1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Dicembre 2006

mamma mia..che video..spettacolare...anche se i migliori rimangono "cherokee" con quella scena di loro controluce sul promontorio che alzano il braccio è stupenda..e "superstitious" per le ambientazioni..

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Dicembre 2006

oddio questa e' grossa.gli europe nonse li e' mai inkulati nessuno,joey tempest ha una brutta voce,poi joey non e' bravo,the final countdown non e' un pezzo storico,loro non sono un gruppo storiko degli anni 80,ah se una band vende piu' di un altra signifika ke e' piu' brava,allora brytney spearts dovrebbe esse la mejo kantante al mondo giusto?queste sono parole di un mio amiko che fino a due anni fa non sapeva neanke ki fossero i motley crue,e poiio posso parla di musica co uno ke se va a vede madonna solo xche e' bona e che se sente i killers james blunt ecc...che ne pensate di questa cosa rispondete rispondete rispondete

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Dicembre 2006

la verita' fa male... :lollone: :lollone: :lollone: :hihi: :hihi:

ps: scherzo.

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Dicembre 2006

dai dimmi ke pensi ditemi ke pensate tutti

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Dicembre 2006

tranquillo, hai messo le dita nella spina ?
    Calm Down.
    Opinione personale, per il genere che facevano erano bravi & famosi (pero' non sempre vanno a braccetto).... per la voce, e' bella, pero' non eccelsa.
    stesso discorso per la musica, a volte travolgente e coinvolgente, sopra la media, pero' non sulla punta della piramide.
    Opinione personale....

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Dicembre 2006

ognuno ha il suo parere ok?il mio amiko invece non ha detto ke e' un suo parere,ma che e' cosi'e basta.gli ho fatto il nome di altre band tipo blue oyster cult ecc...e mi ha detto ma se non se conoscono kome hanno fatto a fa la storia?ce ma te rendi konto?cmq ditemi tutti ke ne pensate di quello ke ho scritto sopra.grazie.

7. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2006

Be RaGazzi Io PartO dal presuPposto che oramai le persone di oggi ragazzi come noi hanno un idea della musica totalmente sbagliata quindi uno che conosce i killers e Non i motley be dice tutto...che non capisce un tubo di musica, e che non si accultura per bene!Poi rispondendo per i video sono d'accordo su cherokee e superstitious davvero geniali, per quanto riguarda la voce di joey qualcuno mi dovrebbe trovare uno migliore di lui oltre freddy mercurt e plant, ce ne sono pochi di artisti del suo calibro nel panorama musicale, ah dimenticavo la storia l'hanno fatto eccome è solo chi di musica non capisce lo puo dire!

8. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2006

Il tuo amico è scemo:D
    Ma io lo avrei investito con la macchina(tanto la vuoi cambiare,no?):demon:

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Dicembre 2006

io so rimasto esterefatto

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Dicembre 2006

io non so lui ke koncetto abbia di storia,lui dce che le vendite so importanti?be the final countdown l'album ha vendutoall'epoca 8 milioni di copie,il singolo altri 8,primo in 27 ce sta pure chi dce 37 paesi,carrie 6 milioni,rockh the night 5,poi il tour mondiale e' stato sold out,sono arrivati al numero 1 negli usa quando ankora non c'erano andati roba che neanke i beatles hanno fatto tanto.e poi the final countdown e' una canzone che ha fatto storia,e solox questo la band merita e' uno dei brani rock e non solo che ha carattyerizzato gli anni 80.out of this world in un giorno ha venduto oltre 1000000 di copie.ma ora basta.cmq x me se una band caratterizza un certo periodo musicale entra nella storia,poi ne conosco tanti altri di record che ora non metto xche senno non finisco piu

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Dicembre 2006

e poi me viene a di che joey non e' un bravo cantante,oddio oddio

12. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2006

GraNde Questi SoNo fatti non parole!! ma basti pensare all'ultimo tour quando moltissima gente non sapeva nemmeno che si erano riuniti sold-out da tutte le parti anche qui in italia!! e Poi sNobbati da Molte radio e tv hanno saputo fare al loro ritorno un grande successo questi sono gli EUROPE!

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Dicembre 2006

ma sopratutto al contrario di altre grandi band anni 80 artisticamente ci sono e come.e poi dal vivo che te lo dco a fare,io ho visto tutti i gruppi dal vivo e l'unika band in grado di stare al loro livello sono i maiden,anke se i maiden sbagliano molto dal vivo.x di piu io sto parlando di coinvolgimento ecc.. senno avrei inserito anke i dream theather che tecnicamente sono spaventosi.pero' la tecnica non basta la cosa piu' importante e' darte emozioni,e questo loro lo sANNO FARE MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO.poi ma fatto un paragone e' meglio joey o pavarotti?

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Dicembre 2006

quoto......

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Dicembre 2006

oddio ho un nervoso,poi je diko scusa tfc e' un brano storiko e lui lo sai ke me dce?no

Condividi questa Pagina