1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coroner

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Metalpunkhead, 11 Ottobre 2005.

1. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

25 Dicembre 2006

Sono d'accordo, la produzione ha sempre penalizzato questa band, c'è da dire che però si adatta anche al loro sound...ovvero di certo meglio di quanto possa rendere una classica del bay area con la pesantezza ecc...

Raramente infatti si è sentito tecnothrash (passatemi il termine ci siamo capiti...eh eh...) se non con produzioni che prediligono alti con ovvi problemi di fruscii e quant'altro...Una delle più belle realtà del tempo assieme ai Voivod

2. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2006

hai perfettamente ragione. contando che durante la loro evoluzione non hanno davvero sbagliato un album, mi sento di dire che questa qui era proprio una band con la b maiuscola.

3. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2006

quoto anche questa frase. forse è anche ora che mi procuri Nothingface dei canadesi:P

4. Papperino

Papperino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2007

i Coroner sono fantastici, pochi gruppi thrash mi emozionano come loro!
    purtroppo mi mancano Grin e Coroner, e non so dove trovarli... sigh

5. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2007

Che super album No More Color, non smetterei mai di ascoltarlo... è incredibile come un album del 1989 suoni così moderno, con una produzione sublime a far da contorno ad una prestazione eccezionale degli svizzeri, che con questo album si ergono a veri signori del thrash più tecnico e raffinato.

6. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Febbraio 2007

Assolutamente geniali, gli elvetici. Pochi gruppi m'hanno catturato così al primo ascolto. "R.I.P" m'ha stregato, "P.f.D" estasiato, "No more color" deliziato ( in special modo le linee di chitarra ). E ora sto sentendo "Grin".

Grandiosi. Facessero una reunion, sarebbe meraviglioso vederli dal vivo.
    Vederli riproporre su un palco le alchimie metalliche che traspaiono dai dischi.

Come ricercatezza, forse, possono essere considerati predecessori dei Nevermore, anche se meno pestati ( perdonate l'orrendo termine ). Che ne pensate?

7. Ricca_Alcholic_Invader

Ricca_Alcholic_Invader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2007

io ho solo no more color e penso sia una capolavoro. e che i coroner siano il gruppo più sottovalutato della storia del thrash....si potrebbe aprire un sondaggio con la domanda "qual'è il gruppo più sottovalutato della storia del thrash?" e dare come risposte: coroner e voivod, vincerebbero i coroner... :(

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Febbraio 2007

Ieri mi sono gustato il live dal tour di NO MORE COLOR.

Per me rimangono uno dei migliori gruppi in assoluto.
    è una vergogna che a gruppi del genere non venga cosentito($$$) di vivere e di andare avanti a proporre la loro musica...

Io mi accontenterei di qualsiasi cosa, anche che facciano solo album in studio e nessun tour(ma anche il contrario).

La dipartita di Vetterli dai Kreator fece ben sperare in vista di una possibilità di Reunion ma pare che invece furono solo sogni.

Consentitemi però uno sfogo:
    Ho acquistato sabato la ristampa del cd di "No More Color" e devo dire di essere fortemente contrariato per il modo a dir poco scandaloso con cui la NOISE ha trattato le suddette ristampe.

Passi la realizzazione di un book di 2 pagine, ma almeno fate in modo di infilarci tutto quello che ci deve essere...

Di testi ne sono presenti solo 5 con 4 righe di "Tunnel of Pain"(la sesta canzone su otto) senza credit ne ringraziamenti ne nessuna ulteriore info, neanche la formazione, solo perchè "non ci stavano" in due pagine.

Che razza di modo di lavorare eh?? ma che razza di lavoro scadente...

Allora ci tengono proprio a dare più giustificazioni possibili a chi scarica i loro dischi!!

Ultima modifica: 20 Febbraio 2007
  9. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Febbraio 2007

quotone

10. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Febbraio 2007

cmq hai ragione anche sul discorso ristempe. scandalose. mi consola il fatto di aver pagato i cd solo 10 euro l'uno (a parte Grin che lo trovai in usato a 5 euro:sadic:)

11. Paul Bostaph

Paul Bostaph
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Maggio 2007

I Coroner erano un gruppo davvero fantastico...spero di poterli vedere almeno una volta dal vivo,in fondo la speranza è l'ultima a morire.L'anno scorso mi è andata bene con gli Atheist all'Evolution,chissà che anche i Coroner ci facciano un pensierino per un breve tour(anche se non sono ottimista:ueeee:)

Il loro album che preferisco è"No More Color"

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Maggio 2007

Sappi che con Grin 6 stato Iper fortunato...
    A quel punto erano talmente in pochi ad interessarsi della loro musica, oltre al fatto che avevano praticamente già annunciato il ritiro dalle scene, che di quel disco ne vennero stampate una quantità di copie non elevata.

Tuttora è quello più difficile da trovare!

13. Drunk.as.Shit

Drunk.as.Shit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2007

Solamente 3 pagine di topic per un super gruppone come i coroner??

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Maggio 2007

Grandissimi Coroner..dei veri geni del thras metal..molto raffinati..l'album che preferiso è r.i.p. ma anke no more colour nn è male..:)
    Peccato nn esistano più:sgrat:

15. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Maggio 2007

si, lo so, parlavo col tipo di un negozio di dischi qui a Milano e mi disse che ero stato fortunato perchè era fuori stampa...una delle mie poche ma non rarissime botte di fortuna girando per i negozietti di usato...

Condividi questa Pagina