1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2006

    e nel 2009, se continua cosi', mi andro' a vedere la Juve a Imola (Interregionale)
     
  2. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2006

    Promozione please:D
     
  3. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    25 Dicembre 2006

    la juve doveva sta almeno in c
     
  4. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2006

    certo che sei di Roma e tifi Inter...
     
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2006

    per l'inter ci fu un autogol propoziato da un tiro di postino cauet.

    poi ai rigori ci prendemmo quello che era nostro diritto. l'ennesimo inutile trofeo estivo. il papocchio arbitrale juventino era ancora in fase embrionale.
     
  6. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Dicembre 2006

    L'inter ha già vinto lo scudetto. :)

    Ha ancora due anni per vincere tutto, probabilmente ci riuscirà, dopo le nuove normative uefa sul vivaio, non vincerà per 20 anni, visto che ha un terzino e basta e non vince un torneo giovanile che conta da secoli, non ha strutture, dai pulcini fino alla primavera Roma, Atalanta, Juventus, Fiorentina, Parma, Lazio, Torino e Milan stanno 5000 anni avanti. Spero vivamente che questa norma passi, cosi scopriremo la differenza che corre nel tifare un ragazzo cresciuto e maturato nella propria città, invece che il mercenario di turno.
     
  7. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2006

    perchè la Lazio ha un vivaio???
     
  8. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2006

    Bravo Newblackclown, sono d'accordo con te, se non sbaglio la stessa squadra Primavera dell'Inter e' imbottita di stranieri ( o almeno piu' imbottita delle altre :roll: ). Almeno la Juve da questa annata balorda si ritrovera' un bel gruppo di giovani che se avra' la bonta' di non prestare in giro per l'Italia, potra' giocare ad alti livelli per parecchi anni :)
     
  9. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2006

    3 anni fa l'inter ha vinto il campionato primavera se non mi sbaglio... ma probabilmente hai girato tutta italia a visionare tutte le sedi delle giovanili dell'inter e hai seguito molte partite degli allievi - juniores per poter esprimere pareri cosi duri con questa sicurezza...

    cmq sia spero pure io che la normativa passi, mi farebbe molto piacere avere in squadra talenti italiani venuti dalle giovanili. Putroppo nessuna squadra di VERTICE ora valorizza i giovani fatti in casa, la juve fino a poco tempo fa mandava a spasso tutti i giovani che passavano dalla primavera, ed i vari Perrotta Brighi Maresca non hanno fatto + ritorno. Stesso discorso del Milan, con gente come Donati Donadel e altri che al momento non ricordo :D. La Roma può permetterslo, non avendo molti soldi da spendere, e pure la juve ora è costretta a puntare sui giovani. Ma nessuna squadra di vertice europeo lo fa, chi può spendere preferisce acquistare campioni affermati o grandi promesse da altre squadre. Ed è pure comprensibile, vista l'agguerrita concorrenza che c'è in europa, e l'enorme quantità di denaro che gira intorno al calcio di vertice.
     
  10. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2006

    Per me invece questa norma distrugge il bel gioco, e la classe. Un Figo e un Kakà ad esempio ce li sognamo dalle nostre giovanili, può capitare per sbaglio ma certi ruoli, sarà impossibile che siano pareggiati dai nostri connazionali. E poi se una squadra ha storia, e potere economico perchè deve diventare impotente, e far vincere il Lecce che punta tutto sui giovani? E' l' antitesi del calcio secondo me, è giusto che si integrino ma il vero campionato italiano è caratterizzato da molti campioni. Anzi prima lo era ancor di più continuiamo a pensare solo ai giovani e spariranno i vari Vieira, Ibra, Kakà, Nedved, Stankovic e così via. I giocatori della primavera vanno bene ad una squadra come il Siena o il Livorno, ma non di certo ad una che punta alla Champions.
     
  11. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Dicembre 2006

    L'inter ha vinto nel 2001-2002 il trofeo primavera (ora Giacinto Facchetti) 5 edizioni fa e non vince troferi dal 2002.
    La Roma ne ha vinti dal 2001 12-13 per tutte le categorie.
    Pensa solamente che il trascinatore della vostra vittoria è stato Rullo, Ceduto al Lecce, un terzino dell'84 ottime prospettive. Poi ha vinto altre due edizioni del campionato con i giallorossi salentini.
    L'Arsenal, il Lione, Il Manchester ed altre hanno iniziato un progetto giovani e vivaio che sta avendo un ottimo risultato, l'inter è storicamente la 3a formazione per vivaio di Italia (dopo Toro e Roma) ha perso questa tradizione, l'enorme tessuto sportivo che aveva per gli allievi è rientrato nell'operazione Vieri.
     
  12. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Dicembre 2006

    Per me invece è giustissima, l'Italia ha buttato al cesso talenti come Morfeo, Di Michele, Di Natale, Maccarone, Ventola, facendoli marcire in panca nelle squadre grandi ed atrofizzare nelle piccole; per me un Di Michele ha le stesse potenzialità di un Figo se preso e fatto giocare in una grande dai 22 in poi. L'Italia come numero di calciatori professionisti è al vertice nel mondo e con il nostro talento possiamo essere praticamente autosufficienti. Pensate che abbiamo rischiato di bruciare un Pirlo, se non cambiato testa bruceremo Rosina etc etc. Totti all'inizio era uguale a tutti questi qua, ma ha trovato una società che gli ha dato fiducia, è diventato un campione.
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    25 Dicembre 2006

    BE MORFEO si e' rovinato da solo,ha avuto due grandi occasioni kon milan e inter e non le ha sfruttate,rimane un buon giokatore.niente di piu
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    25 Dicembre 2006

    a me di michele piace molto,ma non e' e non sara mai neanke l'ombra di figo.ormai luis e' a fine carriera pero' la classe e' sempre la stessa
     
  15. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    25 Dicembre 2006

    Io sn d'accordo con NBC ... ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina