1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

  1. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2007

    :sgrat::sgrat: Potresti tradurre??
     
  2. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Gennaio 2007

    ops! scusa!a me altri gruppi vedendo i loro concerti in dvd mi hanno strasmesso tantissime emozioni,ma quando ho visto i rammstein sono rimasto di pietra!
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2007

    Beh... in quel caso è questione di gusti.
    A me molti altri dvd mi hanno lasciato l'amaro in bocca, mentre i Rammstein mi esaltano tantissimo (conta che ho solo Volkerball in dvd, ma li ho anche visti a Milano 2 anni fa).
     
  4. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Gennaio 2007

    Per me non si può fare un discorso assoluto sulla presenza scenica/sceneggiatura che si vorrebbe da una band... ad esempio credo che i rammstein abbiano la scenografia come uno dei punti di forza dei loro live show, altri gruppi come i dark tranquillity ad esempio non fanno queste menate e puntano al rapporto più diretto con i fan, senza dubbio più emozionante quando si tratta di concerti in piccoli clubs da 500-1000 posti, ma quando si suona davanti a 6000 persone credo che dei giochi pirotecnici possano rendere lo show migliore.
     
  5. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Gennaio 2007

    senz'altro,questo non l'ho mai messo in discussione, a me non piace il loro modo di comportamento freddo nei confroti del pubblico!non hanno un rapporto diretto solo con lo shown,oltre le canzoni un artista deve dare altre cose..!
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Gennaio 2007

  7. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Gennaio 2007

  8. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Gennaio 2007

    Non avevo mai visto Kenie Lust in questa versione live, mi fanno morire :rotfl::rotfl:
     
  9. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Gennaio 2007

    Ah Tripuddu, ma fammi capire.... allora i vari Kiss, Alice Cooper e company ti fanno schifo?? :sgrat:
    Perchè alla fine i Rammstein sono di quella scuola. Belle canzoni e live spettacolari ;)
     
  10. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Gennaio 2007

    No no,a me non paice solo questi show sul palco!il pubblico per me deve essere coinvolto non solo questo in questo modo ecessivo ma anche con parole ed incitamento!non metto in dubbio la bellezza e l'originalità,ma il troppo disgusta!
     
    #205
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2007
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Gennaio 2007

    Io faccio veramente fatica a capire i tuoi post...:roll:
    Cmq il mio punto di vista è che il pezzo forte della macchina Rammstein siano proprio i live. :)
     
  12. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Gennaio 2007

    Credo voglia dire che i Rammstein propongono uno show fatto prevalentemente di effetti speciali e scenografie spettacolari, mentre lui preferirebbe una maggiore interazione col pubblico e più coinvolgimento "diretto" di quest'ultimo.

    Comunque sì, i Rammstein hanno tra le loro caratteristiche più importanti proprio quella di questi live spettacolari (con giochi pirotecnici e altri effetti), ed in fondo per me la loro musica è ben rappresentata anche dal loro modo di porsi, per certi versi, "freddo" nei confronti del pubblico.

    PS: bellissimo il live di "Keine Lust", vestiti come sul videoclip! :D
     
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Gennaio 2007

    Bello! Me l'ero perso...:D
     
  14. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Gennaio 2007

    io, scusate la modestia, ma mi voglio vantare di essere stato presente al concerto di Nimes, presente anche sul DVD, e assicuro che dal vivo è tutta un'altra cosa.
    Loro sono e rimangono i miei idoli, forever. :demon:
     
  15. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2007

    scusatemi, anche io ho assistito personalmente ad uno spettacolo dei Rammstein, e più precisamente quello di Milano al DatchForum di assago, e vi assicuro che un conto è vederli su filmato o DVD, TUTT'ALTRA COSA è assistere ad un loro live!!! Cazzo se sono coinvolgenti, io sono rimasto esterefatto dalla prima all'ulima canzone!! Ad oggi i loro spettacoli, da un punto di vista visivo e spettacolare, sono paragonabili solo a Slipknot e Maiden!! Sempre secondo me, solo i favolosi Metallica hanno più carisma rispetto a queste band dal vivo! Questa è solo la mia opinione, dato che ho visto tutte le suddette band dal vivo almeno una volta (Slipknot 4 volte e Metallica 2).
     

Condividi questa Pagina