passare molto tempo mi prende a male....di brutto!!

    vedo che anche questo topic non è stato abbandonato, sono contento, ma non vedo pero link di gruppi meridionali, avete finito le scorte?? vabbè provvedero io, ma non oggi che sono ancora strallunato dal viaggio e dal primo giorno di lavoro (che due coglioni)..........

    povera povera petaurus, l'unica donna del topic, se non sbaglio, e la trattano cosi questa massa di pervertiti maniaci, tsk!! si però pure te cara mia non è che ci vai leggero eh??:hihi:

    dai, sono contento che c'è quest'aria cosi allegra e goliardica nell'alleanza, cosa che da quello che ho visto in altre parti stenta a sussistere, bah!! siamo un bel gruppeto ragassuoli, XD

    be dai, mi metto a lavorare

    HAIL, Tony:evil:

    B.U.F.U.
     
  5. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2007

    loro pensano che io sia una donna... :sadic::sadic::sadic::sadic:
     
  6. sylan

    sylan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2007

    :shock: :shock: ...oh mio dio!!!:shock: :shock:
     
  7. sylan

    sylan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2007

    Ospitalità

    wey, petaura, adesso che ci penso...
    Non è che mi ospiteresti a bologna per la data dei cannibal corpse del 28/02?:innocent:
     
  8. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2007

    Giorno alleati contro le forze truzze,

    allora, visto che non ho visto piu link di gruppi mi faccio dare da un mio conterraneo che non sta nel topic un link di un gruppo e ve lo faccio conoscere, sempre che vi faccia piacere XD!!

    ora invece mi metto al lavoro.......che palle, non ne posso piu e siamo solo al 2° giorno dopo le ferie tsk!

    vabbe, ci si sente metalloidi!!

    HAIL, Tony:evil:

    B.U.F.U.
     
  9. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Gennaio 2007

    Salve ragazzi!
    Dopo tanti problemi, rieccomi qua. E devo dire che per la prima volta ho veramente sentito la mancanza del truz....:shutup: .. ehm... Tony! :sadic: :rotfl:

    Dai, che si ricomincia!
     
  10. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    10 Gennaio 2007

    o'right! damose da fare ora!

    la MTA riapre i battenti :D

    a chi tocca?
     
  11. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Gennaio 2007

  12. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2007

    Buongiorno alleanzieri,

    uhm.........sono perplesso riguardo una cosa, mi sono perso delle informazioni per strada per caso oppure sono nel giusto dicendo:

    1. Trippuddu, chi sei??
    2. Da quello che ho capito dovresti far parte di un Topic della Basilicata, esiste??
    3. Come mai non sapevo nulla del tuo eventuale ingresso nell'alleanza e dell'esistenza, appunto, di un topic basilicato?
    4. Si linka solo un gruppo per volta, durante la settimana di competenza della regione di turno, ma questa la lascio passare, sempre che gli altri due lords siano daccordo, l'unica cosa togli un gruppo (preferibilmente i walkyria che quello black gia l'ho visto e mo te lo commento pure) e nel caso in cui dovresti restare come ospite nell'alleanza (cosa che sono sicuro che succedera in quanto non mi pare esiste un topic della tua regione e quindi non credo portai esser nominato lord pure te) almeno aggiorna la firma e scrivi che il tuo status nella M.T.A..........grazie XD!!

    ora, Daws e MetalPeppe, rispondetemi e decidiamo, se non lo si è gia fatto in mia assenza del nostro nuovo amico basilicatico, eheheh

    ah.............si gradisce aggiornare il primo post col gruppo linkato (vedi Daws) e tu, oh mio Trippuddu - ripeto - togli un gruppo che lo riposterai poi quando tocchera di nuovo alla tua regione ok???

    HAIL, Tony:evil:

    B.U.F.U.
     
  13. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2007

    allora,

    ho navigato nel sito dei damned creation e devo dire che è veramente ben fatto....ho sentito i sample (gli unici 2 che sono disponibili del loro album) e sono rimasto piu che soddisfatto dal black di potenza, spero che la basilicata tutta sia improntata su questo stile di musica che nel meridione farebbe proprio comodo, paragonandoli alle impronte che le altre regioni hanno.....il cantante (e la seconda voce piu growl della prima) è molto soddisfacente, adatta al genere che vogliono fare e danno l'idea di un vero e sano black del nord europa......batterista encomiabile, potente e veloce, sostiene grandi ritmi, chitarrista e basso sono pero - da quei due sample - un po troppo monotoni e il ritmo è lento nonostante la batteria che picchia parecchio; ottimo l'inserimento di strumenti come il sintetizzatore che donano un atmosfera piu sinfonica un po nello stile di Dimmu Borgir, e rende l'aria cupa e mistica.......nel complesso sono molto bravi, devo dirlo, le critiche sono buone e la band promette veramente bene, per essere novellina (mi pare che hanno iniziato il cammino alla fine del 2005 e il primo vero album è in progetto per la fine dell'estate di quest'anno che è appena iniziato) stiamo a guardare come andranno avanti, e anzi promuoviamoli e portiamoli avanti perchè a mio parere meritano......

    sarò forse un po troppo poco oggettivo visto che adoro il black, ma a mio avviso è una band che merita veramente di arrivare alla ribalta, e poi cosa vuoi di piu dalla vita, UN LUCANO!!! ehehehh

    a voi la parola alleati

    HAIL
     
  14. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2007

    guarda, io non vivo da sola... :roll:
     
  15. sylan

    sylan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2007

    ...ma io non vengo da solo...mi porto dietro tutta l'alleanza terronica!!!:D
     

Condividi questa Pagina