1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sulle riviste metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mastro Burattinaio, 6 Settembre 2006.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

26 Dicembre 2006

dai non era male cmq

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Dicembre 2006

io continuo a dire che "classic rock' e' la migliore rivista in circolazione.

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

27 Dicembre 2006

la meglio e'cioe' x un mio amiko,scherzo ce manca solo questo va. x me e' rockhard

4. John Petrucci

John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Dicembre 2006

io leggevo MS, poi sono passato a MH, e trovo che il socondo sia di gran lnga migliore, nonostante nle primo ci fossero le lettere che facevano scassare dal ridere

5. metalbutc

metalbutc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2006

anche su MH c'erano le lettere, però dopo un pò le han tolte..mah.. quello che veramente mi è dispiaciuto veder abbandonato su MH da un paio di anni è il fumetto in ultima pagina..era veramente true 8-] 8-] 8-] 8-] 8-]

6. John Petrucci

John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Dicembre 2006

me lo ricordo!!! geniale!

7. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

27 Dicembre 2006

ahahahha..è vero..mi faceva sbregare!!!

8. metalbutc

metalbutc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2006

sisi e anche il prete padre mustaine era un figo.. peccato che l'hanno tolto :ueeee: :ueeee: :ueeee: e non ne ho mai capito il motivo :roll: :roll: :roll:

9. Narita

Narita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2006

Le migliori sono le fanzine!! Supporto totale alla Living death fanzine!!

10. metalbutc

metalbutc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2006

presupposto che no ho letto mai una fanzine..però mi sembra un pò esagerato paragonarle a giornali "professionali" come MetalHammer MetalShock(o some si scrive:x ) Flash e compagnia varia

11. Narita

Narita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2006

Diciamo che le fanzine sono "più sincere", io la vedo così. E soprattutto, in genere sono belle grezzotte e trattano il metal che piace a me... almeno non trovi recensioni di band come i The Darkness o simili - che di metal non c'hanno un cazzo - all'interno di riviste che si professano "metal" 8-]

12. metalbutc

metalbutc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2006

grezzotte in che senso? comunque è normale trovare cose che non interessano su di una rivista..questo ragionamento puoi farlo anche per quotidiani(ad esempio quelli sportivi)..io sono dell'idea che se un articolo o una recensione non m'interessa non la leggo proprio..o di sfuggita..ma ciò non va ad inficiare sulla qualità globale del servizio in se a mio parere

13. Narita

Narita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2006

Grezzotte nel senso che generalmente non mi sembrano curate esteticamente tanto quanto le riviste che trovi in edicola, ecco. Personalmente seguo solo la Living Death perchè è fatta da amici. Dicevo delle riviste invece che boh, mi fa strano vedere recensioni di band che col metallo c'hanno poco o nulla a che vedere su giornali che nelle intenzioni dovrebbero riguardare il metal: cioè, se trovassi su che ne so, il Rolling Stone, la recensione degli Iron Maiden ci sta perchè quello è un giornale che riguarda il mondo del rock. Ma metal shock o metal hammer riguardano il metal e allora perchè si trovano recensioni dei The Darkness?
    L'impressione è che si siano commercializzate dando la precedenza ai soldi invece che alla musica, tutto qui.

14. metalbutc

metalbutc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2006

il fatto lo sai qual'è? che la fanzine,è un giornale per co si dire "amatoriale" (per esempio quella che segui tu fatta da amici tuoi), i giornali tipo MH o MS, invece sono professionali e in quanto tali necessitano di un bel turnaround di risorse finanziarie e quindi magari si cerca di ampliare lo spettro di materie (in questo caso gruppi musicali) per vendere di più..e comunque su MH di fianco al logo appare la scritta "La rivista hard rock più venduta in Europa"ed in quest'ottica gruppi come i the darkness o i linkin park (con qualche forzatura) possono anche rientraci.

15. Narita

Narita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2006

Boh, i gusti son gusti8-]

Condividi questa Pagina