1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2006

    quando è entrato Figo contro l'atalanta i giocatori bergamaschi sono stati ubriacati prima di capodanno
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    25 Dicembre 2006

    Giocando in squadre in cui al primo errore vieni spedito in fondo alla panchina per vedere il campo col binocolo? Mamma che occasioni allora... Non gli è mai stata data l'occasione di esplodere veramente, quando una grande ha deciso di puntare su di lui alla prima occasione è stato spedito in panca.
     
  3. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    25 Dicembre 2006

    e che c'entra? :sgrat:
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    25 Dicembre 2006

    qualcuno ha quell'immagine del gufo da dedicare a questo romanista?

    comunque tranne forse la Roma con qualche elemento come de rossi e aquilani nessuna delle grandi squadre ha mai puntato negli ultimi anni sulla primavera..anche le altre grandi da te osannate..basta vedere il giro di prestiti senza mai ritorno fatto dalla juve con la sua primavera.
    Quest'anno in serie B li fan giocare ma voglio proprio vedere il prossimo anno la fine che faranno i vari de ceglie, marchisio e compagnia bella.
    Sono poche le grandi squadre che puntano subito sui giovani perchè d'altronde con la mentalità della vittoria a tutti i costi che c'è soprattutto qui in italia si punta su gente che da più affidabilità.
    L'arsenal elogiato prima avrà anche un gran settore giovanile ma sono quasi tutti stranieri, come d'altronde in prima squadra...
     
  5. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    25 Dicembre 2006

    te credo,cmq morfeo kol milan ha giokato abbastanza,con l'inter invece che ha fatto?i danni ha fatto
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    25 Dicembre 2006

    ah e poi non me sembra proprio ke nell'inter al primo errore vai in pankina,guarda gresko x due anni ha fatto lo scandalo eppure e' sempre andaTO IN CAMPO PURTROPPO
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    25 Dicembre 2006

    chi altri c'avevano? :D
    Già faceva schifo lui, pensa gli altri... :lol:
     
  8. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    25 Dicembre 2006

    purtroppo ce stava michele serena che stava a pezzi ed era un vero peccato xche era forte anke se a fine carriera
     
  9. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2006

    ma quale primavera e primavera, io non vedo nessuna sqadra importante che sfrutta la primavera in campo. L'arsenal ha un bel vivaio ma sono tutti stranieri, eppoi guardate la classifca inglese e vedete a che punto si trovano, mo ricalano.
    x la juve ha detto bene il saggio sentenced, l'anno prossimo si giovani torneranno nell'anonimato.
    Parma e lecce sono squadre che sfruttano la primavera.
    Ah tra l'altro è stato esonerato Zeman, a suo posto arriverà papadopulo
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    26 Dicembre 2006

    Ma la Juventus ha un vivaio forte in ogni caso (e questo è un merito innegabile della triade: tornare a investire sul vivaio), in tutte le fasce d'età le giovanili juiventine competono per lo scudetto e la primavera è la punta di diamante...nella partita contro l'Inter, la Juventus Primavera ha vinto 5 a 0...sono sempre piccole soddisfazioni :P
     
  11. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Dicembre 2006

    L'arsenal ha un bel vivaio pieno anche di Inglesi, il Lione ha un vivaio straordinario e osservatori in tutto il mondo, è pesantemente in attivo con il bilancio, è tra le prime 5 squdre di Europa, il Manchester ha iniziato lo stesso progetto.

    Ovviamente i risultati non vengono subito, sai com'è, si chiama progetto a lungo termine, di certo un fantaladro come Abramovich non ne ha bisogno ma le squadre guidate da gruppi dirigenti più o meno onesti si.
     
  12. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    26 Dicembre 2006

    Fa quasi tenerezza il modo in cui riuscite ancora ad innamorarvi di quelli che vengono a tirare la pensione da voi. :)
     
  13. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Dicembre 2006

    Ecco, sul topic dei regali di Natale mi sono scordato di metterci questo: grazie al presidente del Lecce! :D

    Discorso vivaio: l'Arsenal non ha solo stranieri (tra l'altro ci ha soffiato Lupoli, classe '87), c'è ad esempio Walcott che ha meno di 20 anni è stato anche convocato ai Mondiali.
    In prima squadra giocano titolari, seppur quasi tutti stranieri, Cesc Fabregas ('87, gioca già da un paio d'anni) ed una difesa con l'età media intorno ai 20. Ora faticherà un po' in campionato ma è in zona Champions; fra pochi anni se non svende i suoi campioncini probabilmente dominerà in Inghilterra e fuori.

    Per l'Italia sarei d'accordo su una regola che ponesse un limite agli stranieri e valorizzasse i vivai (giocatori italiani): l'Inter si chiamerà pure "Internazionale", ma scendere in campo con 11 stranieri (è successo lo scorso anno se non sbaglio) mi sembra troppo.
     
  14. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2006

    io non mi sono innamorato, dico solo che l'entrata di Figo ci ha permesso di vincere lo scontro.
    Eppoi quando un giocatore ha classe lo dimostra sempre anche se non ce la fa più a corre.

    Walcott va per i 17 anni credo, è entrato nella storia perchè a 16 anni è stato convocato per il mondiale.

    effettivamente l'inter è troppo internazionale
     
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2006

    ripeto quello che ho gia detto: meglio un argentino che tiene alla maglia anche nei momenti più duri della società, sgobba e lotta ininterrottamente da più di dieci anni, che un napoletano (ora anche pluripremiato allo stesso livello di baggio, ronaldo, rivera, van basten ecc...) che finge di essere infortunato e rende al minimo delle sue potenzialità.

    le grandi squadre non possono aspettare di vincere. l'inter non ha vinto nulla per demeriti suoi e altre cause, ma la juve e il milan chi avevano di giovani determinanti per la vittoria? e quando le romane hanno vinto i loro ultimi campionati...chi hanno comprato per vincere? quanto hanno investito, tanto da fallire praticamente entrambe?

    all'estero questo discorso si può pianificare, in italia no.

    e non paragonatemi quell'eterno incompiuto di morfeo a figo che sennò sbocco il cotechino che ho appena gustato a pranzo.:D
    giocatori da numeri con le piccole/medie. stop.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina