1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

son due pezzi rivisti e corretti da joey. Certo che son di musica classica, ma accompagnarli da un orchestra non è cosa da tutti i giorni :roll:

2. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Gennaio 2007

E' che c'è di male? in origine erano pezzi scritti per un orchestra mica per un basso elettrico!!!:D :D tra l'altro sono anche molto noti, non penso che per dei musicisti classici sia un problema...avrebbero avuto una resa sonora pazzesca, sarebbe stat la ciliegina sulla torta!!

3. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

per questo non puoi metterle assieme.
    Entrambe le canzoni sono velocizzate per rendere col basso. In ogni caso credo che anche joey ha capito che una partitura originale di wagner se avesse aggiunto il suo basso l'avrebbe più storpiata che resa meglio, ergo.. si è fatto da parte in onore del grande maestro.
    Comunque non ho ancora detto che mi è piaciuto lo stacchetto ahuahauh
    però penso che joey l'abbia fatto pensando a questo.. :roll:

4. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2007

A me il preludio wagneriano è piaciuto...devo dire che la parte più noiosa è stata l'assolo di Karl all'inizio...mamma mia che noia! e che sensazione orgasmica quando hanno jammato coi vecchi membri (no, niente battute... :D:D)... se questo non prende 100 su TM non saprò più in cosa credere :hihi:

p.s. ne aprofitto per dire un Hail a tutti i true frequentatori del topic (come double, simona, dreki ecc.) dato che è un pacco che non posto qui! Hail And Kill Brò 8-]

5. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

Sembrerà una bestemmia ma a me karl logan non me piase proprio :(

6. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

non sebra proprio una bestemmia, credo che in questo topic nessuno lo ami particolarmente :hihi:
    siamo tutti fedeli al caro ross the fucking boss :pray: :D

ciao north, scrivi più spesso qui :)

7. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2007

Ecco. Pure a me (si era intuito dal post da te citato:hihi:)...molto meglio Ross e David. Quest'ultimo mi ha stupito: ha dimostrato di essere un vero chitarrista da Manowar...non so se mi spiego...improvvisa, diverte, corre per lo stage...un po' come fa Eric:) Ross, beh...sempre un grande8-]
    Devo dire che ho trovato la band in forma migliore rispetto a HoE4, dal punto di vista fisico e della performance che faranno... non so voi:P

8. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

Verissimo, cavolo ho visto un sacco di sorrisi di felicità su di Eric, Logan era gasatissimo (e ci credo.. è il sogno di una vita andare a suonare coi kings :ueeee:) l'assolo di battle hymn di david è stato qualcosa di insaspettatissimo, hamzik alla batteria per dark avenger era una goduria, scott era inespressivo come sempre auhauahuah bellissimo quando suona il piatto con un altro in mano, rhino una furia, e joey.. il solito, inguaribile perfezionista :P

tralaltro da quando se n'è andato sono diventato talmente nostalgico di ross che mi son fatto tutta la discografia dei Dictators e dei Thunderbolts uahuahuah... uffa.. :(

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Gennaio 2007

..... vedo che le turbe degli anti-Logan stanno tornando alla carica.... :lollone:

ebbasta!!! :hihi:
    povero Karl, l'avete massacrato per anni, ha pure provato a impietosire i fan rovinandosi fisicamente, si è fatto allungare la frangia, fra un po' giura che leverà il compressore alla chitarra.... :ueeee: :grin:

io invece a Geiselwind è stato uno dei momenti in cui l'ho amato di più. :happy:
    insomma... Karl sapeva benissimo (perché non è scemo...) che lui, pure se è lì da 10 anni e passa, è ancora "quello nuovo", che i fans volevano Ross, che volevano l'assolo di Dark Avenger e Battle Hymn suonati dal Boss... 30 MILA FANS che volevano quello.
    ha avuto un bel fegato a raccogliere la sfida.

Karl ha mostrato, e avuto, muscoli di acciaio per farcela. poteva dire, sei mesi prima, a Joey: "guarda, lasciamo stare, per favore, non invitare Ross... farei la figura di quello di troppo, non mettermi in una situazione del genere".
    invece NO: ha lucidato le armi, le ha imbracciate e ha combattuto al fianco degli altri guerrieri, ascia ad ascia. e ha dimostrato di essersi guadagnato il posto.

guardate che ai troni (Conan insegna!! :grin: ) non si ascende per caso, né per fortuna. la corona del Re va a chi la sa portare, e Karl LA SA portare.
    il suo assolo di Battle ha dimostrato che sa scrivere come Epic ha insegnato, e secondo me i suoi solos sui brani nuovi ne sono un'altra prova.
    ;)

@Northstorm: :beer:
    Hail to thee!!! ti quoto su una cosa: anche secondo me la band è ASSOLUTAMENTE in forma migliore rispetto a qualche anno fa!!!
    e in particolare Eric, che è tornato a sfoderare ruggiti come non mi sarei mai più aspettato di sentire!
    L'acuto che caccia in Heart of Steel, subito prima dell'assolo, non lo faceva da anni... abbassava la nota. manco su Hell on Stage c'è... e invece è tornato a quei livelli! :happy:

10. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

tanto di cappello dreki.. infatti lo stimo tantissimo e mi dispiace..
    ma io continuo a preferire ross :)

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Gennaio 2007

:fight:
    Ward, ce l'hai ancora il martello di gomma runico...? :D

12. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2007

uahahaha :***
    perchè vuoi farmi credere che preferisci karl? :sadic:

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

3 Gennaio 2007

guarda, se vai a pagina 50-e qualcosa di 'sto topic, già lì se ne parlava... un anno e mezzo fa... ;)
    è uno dei temi "ciclici" di questo topic.

dunque:
    tutto ciò che i Kings hanno fatto con Ross resta nel mio cuore un posto più in alto di quello che i Kings hanno fatto con Karl. :love:
    nessun brano con Karl alla chitarra mi fa godere quanto quelli dei primi 4 dischi, ovvio. e certi assoli di Ross restano ineguagliati.
    lo stile chitarristico di Ross è quello dell'Epic che io ho nel cuore: come feeling, come sound, come tutto. :happy:

però, per esempio, Karl ha una carica dal vivo che Ross non ha, che probabilmente non si sogna nemmeno!
    Karl è un animale, una furia scatenata. e ha dato ai Kings una spinta in potenza che oggi fa la differenza da molti cloni.

"preferisco" Ross, se vogliamo sintetizzare. però la "virata" da un certo sound i Kings l'hanno presa con Ross, mentre ora con Karl stanno tornando su alcuni sentieri.

14. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2007

Io dico solo che l'ultimo Live andrebbe inserito nei programmi scolastici italiani.

15. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2007

certo!
    eric adams è dio!
    :pray:

Condividi questa Pagina