1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Dicembre 2006

    IroonicaQueen

    1) mi hai fatto piacere (ora ho anch'io la divisa;) ; proprio oggi inaugurata in tuo onore con tanto di aneddotica riportata agli amici incontrati..il mr Dave devo fartelo conoscere perchè è relatà preesistente al metal)

    2)Ero dispiaciuto e nemmeno poco...soprattutto al pensiero che è stato un concerto di quelli stile mosè col popolo al passaggio delle acque.

    3)..rosicare...ed è infatti così che ho iniziato a raccontare della maglietta..ma così rosico volentieri eh!:D :D :D


    in conclusione lo prendo come un tuo regalo amica mia e non altrimenti;)

    un bacione e riattiva sta cavolo di scherda vodafone o resterò muto!
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Dicembre 2006

    -Oath is now-


    CURSE OF TOTTI

    don't fear the eyes of Lazieee
    Derby I cry, all hope is gone
    but I swear reeevenge
    is myyy oath
     
  3. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Dicembre 2006

    Orsù Fleba...

    Deduco che il concerto degli Opeth sia stato celebrazione di metallica poesia...
    E credo che sia conferma che i timidi svedesi rendano meglio al chiuso piuttosto che in festival sotto la volta celeste ( vedi Gods of metal dove mi hanno lasciato alquanto deluso).
     
  4. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2006

    Mi ci vedi ? Ma che roba fanno ( scusate l'ignoranza...:roll: ). Comunque la mia idea e' di uscire spesso durante i miei sei mesi de Roma, quindi ci vengo piu' che volentieri :) Nel frattempo cerchero' di sentire qualche loro pezzo. Ma perche' un seguace dei Kiss senza pittura rituale ? :sgrat: Vabbe' intanto che mi rispondi me ne vado cantando " Aiiivuosmade forloviniu' baibiiii " :rotfl:
     
  5. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2006

    Miogaror poi cambierai nick direttamente ne "Il Salvatore" (nero è! -?!?-) :D. Ah tanto lo sai dove abito ma sta attento che casa mia è come l'Inferno: se entri, non ne esci! ;) certe volte addirittura io sono costretta a rimanerci.

    Corri anche per me! Io già ho ricominciato la fase "riposo", mi dovessi stancare troppo. Mi do altre 12 ore per sospenderla.
    Grazie della dedica :happy: e poi guarda che non sei così noioso come dici!

    Saluto anche Ironqueen... e omaggio la tua città. Davvero bellina Firenze.

    Pain of salvation. Colgo l'occasione per dire che il 26 febbraio (forse) non sarò a Roma. La cosa interessa solo me, ovviamente. Una settimana in montagna... Mi godo già l'aria "piccante" sul viso nelle prime ore del mattino. Aaah :happy: questo sì che è vivere!

    Questi giorni sto scrivendo troppo. Rischio che mi caccino
     
  6. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2006

    Massi' tranquilla, se serve cambio anche nome, tanto mimetizzarmi e' il mio mestiere ( da bravo fan dei Kiss senza pittura rituale ). Vabbe' all' inferno non si dovrebbe stare tanto male in fondo, fa caldo e si e' in buona compagnia, potrei essere io a non voler uscire ;) Dove te ne vai in montagna ? dalle mie parti ? Se ti interessa siamo gia' sotto zero qua, altro che arietta piccante :rotfl:
     
  7. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    :) e allora vienimi a trovare!
    Dovrei essere in provincia di Sondrio. Beato te... qui faranno 10 gradi!!!! Si soffoca... l'Inferno! te l'avevo detto ;). Comunque dai alla fine degli inferi dovrebbe esserci il gelo. Un bel bagnetto (dopo aver rotto il ghiaccio :D hahahahaahh)
     
  8. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    La Madonna ! In provincia di Sondrio ! :shock: Magari quando ci sono i Taake...a Marzo...ma per il momento mi sa che faccio un pochino prima a venirti a trovare a Roma :P Che poi e' vero che so dove abiti, pero' mica mi ricordo tutta la strada :sgrat: Beh almeno sono giustificato, se viene qualcuno a suonarti i campanelli di notte non sono io :lol:
     
  9. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    Ma qua sopra tanto non ci viene nessuno :). Trovi i cadaveri per strada... chi ha tentato non è mai arrivato (sì vabbè ora basta :D)
    Quando sarò a sondrio mancherà un mese al concerto (ma io avrò già inventato la macchina del tempo) ;).
     
  10. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    Uhmmm...ecco cosa ho urtato l'altra sera mentre riscendevo, non era un topo gigante, era il cadaver del postino ( o era un testimone di Geova ? )...comunque si' ora basta, nemmeno abitassi nel castello di Greyskull :lol: Io stacco, me ne vado a nanna, domani c'e quella stramaledetta festa della vigilia, fanculo le riunioni dei parenti :evil:
    Buonanotte Ila' spero di vederti presto, e anche quel matto di Fleba :)
     
  11. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    Spero anch'io sinceramente di rivederti. E come ho già detto ci sarà più di un occasione... tanto io sono in vacanza perenne. Buonanotte a te :)
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    24 Dicembre 2006

    Oh unisoni

    I kiss sono entità pittate di bianco e nero che leggendariamente nel rock l'un dando di lingua e bava e l'altro glammescamente di chioma (più gli altri due nella retrovia) che con atteggiamenti vaghi et femmineamente maschili (eh bè!) evocano istinti musicali di affatto satanica derivazione8-]

    sarà che ho sempre amato hulk hogan, scherzo.


    Ila lo stop and go conosce con te nuovi confini penalizzanti, darlo in formula uno potrebbe causare stasi telluriche da era presolare ed un ritorno solenne al matriarcato delle origini.

    Nella simbolica pelasgica la tua casa nella quale se entri poi non esci è rappresentativa del grambo materno, l'immutabile e intrasformabile kammerer dei tesori. La spazialità antica e rituale del mondo pre apolinneo solare e chi più ne ha più ne metta mi inchino alla tua ironia amen.

    Miogaror ci rivedremo a Filippi!


    :lollone:
     
  13. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Dicembre 2006

    Fleba io ci provo ma stare dietro ai tuoi labirinti linguistici è impresa ardua assai.

    E' un piacere leggere ciò che verghi, ma perdinci.....

    E ieri il trionfo della Legione sui ex-indomiti ribelli isolani non ha avuto gusto granchè dolce. Forse perchè i barbari orobici hanno scelto di auto-affondarsi, dato che la supposta Beneamata era arenata sulla spiaggia di un pareggio.
     
  14. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    Si si Fleba so bene chi sono i Kiss ;) Certo sono incantato dalla tua dialettica e dalle tue capacita' di scrittura, hai dei picchi inarrivabili per un comune mortale come me... Comunque la settimana prossima dovrebbe suonare il gruppo di un mio amico a Roma, i Black faith, penso di andarci, in caso ti dico dove suonano ?
     
  15. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2006

    Tanti auguri a tutti :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina