1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viva la coerenza...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Wrath, 28 Dicembre 2002.

1. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

2. truemetal666

truemetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

No, in realtà è molto più semplice: questa ragazza, che per comodità chiameremo, "Colei Che E' Rinata Nel Fuoco Del Fottuto Heavy Metal" stava tranquillamente passeggiando in strada, quando all'improvviso, vide qualcosa che attirò la sua attenzione: quel qualcosa erano un'orda di Defenders, che, come ogni ora, si apprestava a fare la preghieria del guerriero in direzione della casa di Joey, comodamente inginocchiati sulla solita pelle di truzzo fresca. Al suono delle magiche parole ("Gods Of War, I call You... etc.) "Colei Che E' Rinata Nel Fuoco Del Fottuto Heavy Metal" è stata spinta da un irrefrenabile impulso ad andare a casa, disegnare con la benzina una croce sulla moquette del salotto (quella buona) ed incendiare tutti i suoi cd black, indi ad andare al + vicino rivenditore di compact-disc, comprare l'intera discografia e dvdografia dei ManowaR (compresi i trecentoventiquattromilanovecentosassantadue singoli vari tra cui quello di Call Of Arms ad edizione limitata con vero pelo di mammuth ucciso a mani nude da Joey Demaio al posto della copertina) e poi, in preda alla vera fede metallica, ha cercato colui che aveva cercato di portarla sulla retta via per consumare con lui attimi di infuocata passione al suono di "Pleasure Slave"... semplice, no? [​IMG]

3. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

4. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/12/2002, Wrath ha scritto:

...quest'estate ero uscito per diverso tempo con una ragazza blackster che non faceva che ripetermi dalla mattina alla sera "Mi fate schifo voi metallari, odio i Manowar, mi fa vomitare il power, la vera musica è il black il resto non conta...", infatti guarda caso avevamo perso i contatti proprio perchè non sopportavo questo suo atteggiamento radicale. Dieci minuti fa mi arriva un messaggio con su scritto "Ehilà, sei venuto il 7 novembre al concerto dei Manowar? Li adoro, soprattutto Joey! Che miti! Che dei quando suonano!"

A voi le conclusioni...
    </TD></TR></TABLE>

che te la voglia dare?
    il consiglio del giorno è: prendila subito

5. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Dicembre 2002

non mi stupisco affatto, esistono poche femmine che non cambiano bandiera spesso.

6. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/12/2002, Galadriel1982 ha scritto:

Andrà un po' a mode. Cmq nn credo fosse una blackster....evidentemente le sarebbe piaciuto esserlo. [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>Niente di piu' facile. Beata incoerenza

Condividi questa Pagina