1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oscar TM 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daws85, 15 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Dicembre 2006

    per evitare questo tipo di risposte ho scritto 20 righe, non solo quella, penso di aver specificato bene il mio pensiero; penso tu abbia letto solo la prima riga, c'è già la risposta alla tua domanda nel mio post precedente. :)
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    26 Dicembre 2006

    Troppo spam di scarsa utilità: chi deve ancora votare, voti, e gli altri cerchino di non riempire il topic di commenti.
    Se avete da chiarirvi, fatelo in privato.
    Grazie.
     
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    26 Dicembre 2006

    Qualcosa mi dice che mi infileresti in questa categoria (anche se non ho capito in quale sub...).

    Quando scade il concorso? Capodanno?
     
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    27 Dicembre 2006

    Concordo....se solo ci degnasse della sua presenza anche sul forum.

    non è vero :P
     
    #199
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2006
  5. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Dicembre 2006

    OT

    Ciao Clown.
    Mi fà piacere che tu ti sia ripreso.
    Io ti avevo perso in quel topic...
    Visti i tuoi post non potrebbe essere altrimenti...:)
     
  6. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2006

    Aggiungo una categoria che ha dimenticato il Clown: gli IGNORATI. Cioè coloro che continuano a porsi sempre al di sopra degli altri utenti facendo classificazioni da finto-psicologo e sociologo dei "mei cojoni". Questi postano 2 o 3 volte alla settimana, ogni post vorrebbe dimostrare o insegnare qualcosa agli altri, o mandare un messaggio elitario verso quello che è ritenuto ilò gregge di TM.

    Bene, dopo 2 o 3 post ci sono 2 o 3 risposte, poi il tutto svanisce nel nulla, perchè in fondo a nessuno frega un cazzo di ste dimostrazioni di sapienza, forse perchè magari non se ne ha bisogno, oppure perchè sono talmente mal formulate, erronee ed inutili alla causa che si preferisce volgere lo sguardo altrove, magari su qualche bel topic musicale cercando di raccogliere o fornire informazioni utili ai fini musicali propri e del "volgare gregge".

    Insomma, la categoria degli IGNORATI è la peggiore a mio avviso, in quanto nelle loro teste la propria autostima all'interno del forum è altissima, ma in realtà la situazione viene subito ribaltata dall'atteggiamento degli altri utenti nei loro confronti. Ovvio che loro non se ne accorgeranno mai che verranno ignorati o se qualcuno risponde alle loro provocazioni lo fa quasi per pietà, ma questo, a loro, non è dato capirlo.:)
     
    #201
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2006
  7. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Dicembre 2006

    Peggio quelli che hanno una sorta di orgasmo soltanto perchè riescono a essere compatiti, ascoltati, calcolati solo sul Forum che per quanto mi riguarda è stato irrimediabilmente rovinato da gente che obiettivamente non ha nulla da dire...
    Io (ti giuro) non sono andato indietro a sfogliare le pagine per sbirciare chi abbia citato o meno il mio nick. Credo nessuno ( il mio nick non il mio nome è questa la differenza che molti non colgono).
    Odio i gruppetti ( come dice NBC) che si coalizzano in quattroquatrotto per simpatie create in dieci minuti, solo per un paio di post compiacenti, e attaccano utenti che la pensano diversamente dalla massa perchè vige la legge del branco.

    Come dice giustamente qualcuno è un Forum sopratutto di musica.
    Io vorrei fosse SOLO di musica.
    Scommettiamo che -magicamente - si inverte la classifica degli ignorati a cui evidentemente si tiene particolarmente???
    Eppure mi piace disquisire di qualsiasi cosa e ritengo gli altri forum un bel diversivo dove poter argomentare sui temi più disparati...

    Ho sempre postato in questo Forum (ora, molto meno per impegni vari...) per il semplice motivo che ho avuto modo di indottrinarmi musicalmente e di potermi confontrare in maniera civile e costruttiva.
    La fortuna quindi di reperire dischi che probabilmente sarebbero rimasti a me sconosciuti. Al 90% apro il sito per questo.

    Dov' è il problema? In teoria nessuno.
    Ci stanno ( e hanno ragione di esistere diamine...) le cazzate, I pseudo psicologi- sociologi, gli infami, I professoroni, Il Cavalieresenzatesta che mi ha fatto scompisciare... col suo fare da fintotonto
    fa parte del gioco e della consapevolezza che un' utenza sterminata è indice di poliedricità.


    Il problema è che qualcuno pensa che la sua esistenza sia su un Forum. Sia il Forum. E' questo che causa le diatribe come gli stessero toccando la mamma ( viva la mamma sempre...) e che questo non sia solo un aspetto (molto bello) della propria quotidianità.

    Con Osservanza.

    PS:
    Come ho detto un' altra volta, tanto tempo fà: io me la bevo ( e non sapete quanto).

    Spero di non essere stato frainteso...
     
    #202
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2006
  8. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Dicembre 2006

    Io mi diverto sui forum, non ci vengo per le amicizie o per scale di popolarità, ne ho vinte in passato, me ne frego :)
    Mi hai insultato, con un sorriso finto da imbecille :D è una delle cose che mi irritano di più, messaggi rancorosi, ampollosi, dolorosi, offensivi, con quel sorriso "spietato" da attore.
    Fantastico, questo embrione prismatico di odio che pulsa, a vuoto, percorrendo scale perpendicolari che si attorcigliano verso un limbo malato di invidia.

    Mio signore la ringrazio della pietà che mi ha dimostrato, è stato molto gentile a parlare di me, non sa sono rosso dall'imbarazzo, piccolo e treamante come un cucciolo di miele.
    Mio signore mi congedo, sono costernato, ma la sua pietà mi ha commosso, devo raccogliere qualche lacrima, è scivolata sul giacchetto, sono impresentabile.
    Mio signore, ricordi: critichi sempre tutto quello che non è baciabbraccicarinipiccini, lo faccia, sempre. Sarà felice e divertito, magari non avrà talento, amici, ragazze, soddisfazioni, vittorie, non lo so, ma starà meglio di me. :cry:

    Salve Ryche... :D
     
  9. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2006

    L'eccezione che conferma la regola: l'Ignorato che si è reso conto di essere ignorato. Parli a me di baci e abbracci, di avere talento, amici ragazze. Beh, l'unica cosa che mi sento di avere è il talento, per il resto mi ammazzo di raspe, non ho amici e sono un depresso del cazzo. Ciao caro, i tuoi post hanno fatto riflettere sicuramente tutto il forum, infatti gli amministratori mi hanno detto che dopo la tua classificazione l'utenza di TM si è decimata e quella che è rimasta è andata o a confessarsi oppure medita 10 minuti prima di scrivere,

    Ne avevamo bisogno. Salutami tigri ed elefanti. E Nando Orfei. Poveretto.:) :) :)
     
  10. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Dicembre 2006

    Grazie del poveretto. E' una fiaba magnifica sentirselo dire, non mi succede spesso, ma quando capita mi esalto. E' una parola bellissima, tenera, intimamente vanitosa, carina. L'ho conosciuta una sera al bar, 5 anni fa, era vestita di cenci, parlava con il termine "naufrago" che era tutto inzuppato. Hanno fatto una lunga dissertazione sull'africa e sui problemi del terzo mondo, ho provato ad inserirmi in quella discussione ma essendo l'avatar del termine "ignorato" mi hanno cacciato via, a pedate, ho ancora i segni delle scarpe sul mio sedere. La mia ragazza di allora ha provato a consolarmi, ma mi stavo smaterializzando, essere ignorato da Miss "poveretto" e da Mr "naufrago" era troppo.
    Da allora parlo solamente con un ghiacciolo, ma alla fine dell'inverno, si scioglierà e rimarrò di nuovo solo...sob...sigh. :(
     
    #205
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2006
  11. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2006

    Mah io non la vedrei come una sconfitta questa delle pedate nel culo...Anzi è una vittoria direi, almeno non sei stato ignorato. Che ne dici?
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    27 Dicembre 2006

    questo mi pare un tentativo, mal celato, di far tornare il forum al suo antico "splendore"....:D
     
    #207
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2006
  13. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Dicembre 2006

    :hihi:



    da oggi: i SALDI! :grin:

    insulti gratuiti a Zoidberg 88 fino a orari antelucani. su, Sergio e Clown, prendetevela con me :grin:
     
  14. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    27 Dicembre 2006

    Il creatore di questo topic goliardico sarà molto grato a chi, sentendo il bisogno di masturbare un po' il proprio ego, ha ritenuto opportuno trasformarlo nella solita serile ed inutile polemica.
    Attendendo i provvedimenti del caso, il topic viene chiuso.
     
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    28 Dicembre 2006

    Allora, abbiamo preso le nostre decisioni, che vi comunico.

    SERGIOVINCI: ultima e davvero ultima volta che ti perdoniamo per aver reagito a delle provocazioni.
    Sei un bravo ragazzo, un utente che sa di musica, un appassionato vero, che contribuisce attivamente e con profitto a TM.
    Il tuo "difettaccio", però, ci mette spesso in difficoltà, mettendoci nelle condizioni di dover esser fiscali quando non lo vorremmo essere.
    Per favore, che non accada più.

    Newblackclown: discorso opposto. Sei un utente che, per come si pone attualmente, non è di alcuna utilità per il Forum.
    Anzi, la tua funzione attuale pare esser solo quella di provocare sottilmente e subdolamente, peraltro in topic secondari ove magari il nostro controllo più esser meno continuo.
    Ma stavolta hai insultato gli utenti in generali e Sergio in particolare.
    Ciò è assolutamente intollerabile ed innammissibile; e questo fatto è aggravato dalle considerazioni che sei già stato bannato, e che sei un utente di vecchia data.
    Per te, pertanto, è stato deciso il BAN definitivo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina