1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

30 Dicembre 2006

ma che c faceva lenny kravitz su metal schock? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq a parte qst, il suoni d TTOO è ruvido impastato e la batteria sembra fatta con barattoli e scatolame vario, ma cmq meglio qst che quella oscena d rabbit e tutto sommato anche d quella d the legacy che va un pò meglio ma è troppo standardizzata e pulita

2. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

2 Gennaio 2007

nn è che faccia schifo, solo pare un pò scazzato, la versione da disco mi fa venre i brividi in certi passaggi vocali, questa qui nn dice molto, la fa un pò piatta, mi pare che kiske si risparmi (forse per poi poter cantare a squarciagola a vera musica :D , nn questa con chitarre distorte e testi satanici buahuahuha)

3. NordicHeart

NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

Concordo con l'amico Zucca,mi ritrovo molto nella sua analisi,sia sui vecchi album che su quelli più recenti.Cmq a proposito di vecchi live questo è imbattibile:http://www.youtube.com/watch?v=bIHSdr4CdeI

4. metalevil

metalevil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

gli helloween...una delle prime band che ho conosciuto.
    Se una volta sbavavo quasi ad ogni loro canzone, oggi penso proprio di dire che sparito kai, spariti gli helloween.
    Si dai, tutto sommato the timo of the oath, better than raw, master of the rings..non sono degli album brutti da ascoltare, ma sicuramente non mi danno più le sensazioni di una volta.
    Dal vivo poi stenderei un velo pietoso sulla scelta delle scalette, veder dimenticare nell'oblio un album come walls of jericho è un agonia...per sentirmi una poderosissima ride the sky devo ringraziare kai. Sarebbe un sogno sentire un giorno judas dal vivo..ma non penso proprio di poter aspettarmelo dagli helloween, e poi si sa...andi non ce la fa a cantarle.
    E quindi ci si rifugia su canzoni come mr torture, mrs god, hell wasn made in heaven...che sinceramente..:sleep:!
    Peccato perchè dato che, secondo me, discograficamente non dicono più molto avrebbero potuto rifarsi con le esibizioni live..e invece no, anche future world..l'ho sentita fare da 2 gruppi differenti lo stesso giorno...e la differenza s'è vista.

5. NightKeeper

NightKeeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

Se dico che Better Than Raw è il mio preferito mi linciate? :P

6. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Gennaio 2007

...no anzi, direi che sei molto più assennato di chi ti ha preceduto!! (visti anche i commenti sui Whitesnake...) :sadic:
    E' il disco delle zucche che ho più ascoltato negli ultimi 10 anni: il capolavoro dell'era Deris.

7. metalevil

metalevil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

bhe...non mi pare di aver detto chissà che blasfemie:
    - deris non riesce a cantare le canzoni dei primi tempi: VERO
    - conseguenza, dal vivo dimenticano tanti capolavori..lasciando spazio a canzoni sinceramente evitabili : contestabile a seconda dei gusti, ma per tanti VERO
    bo, non mi pare di essere uscito così di senno.

8. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

11 Gennaio 2007

beh le canzoni scritte da hansen, quelle che kai suona coi gamma ray, gli helloween neanche potrebbero farle per motivi di copyright, mentre possono fare keeper of the seven keys, eagle fly free ecc perchè scritte da weiki

9. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Gennaio 2007

A me invece risulta che il periodo 1994-2000 sia apprezzato da quasi tutti i fans, quindi se Better&Co. sono dischi che a "molti" (?) non piacciono, mi spiace per i detrattori, ma resteranno sempre una rispettabile, ma netta, minoranza.

10. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2007

senti starlight e murderer cantate da andi...non sono affatto male...anzi!

11. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

11 Gennaio 2007

12. metalevil

metalevil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

bhe...quelli che conosco io sono tutti della mia idea. Il genio degli helloween era kai, i CAPOLAVORI della loro carriera sono contenuti nei primi album, da quando se n'è andato ( per fortuna dato che il risultato sono stati i gamma ) di sicuro han perso molto musicalmente. Poi che sia una minoranza o una maggioranza che lo pensa a me interessa ben poco, anche se appunto sei il primo che sento che la pensa così.

E attenzione...perchè a quanto pare son stato frainteso, con questo NON dico che better than raw, the dark ride, master sono dei dischi BRUTTI...piacciono anche a me! solo che non come una volta..sarò diventato più critico, fatto sta che la penso così...i gusti cambiano, e per fortuna , se no sarei ancora qua ad ascoltarmi ancora cristina d'avena:D !

ho visto adesso il video di starlight dal vivo...bhe, indubbiamente ad esser li mi farebbe scatenare come non mai, ma non regge il paragone.

13. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

Dopo 11 album scegliere una scaletta non è molto facile.
    Ad ogni tour mettono quasi sempre qualcosa che nn c'era in precedenza e cambiano molto la tracklist (tranne i classici più richiesti).

14. gianma

gianma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2007

Questi sono gli helloween che desidero!!!!! :ueeee::ueeee::ueeee:
    Credete ci potrà mai essere una reunion (ahimè escluso il povero Ingo)?
    Speriamo che prima o poi superino le discordie caratteriali e si/ci regalino un bel ritorno ai tempi passati...

15. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2007

lo dubito assai, purtroppo.....

Condividi questa Pagina