1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oscar TM 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daws85, 15 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Dicembre 2006

    ahahah :rotfl:
    grande clown
     
  2. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Dicembre 2006

    ..e vabbè...ce ne faremo una ragione:roll: ..................
     
  3. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    24 Dicembre 2006

    Clown geniale...

    ma tu d che categoria fai parte? :D
     
  4. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    24 Dicembre 2006

    Eddai, almeno qui non spammate... c'è il topic apposito per lo spam natalizio! :P
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    24 Dicembre 2006

    ufffaaaaaa :P
     
  6. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2006

    mi ricordi qualcuno...

    [​IMG]
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    25 Dicembre 2006

    Provocatorio l'amico :P
     
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    25 Dicembre 2006

    pagliaccetto da buon provocatore ha scelto anche la data migliore per scrivere il suo post..la vigilia di natale, dove tutti sono più buoni per antonomasia, lui ha deciso di "fare il cattivo" scrivendo un post abbastanza critico.:D Non so se a caso, ma non credo, per quel poco che è dato conoscerlo attraverso il forum:D
     
  9. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2006

    Non sono d'accordo...Nonostante tutto trovo l'utenza di TM intelligente e preparata in linea generale. Si possono fare buone discussioni sui gruppi musicali in quanto trovo che al contrario di quello che dici tu, di utenti preparati ce ne sono molti più di quanto non pensi. Inoltre a differenza di altri forum trovo che su TM è molto più facile e piacevole chiacchierare, le persone sono educate e ben disposte, cosa che invece non ho riscontrato in altri forum. Ho visto aprire anche topic molto che affrontano alcuni temi difficili come ad es. il suicidio, l'eutanasia o la politica nel metal, ed ho riscontrato anche lì un bel confronto di opinioni anche divergenti ma non per questo inconciliabili al confronto.
    Magari qualche topic ha perso un po' di smalto, tipo la sezione BM, che effettivamente è un po' calata, ma in compenso se si va sulle sezioni Heavy Metal, Death Metal o Thrash Metal si può imparare veramente molto.

    Ovvio che ci sono dei casi di utenti che tendono solo a lasciare post inutili e non utili alla causa, ma io non la vedo affatto così come dici tu. E te lo dice uno che non è un Santo e che ha uno spiccato senso critico...Per me, attualmente, TrueMetal ha il miglior forum sul Metal in assoluto e batte gli altri portali non di poco.
     
  10. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    25 Dicembre 2006

    TM utente 2006: Monk
    TM simpatia 2006: Wildchild8
    TM true 2006: Metal_killer
    TM intellettuale 2006: non saprei
    TM rivelazione 2006: nessuno
    TM spammer: juliogray-ray-metal rulez
    TM mod/admin: naturalmente Armand e dani66
    TM recensore: bo
     
  11. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Dicembre 2006

    Appartengo alla categoria "pignoli": hai dimenticato una R nel mio nick... :hihi:

    ...scherzo... in realtà ho fatto un po' difficoltà a starti dietro; la tua classificazione è interessante e ovviamente intelligentissima, ma devo dire che fatico a far rientrare tutti gli utenti in una delle categorie da te elencate (per lo meno, quelli che conosco bene).
    Ok ciascuno ha dei tratti che genericamente lo avvicinano a qualcun altro, ma poi ciascuno ha nel suo modo di comportarsi e di reagire delle sfaccettature che lo distinguono dagli altri... è una cosa banale però è vera :)

    Sul fatto che l'attuale utenza sia pessima, e non esistano più discussioni stimolanti e interessanti, beh che ti devo dire NBC... è una cosa che leggo da quando sto qua sopra, ormai un anno e mezzo abbondante.
    Magari sarà anche vero, anzi non lo metto in dubbio, ma io sono arrivata adesso e non posso sapere quanto fossero migliori gli utenti di un tempo.
    Dico però che con quelli attuali mi trovo benissimo, ok magari non sempre e non con tutti (anche perché siamo davvero tanti!!), però di gente con cui vale la pena scambiare idee e opinioni, e a volte addirittura incontrarsi e farle entrare nella propria vita, ne ho conosciute tante... così tante che quest'anno mi astengo dal fare una mia classifica di Oscar, perché essendo diminuiti i "premi", e aumentate esponenzialmente le persone con cui ho un rapporto di amicizia, ne lascerei fuori davvero troppe ed è un torto che non voglio fare a nessuno :)
    E poi, lasciatelo dire... come ripeto, siete in tanti a rimpiangere la vecchia utenza e a lamentarvi della nuova; però, secondo me, se nonostante questo continuate a bazzicare il forum, vuol dire che in fondo tanto malaccio non siamo :P ;)

    Ah dimenticavo... le sezioni musicali troppo gentili e composte? beh con riguardo alla sezione prog devo darti terribilmente torto, ahimé... :roll:
     
    #191
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2006
  12. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Dicembre 2006

    Da una media di 6 messaggi al giorno sono arrivato ad una di 1 a settimana, con mesi di pausa, qualcosa è cambiato. :) Il forum è stato sterilizzato dagli utenti eccentrici, a livello disciplinare è diventato un'accademia perfetta, l'aspetto gestionale è composto e funziona; ma le discussioni si sono oggettivamente impoverite. Poi nessuno mi obbliga a frequentarlo, ovviamente, io giudico il lato discorsivo, senza nessuna pretesa o richiesta a nessuno.

    Sono cattivo, voglio esserlo fino in fondo, le sezioni musicali sono popolate da persone abbastanza incompetenti, niente di male, assolutamente niente di male, la musica si può giudicare e godere anche con giudizi emozionali, soggettivi, poetici, assolutamente doveroso garantire espressione a tutti. Non reggo però il fatto che una critica negativa ad un gruppo, anche se cortese, decisa e non ipocrita, debba essere presa malissimo dai Fan.
    Sentirmi rispondere con saccenza o irritazione senza nessuno spunto contenutistico, mi ha fatto completamente abbandonare le sezioni musicali.
    Anche perchè gli atteggiamenti da branco contro l'eretico non vengono mai puniti. Ho visto topic autoincensarsi di essere professionali dal punto di vista musicale, beh non lo sono assolutamente, la discussione è superficiale e con moltissime basi errate. Io ho studiato musica, tanto, ognuno di noi può insegnare al prossimo la sua empatia con la musica, il suo rapporto con le magie di un pentagramma, o semplicemente le fantasie che volano dentro una manciata di note gettate nell'orecchio...io ho questa filosofia, adoro l'opinione opposta alla mia perchè è linfa di crescita conoscitiva, ma se sento una persona che non ha neanche le mie (che considero modeste) basi insultarmi, darmi dell'incompetente, perchè (esempio) a me i CoB o i CoF non piacciono e ciò non viene biasimato...beh...:(

    Beh...beh...mannaggia a voi, con l'inter non dovevate perdere...:ueeee:
     
  13. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    25 Dicembre 2006

    Suppongo da ciò che tu sia sicuramente più competente di chi posta per poter giudicare, ti chiedo allora una cortesia: perchè non inietti un pò di cultura tecnica e storica nelle varie sezioni così magari si prende un pò tutti a migliorare?...magari avvii l'inerzia per un miglioramento complessivo del forum di TM...non sarebbe una bella idea?...;)
     
  14. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    25 Dicembre 2006

    1) TM UTENTE 2006 : brian lake .. dove seiii.. ci manchii.,.. :cry:
    2) TM SIMPATIA 2006 : monk senza ombra di dubbio :* , ma anche metal_killer .. e gli spammoni vari.. e tanta altra gente che non sto qui a nominare altrimenti scrivo un post di 2 pagine e mi dimentico lo stesso di metterci qualcuno...
    3) TM TRUE 2006 : hell666 :headbang:
    4) TM INTELLETTUALE 2006 : dico sergiovinci in generale.. ma sui guns'n roses nessuno è più ferrato di freddie rose
    5) TM RIVELAZIONE 2006 : acid rain :D
    6) TM SPAMMER 2006 : il tacchino ray :sadic:
    7) TM MOD/ADMIN 2006 :dopo ieri sera dani66 :rotfl: , ma una parola per forgottensunrise e armand ci sta tutta ..senza poi dimenticare il neoacquisto ventogrigio.. la mod spammona :hihi:
    8) TM RECENSORE 2006 : troppo indeciso tra stefano risso e alessandro zaccarini .. lancio una monetina ? :D è uscito zaccarini
     
  15. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2006

    Grazie anche da me hai avuto una nomination...:hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina