1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le vostre collezioni

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da blackalba, 12 Dicembre 2006.

  1. LauraPalmer

    LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2007

    da piccola collezionavo riviste, la prima è stata "barbie"(niente battutine!) il continuo della collezione di mia sorella(sopratutto mi piaceva quando nel numero luglio agosto ci usciva la barbie!) naturalmente collezionavo anche le barbie(ne avevo circa una quarantina compresi due ken di cui uno con i capelli veri,una stacy ginnasta con gambe snodabili,due shelly,diverse barbie more e una di colore) il cavallo(bianco), due case di barbie(di cui una stile camper), la macchina(porche bianca! :D) e accessori/vestiti a non finire(mentre mia cugina aveva una decina di barbie di natale col vestito da sera...maledetta! :D)
    altre riviste che collezionavo era"playstation magazine"(fino a quando nn è uscita la playstation 2! adoravo i giochetti net yaroze!) metal shock,il giornale dei misteri,tv sorrisi e canzoni,tutto musica(tutte interrotte)
    adesso colleziono solo manga(ne ho circa 500 anche se ne ho buttati parecchi) ho cercato di leggere anche fumetti italiani/americani ma nn mi piacevano(tipo W.I.T.C.H. che ho interrotto dopo 14numeri)
     
    #76
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    1 Gennaio 2007

    sapete dirmi quanto vale piu' o meno la prima copia di dylan dog?l'alba dei morti viventi?io ce lo nn ristampata.
     
    #77
  3. aka

    aka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2007

    sul serio :O ??
     
    #78
  4. aka

    aka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2007

    pure io perchè dovrebbe valere qualcosa? si scoprono sempre cose interessanti e lucrose:P
     
    #79
  5. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    1 Gennaio 2007

    io so entrato dentro alcuni cimiteri di montagna,e anke di qui dove abito io,volevo sapere cosa si provava ad entrare di notte.fiko proprio abbiamo scavalcato il cancello e ce lo siamo girato tutto.
     
    #80
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    1 Gennaio 2007

    x aka si dovrebbe valere,io ho i primi 21 non ristampati di dylan dog e penso che valgano abbastanza.
     
    #81
  7. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    1 Gennaio 2007

    150 euro :)
     
    #82
  8. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    2 Gennaio 2007

    io colleziono bottiglie di birra :D
     
    #83
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    2 Gennaio 2007

    sono andato su ebay e dylan dog e' all'asta x 243 euro poi sicuramente si alzera' cmq tanto nn li vendo.colleziono anke cd musicali,vinili e qualsiasi tipo do cosa sugli europe.
     
    #84
  10. ShowNoMercy84

    ShowNoMercy84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2007

    beh sì, sul serio che ho libri o che costringo gente a fare i pellegrinaggi? eheheh. 8-]
     
    #85
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    2 Gennaio 2007

    :shock: :shock: :shock:
     
    #86
  12. JoeS90

    JoeS90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2006
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2007

    Mio padre ha una collezione enorme di francobolli e una abbastanza grande di monete. Ha pezzi molto vecchi e di valore ma a me sinceramente non mi interessa molto di questa roba... preferisco collezionare Cd di Musica.
     
    #87
  13. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2007

    io avevo delle collezioni dei playmobil, e poi continuo quella di tex willer. avevo anche altre fumetti, martin mystere, mister no, piccolo ranger, nathan never... il tenente blueberry, topolino, manara, heavy metal (la rivista). crediateci o no, c'era una rivista (in Inghilterra) che si chiamava "forg", ehehehehehehe. poi avevo anche delle macchinine (quella da gara), qualche lego, le palline con le facce dei calciatori, ciclisti, piloti di fomula 1, dentro le stesse palline (ci giocavo in spiaggia).
    non so se ho detto tutti, ah, facevo anche collezione di francobolli.... ma quella e' durata solo 1 anno.
    avevo la stanza che sembrava un magazzino.
    ah, collezionavo anche cd (in Italia ne ho piu' di 3000, penso), qui a casa mia, solo 3/400 .
    solo queste cose......
     
    #88
  14. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2007

    si collezziono dvd.
    Anzi a dire la verità siamo io e mio fratello che li collezzioniamo e siamo arrivati a quota 780 +o-, 759 li abbiamo a casa i restanti sono sparsi per il mondo che ci devono ancora arrivare :( maledette poste! :)
     
    #89
  15. inrock

    inrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    848
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Gennaio 2007

    Dischi in vinile, cd, cartoline dalla Gran Bretagna, fumetti della serie La Storia del West e anno dopo anno, studenti sempre più scemi....
     
    #90

Condividi questa Pagina