1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2006

Mi hanno regalato per natale "La voce del Padrone" di Battiato...inutile dire che lo consiglio a tutti...veramente un mito...davvero un bel cd....(nel suo genere...:P)

2. inrock

inrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2006

Dopo aver buttato via il vinile pechè ormai distrutto ho preso Unleashed in the East dei Priest. Ancora meglio con i 4 pezzi in + e remasterizzato. Peccato che i giapponesi dormano.

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

27 Dicembre 2006

Non c'è confronto. Volkerball ha un set di effetti speciali che vale 1000 volte di più di Live Aus Berlin (che cmq è bellissimo). Se non sei un ultrafan, la versione base che costa meno (che c'è solo il concerto) è sufficiente, e vale tutti i soldi spesi. :)

4. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

27 Dicembre 2006

si e' uno dei miei film preferiti,dopo il signore degli anelli.Ma la colonna sonora(presa per 21 euro,ma li vale tutti)e' la migliore in assoluto.Consigliatissimo a tutti.Presto mi comprero' anche quella del gladiatore e dell'ultimo dei mohicani,anch'esse stupende.

5. metalbutc

metalbutc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2006

immaginavo che ci fosse un abisso di qualità fra i due DVD..mi sa che prima o poi me li farò entrambi. quando vidi per la prima volta il Live Aus Berlin rimasi stupefatto da quel grande carrozzone pirotecnico che erano i Rammstein..non oso pensare come siano ora 8-] 8-]

6. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2006

Non proprio comprati, ma me li ha dati mio cugggggino che ha oramai abbandonato la fede :nono::

Drakkar - "Quest For Glory"
    Pensavo peggio e quando ha deciso di regalarmelo li ho chiesto: "ma allora mi vuoi male?!":D Poi lo ascoltato e devo dire che non è poi così malaccio...cioè, è un regalo e va bene così

Enslaved - "Eld"
    Immortal - "Blizzard Beast"
    E qui la mia salivazione ha cominciato ad aumentare a dismisura:sbav: appena mi ha detto che potevo tenermeli.

Ora sto pensando di portarli un Cd degli Africa Unite e uno dei Marlene Kuntz, anche se mi sarà moooolto difficile separarmene:rotfl::rotfl::rotfl: (e che lui apprezzerà di molto), in cambio di "Tunes Of War" e "Knights Of The Cross" dei Grave Digger e "Vovin" dei Therion.
    Poi, fammi pensare un pò cosa potrei rimediare?:sgrat: Ah...che bello avere dei parenti così!8-]

7. Draka

Draka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2006

Un acquisto molto valido

Il cofanetto limited (mille copie) autografato dell'ultimo Sacred Steel, Hammer of Destruction.

Edizione stupenda con postcard autografata, poster, toppa e bonus cd con l'ep Pounding Inferno e alcuni inediti e b sides.

L'album come sonorità è un ritorno allo speed e all'US metal, senza contaminazioni death. Per ora direi un disco buonissimo.

8. Narita

Narita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2006

Direttamente dalla germania: lp di lionheart dei Saxon, lp di Heavy metal thunder (raccolta di pezzi famosi riregistrati al massimo della potenza) sempre dei Saxon, doppio lp picture disc di AMOLAD dei Maiden e - FINALMENTE!! - lp di Livin' in hysteria degli Heavens gate!!! Tutti e tre col celophan 8-]

Ultima modifica: 29 Dicembre 2006
  9. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Dicembre 2006

Coroner - Mental Vortex
    Grandisismo album degli svizzeri che sapevano suonare eccome.
    Il loro miglior lavoro sicuramente.
    Un muro sonoro devastante per dei riff tritatutto
    La lezione dei Maestri (araya & co.) è chiara.
    Ma i Coroner ci restituiscono un Thrash di altissimo livello molto personale, ben curato e rielaborato in chiave molto personale

Ultima modifica: 29 Dicembre 2006
  10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2006

preso da un po' ma assimilatod a poco: somewhere out in space dei gamma ray, molto bello....per essere power mi piace molto

11. Stratos

Stratos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2006

Arrivati stamattina:
    Headless Children, Helldorado e Dyng for the woeld degli W.A.S.P.
    e il primo disco omonimo dei Fair Warning...
    Doveva arrivarmi Crimson Idol al posto di Dyng for the world, ma a quanto pare non è più disponibile...Pazienza...D.f.t.w. è comunque un bell'album cattivissimo e me lo sarei preso in ogni caso...:)

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2006

Bell'album sul serio, io ce l'ho in vinile quindi è veramente tanto che non lo ascolto, ma questi svizzeri si erano proprio spinti oltre...peccato non ci siano più.

13. Narita

Narita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2006

Presi oggi: LP di Ram it down e di The eagle has landed. EP dei Priest con dentro rock forever, hell bent e beyond the realms

14. Falco

Falco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Dicembre 2006

Rhapsody Of Fire "Triumph Or Agony"...

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

31 Dicembre 2006

Ogni song su Volkerball ha un set di luci, effetti speciali, fuochi artificiali, fiammate, strumentazioni, etc. a parte! Non so quanto possa venire a costare l'organizzazione di un loro concerto...:shock:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina