1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Forgotten Tomb

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Mordax, 30 Maggio 2005.

1. A past and future secret.

A past and future secret.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2006

il disco nuovo è molto bello. Non capisco quest'esigenza di dover etichettare necessariamente un gruppo con un genere preciso. L'importante è che la musica sia valida. E poi preferisco un gruppo che evolve, sperimenta e cerca nuove sonorità rispetto a un'altro che rimane per anni e anni a fare sempre le stesse identiche cose. Ben venga la creatività! Penso sia più facile restare fermi sempre sullo stesso punto, tanto sai che così sei apprezzato e non deludi i fan; più difficile è mettersi in gioco e creare, a discapito di quello che gli altri penseranno.
    Se non sai ben definire il genere di un gruppo, forse vuol dire che quel gruppo ha inventato qualcosa di nuovo rispetto ad altri, che è unico...e a mio parere è una bella cosa.

2. heavymetalgirl

heavymetalgirl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2006

E' vero che l'evoluzione nella musica è una cosa, oltre che bellissima, necessaria e che spesso non è apprezzata, soprattutto nel metal....però a giudicare dalla canzone non mi sembra che i forgotten abbiano inventato qualcosa di nuovo...e sinceramente mi piacevano molto di più come erano prima, poi questo ovviamente non toglie che il nuovo album possa essere bellissimo.

3. Zucca

Zucca
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2006

Quello che han prodotto fino ad ora mi è piaciuto non poco.
    La traccia mp3 non è abbastanza per dare un giudizio,aspetto di ascoltare il nuovo album.

4. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

28 Dicembre 2006

Non mi interessa se una band evolve il proprio sound (Katatonia, Ulver ecc...) o meno (Marduk ecc...) l'importanta che sia ottima musica, poi secondo me ci vogliono entrambi sia quei gruppi in grado di sorprenderti con soluzioni stilistiche nuove sia quei gruppi che conosci già il loro sound e quando senzti tale esigenza sai dove rivolgerti!!

5. Charlemagne

Charlemagne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2006

Ho ascoltato il nuovo pezzo dei FT... a me è piaciuto! ...ho apprezzato anche le clean vocals... per il resto penso che per dare un giudizio più appropriato sulla loro, fino ad ora presunta, svolta stilistica bisogna aspettare il nuovo album... comunque, a mio avviso, le premesse per un altro ottimo disco ci sono tutte... tra l'altro dall'anteprima non mi è parso di sentire questo cambiamento così radicale.

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

Scusa forse sono rimasto indietro sul fronte FT, ma sapevo che il nuovo album non era ancora uscito...Adesso si trova in giro? Sono curioso di sentirlo, si parla di lavoro bello ma controverso, e poi sono rimasto incuriosito dalle dichiarazioni del singer su Grind Zone, dove diceva che questo album vuole essere una critica a tutti i black metaller e al genere stesso...Vabbè a parte ciò sono impaziente di sentire questo "Negative Megalomania".

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

4 Gennaio 2007

il disco dovrebbe uscire a gennaio...

8. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

4 Gennaio 2007

Vedremo il brano in mp3 non mi ha convinto moltissimo però...

9. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

4 Gennaio 2007

Sergio, non ti farai mica condizionare dalle sorite "sparate promozionali" che imancabilmente si ripetono ogni volta che viene pubblicato un album nuovo!!

Certe sciocchezze lasciale a Sargeist :sadic:

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2007

No, sono abbastanza diffidente verso certe sparate in effetti, ma certe dichiarazioni erano abbastanza esplicite...Comunque come dicevo sono solo curioso di ascoltare il nuovo lavoro.

11. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Gennaio 2007

Qualcuno ha ordinato la limited del nuovo album? Ho visto che la vendevano
    da sound-cave in preordine e in due giorni sono state tutte prenotate.

12. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

19 Gennaio 2007

Si, io l'ho prenotata. Sembra molto bella, sono impaziente di riceverla...

13. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2007

l'avrei prenotata anch'io.. e solo i contenuti fossero stati secondo le mie aspettative: le parti di voce clean secondo me poco si amalgamano con il loro sound caratteristico, facendo così pertedere ai loro brani gran parte del loro fascino...se avessero sperimentato di meno, avrebbero fatto uscire un altro capolavoro del calibro di Springtime Depression.

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Gennaio 2007

io l'ho ordinata la limited..fortuna che ho fatto alla svelta,dato che è sparita all'istante quasi:shock::D
    Sono molto impaziente del nuovo lavoro,la nuova traccia mi ha lasciato un pò cosi,sul chi valà,nn deluso però neanche entusiasta.semplicemente curioso,il che di per sè nn è male pensandoci.speriamo solo sia un gran lavoro...ho molto fiducia,fino ad ora nn mi hanno mai deluso.

15. kvist

kvist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2007

Prenotata anch'io:D visto che è un po che ho sentito tutto il promo, e devo dire che mi ha preso alla grande...

Condividi questa Pagina