1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Patapim e Patapam....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da DrKappa, 27 Dicembre 2002.

1. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Dicembre 2002

uno non può avere dei gusti?

<HR size="1" noshade>

angus young

<font class="post_small">[ Modificato da angusyoung in Data 29/12/2002 ]</font>

2. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

angus................ ma che dici? ^_^'''''

3. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2002

Se prima davo ragione a DrKappa, direi che col 2° post ha sparato una gran cazzata... Non ti piacciono i Manowar, bene, evita di postare solo per insultarli, e per fare sempre le solite merdose battute. Altrimenti ti comporti da rompicoglioni, che è la razza peggiore (altro che blackster, defender, grinder o quel cazzo che volete...). Anche a me fanno schifo alcuni gruppi, ma certo non apro un post apposta per prenderli per il culo con le solite battute trite e ritrite.

4. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

nn hai assolutamente torto Doc, ma nn capisco solo una cosa (ormai mi conosci e sai che nn voglio far polemica [​IMG] ): ma xchè se uno posta dei commenti cazzuti sui Rammstein o sugli Aborym (tanto x fare degli esempi) nn va bene mentre invece se i commenti ironici sono rivolti ai Manowar vanno bene?
    poi voglio dire, a me i Rammstein fanno cagare, sarò libero di dirlo, l'importante secondo me e nn scadere mai nell'insulto verso le persone, il parere musicale che io ho di un gruppo è il mio parere, e come tale ha lo stesso valore del parere di chiunque altro, per cui se un gruppo mi fa cagare continuerò a dirlo[​IMG]

5. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, Truzzkiller ha scritto:

Se prima davo ragione a DrKappa, direi che col 2° post ha sparato una gran cazzata... Non ti piacciono i Manowar, bene, evita di postare solo per insultarli, e per fare sempre le solite merdose battute. Altrimenti ti comporti da rompicoglioni, che è la razza peggiore (altro che blackster, defender, grinder o quel cazzo che volete...). Anche a me fanno schifo alcuni gruppi, ma certo non apro un post apposta per prenderli per il culo con le solite battute trite e ritrite.
    </TD></TR></TABLE>
    è quello che dico da quando sono qua, ma nessuno capiva ciò che volevo dire [​IMG]
    spero che ora sia più chiaro [​IMG]

6. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, Matteo Lavazza ha scritto:

nn hai assolutamente torto Doc, ma nn capisco solo una cosa (ormai mi conosci e sai che nn voglio far polemica [​IMG] ): ma xchè se uno posta dei commenti cazzuti sui Rammstein o sugli Aborym (tanto x fare degli esempi) nn va bene mentre invece se i commenti ironici sono rivolti ai Manowar vanno bene?
    poi voglio dire, a me i Rammstein fanno cagare, sarò libero di dirlo, l'importante secondo me e nn scadere mai nell'insulto verso le persone, il parere musicale che io ho di un gruppo è il mio parere, e come tale ha lo stesso valore del parere di chiunque altro, per cui se un gruppo mi fa cagare continuerò a dirlo[​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Ti rispondo perche' sei tu, vorra' dire che sara' questo qui l'ultimo.
    Io non mi incazzo se uno dice che i rammstein gli fanno schifo. Sarei scemo. Dico che i mano mi fanno schifo e poi mi incazzo se a uno non piace la band/genere x?
    Mi incazzo pero' se gli tirano le bottiglie. Risparmiassero i soldi ed il tempo e stessero a casa loro.

Andando a pescare sul forum mi incazzo quando arriva una persona e dice che i rammstein sono truzzi. Mi incazzo quando la gente esce fuori con frasi del tipo:
    "se usi un synth sei un truzzo"
    "i blacksters danno fuoco alle chiese"
    ed altre cazzate simili. Se i rammstein non piacciono va benissimo, ma non appigliamoci a paragoni con gigi d'agostino perche' se i rammstein sono OGGETTIVAMENTE truzzi allora posso raccontare qualunque cazzata. bene "i manowar fanno cagare perche' fanno OGGETTIVAMENTE musica pop. Bene qui siamo su truemetal quindi che parliamo a fare di una boyband?"
    Siamo a questi livelli lavazza... renditene conto.

Hai detto che non dobbiamo scadere sul personale. Bravo.
    Infatti io non dico che joey dell'ano e' un pedofilo.
    Dico che le sue dichiarazioni mi fanno ridere e la sua musica mi fa schifo. Il signor dell'ano firma i suoi "capolavori" e assieme agli altri dichiara quello che pensa. A me fa ridere e lo dico. O il signor dell'ano nega di fare i dischi dei mano e nega di fare lo sborone oppure ho il diritto di dire che le cose che fa mi fanno pena/ridere.

Invece nel famoso thread su Attila non venivano dette cose tipo: "gli aborym mi fanno schifo, gli aborym dicono cose che mi fanno ridere" ma una persona veniva diffamata per questioni non musicali.
    Quelle erano offese personali. Il motivo dell'incazzatura era quello. Anadare ad ironizzare e condannare una persona in attesa di giudizio e' diffamazione e chi la compie altro non puo' aspettarsi che offese personali o azioni legali.

Pero' i cazziatoni e le menate si fanno se uno fa vrrrooomm, non se uno in un forum pubblico diffama una persona. I flame si scatenano se uno scrive eric anal, ma stranamente i soliti 3/4 superflui ogni tanto tirano in ballo (cito) "il tastino attila". E cosa e' questa gente? Dei poveri stronzi che si nascondono dietro ad un nick e vivono coi paraocchi. Ma sembra che vada bene cosi.

E quando uno fa un thread incazzoso tutti a dire bravo, ma quando si legge manovanal d'improvviso la gente non cpaisce piu' un cazzo.
    Questo thread e' la dimostrazione delle malattie mentali diffuse tra alcune persone... si salta "dall'offendo ogni cosa meno quella che piace a me" a "nessuno deve dire quello che pensa se e' spiacevole".... niente vie di mezzo.

Un gruppo di bambini dice le solite cazzate, ma il gruppo di bambini ha la meastrina che li controlla. Qui invece di controllarli si da' spazio a questi elementi.

Adios.

7. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Dicembre 2002

fai bene a incazzarti se uno dice che i ramm sono truzzi. fai male ad incazzarti se una persona (come ho fatto io) dice che "secondo me i ramm hanno tastiere da truzzo".
    passo la palla [​IMG]

8. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

9. Eadric

Eadric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2002

A me i rammstein non piacciono perchè mi abbioccano, ma mica dico che sono truzzi... boni su [​IMG]

10. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

-si stava meglio quando si stava peggio
    -non ci sono piu' le mezze stagioni
    -con l'emancipazione le donne hanno piu' diritti degli uomini
    -pippo baudo e' un professionista

</TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

11. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2002

cmq kappa secondo me tu hai compreso male il forum come strumento...
    Anch'io i primi tempi che usavo internet e leggevo i forum mi incazzavo, mi rovinavo le giornate (uppo uppo! uppo per impero ahuahuahuahuahu :lol[​IMG] (questa la capisce solo uno [​IMG]), poi ho capito che è inutile stare a dar retta ai forum, a rifarsi il fegato e a incazzarsi.
    Ognuno ha la propria opinione, ognuno è libero di dire quello che vuole, e ti assicuro che c'è gente davvero idiota qua fuori.
    Allora ho capito che è molto + divertente e costruttivo usare il forum x flammare e fare arrabbiare gli altri che invece arrabbiarsi! [​IMG] (sto scherzando!)

cmq kappa, se mai leggerai sto mess, pensaci su, prendi il forum come strumento di divertimento e di goliardia e ricomincia a scrivere... se poi proprio ti annoi in fondo a leggere, vieni solo su quello di metalitalia, che almeno si dicono le solite 4 cazzate e nessuno se la prende (tranne morgoth, che mi ha tolto il saluto! :lol[​IMG]

Hail and stay metal!

12. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/12/2002, Ace ha scritto:

cmq kappa secondo me tu hai compreso male il forum come strumento...
    Anch'io i primi tempi che usavo internet e leggevo i forum mi incazzavo, mi rovinavo le giornate (uppo uppo! uppo per impero ahuahuahuahuahu :lol[​IMG] (questa la capisce solo uno [​IMG]</TD></TR></TABLE>
    muauhauhauhauh bella matte' [​IMG]

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/12/2002, Ace ha scritto:

...vieni solo su quello di metalitalia, che almeno si dicono le solite 4 cazzate e nessuno se la prende (tranne morgoth, che mi ha tolto il saluto! [​IMG] )

</TD></TR></TABLE>

Che nn è vero e hai fatto tutto da te, cmq..

14. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/12/2002, Galadriel1982 ha scritto:

...vieni solo su quello di metalitalia, che almeno si dicono le solite 4 cazzate e nessuno se la prende (tranne morgoth, che mi ha tolto il saluto! [​IMG] )

</TD></TR></TABLE>
    è una battuta, e cmq me l'ha tolto davvero il saluto xche nell'ultimo mese mi ha salutato solo quando venne all'area che telespalla lo OBBLIGO' a venire a salutarmi... poi il giorno dopo tornò e non mi salutò.
    Ci si rivide al cencio's e non mi salutò.
    Ci si rivide l'altro giorno qua e non mi salutò.

Che nn è vero e hai fatto tutto da te, cmq..
    </TD></TR></TABLE>

15. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

-si stava meglio quando si stava peggio
    -non ci sono piu' le mezze stagioni
    -con l'emancipazione le donne hanno piu' diritti degli uomini
    -pippo baudo e' un professionista

</TD></TR></TABLE>

Ahem... ti sei dimenticato di dire che qua una volta era tutta campagna e che sono sempre i migliori coloro che ci lasciano per primi....... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina