1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Oscar risultati!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daws85, 29 Dicembre 2006.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2006

:rotfl: ghghgh. E' di cattivo gusto ma mi fa ridere lo stesso...:hihi: :sadic:

2. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2006

mah che vuoi farci, la vita è una schifezza e ingiusta.....

3. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2006

è vero, però in genere martire diventa chi osa.
    però bisogna stare attenti a non giudicare una persona perchè è un martira ma piuttosto per quello che ha detto\fatto.
    io mi sono limitato dare la mia preferenza sul sondaggio, non è incluso il ban\martirio ma tutta una seria di ragionamenti fatti.
    in pratica contala come preferenza per i contenuti, in fondo anche tu essendo uno che apprezza l'estremo non può che preferire chi è estremo attraverso un'apparenza mansueta piuttosto chi è ampolloso ma trasmette poco... insomma semplice opinione mia!
    a me non ha fatto ridere, ha fatto pensare. :)

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2006

ok. ho capito, ma si stanno raccogliendo appelli accorati di utenti addolorati qua e là per la grave perdita.
    ora, per favore, chiudiamo qui l'OT, che erroneamente ho iniziato io.:)

5. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2006

sì capisco, da questo punto di vista hai ragione. io non volevo appellarmi perchè venga cambiato il ban (anche perchè dagli aforismi penso che tornerà da solo), volevo solo esprimere la mia preferenza, che comporta anche tutte lo considerazioni attinenti.
    chiuso. :)

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Dicembre 2006

Io sono uno cui dispiace per il ban di Nbc: è sempre stato uno interessante da leggere, uno che ha sempre dato molti spunti interessanti su cui conversare, ed ogni tanto ci è anche trovati a chiacchierare, molto superficialmente, per pm.

Nonostante questo, e quindi direi di essere di parte, nbc magari non meritava il ban definitivo, ma quello temporaneo forse sì, come lo avrei meritato io in altri frangenti.
    Lui ha fatto una cazzata per cui uno come me e te non saremmo stati bannati definitivamente, trattasi più che altro di una decisione presa, io credo, per somma di "fesserie". La punizione è frutto per esempio, in ampia misura, della sua campagna personale in difesa dei suoi amici bannati di tempo fa. Mi dispiace per lui perchè è una persona che faceva alzare il tenore dei discorsi, ma il suo incamponimento in quel frangente non l'ho mai capito, e purtroppo così facendo offese velatamente (ma nemmeno troppo..diciamo con la sua eleganza) chi aveva bannato gli amici, a detta sua dei geni.
    Ora, capisci bene che quando ti senti dare velatamente dello stupido (in quanto non capisci il genio delle persone che "gestisci), per quanto imparziale tu sia, te la segni e magari il rapporto non è più lo stesso darkthrone, inizia a starti sulle palle. (Un po' come il rapporto tra me e loffredo:D)
    Spero che nbc in qualche modo torni comportandosi come all'inizio, dove ogni suo topic e intervento era un'opera d'arte, che sgomberi la mente e basta, altrimenti non lo vedremmo che per poco tempo di nuovo.

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Dicembre 2006

Dài, ragazzi, non trasformiamo questo topic in W NBC/M NBC.

Ve lo chiedo per favore.

Grazie :)

8. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

30 Dicembre 2006

@darkthrone: . minghiolo è un mito anche per gli ultimi arrivati.. lui è inarrivabile .. mister 8.000 post in un anno.. :D :pray:

9. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2006

azzo quanto si spammava agli albori di TM :(

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Dicembre 2006

Cmq quanto diceva Thrash till death sul "ricambio utenza" è vero... nn so voi ma io sono stupito nel vedere Rolf de Mayo e Metalpeppe "quasi" dimenticati :roll:

11. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2006

perchè sono mummie! :P

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Dicembre 2006

metalpeppe se non si fosse messo a fare improvvisamente il finto serio intellettualoide e avesse continuato a fare quello che meglio gli riesce (non dico cosa:D) avrebbe vinto la categoria in cui è il vero fuoriclasse.

rolf è un peccato ma si è perso. è paradossalmente un sentimentale e quindi si è praticamente auto escluso dal forum strada facendo.

13. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Dicembre 2006

magari la gente si perde anche perchè cresce e non ha più 3/4 ore al giorno libere...

14. ytsejohn

ytsejohn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

30 Dicembre 2006

Cmq è triste ma vero.. Gli utenti "storici" si vanno perdendo... Ed è un peccato perchè era tutta gente eccezionale...:(

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

30 Dicembre 2006

La matematica non è un'opinione, se ha fatto 8000 post in un anno la media matematica di messaggi al giorno è 8000/365, ovvero 21,9... bazzeccole in confronto a quanto stavi facendo nella tua lucida follia di spammer! Altro che inarrivabile! :grin:

Edit: a quanto fai tutt'ora, hai una media ancora superiore alla sua, nonostante in questi giorni tu abbia postato poco. :hihi:

Condividi questa Pagina