1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oscar TM 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daws85, 15 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2006

    io ti ho votato djmz...come TM simpatia ;)
     
  2. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    21 Dicembre 2006

    Ancora mezza riga di spam ed il topic chiude e volano ban*. Provare per credere.:)



    *ogni riferimento a utenti tacchinii è puremante casuale :sadic:





    Ps: Ripeto, questo è un ultimatum serio.
     
    #167
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2006
  3. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2006

    la mia lista nera è rimandata all'anno prossimo ( ecchissene fotte direte voi... :sadic: ).
    troppo poco tempo passato sul forum e ancora conosco poca gente.
    Potrei citare Shagrath (che ringrazio per avermi citato a sua volta :D), Acid Rain, Shredder, dreamtheater84 come ottime persone... ce ne sono anche altre ovviamente :) ... solo che non mi viene di fare na lista, tantomeno per categorie :P
     
  4. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Dicembre 2006

    allora?? si stila una classifica?? ho vinto qualkekkosa??
     
  5. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Dicembre 2006

    sì, un ban rotante :sadic:
     
  6. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    non mi brucio le votazioni ora :D
    metti che da qui a qualche giorno accade qualcosa di memorabile e ho già "sprecato" i miei voti! :D

    aspetto valà...:sadic:
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    24 Dicembre 2006

    Ragazzi, non esagerate però. Va bene che è natale, ma seguite le indicazioni dei moderatori, per favore.
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    24 Dicembre 2006

    Ma l "utentessa più Sexy" non cè più??
     
  9. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    1) TM UTENTE 2006 debbo citare i miei compagni di sventura bolognese heavymetalgirl e sargeist, ma anche i membri della cricca veneta (e non solo) con cui ho passato giornate stupende in slovenia (blackbeast, blackwing,hell75,bunkowsky,doom_sword,demonaz,dischanger,soulkeeper,sky-truebastard...)!
    2) TM SIMPATIA 2006 heavymetalgirl, ma anche ovviamente Sugarpetaurus
    3) TM TRUE 2006 Hell75, ShadowHorns, Hell666
    4) TM INTELLETTUALE 2006 Thras'tilldeath (seppure di vedute diametralmente opposte alle mie, è coerente, non è inutilmente polemico, sa argomentare bene i suoi post e dice le cose apertamente per come le vede, al contrario di molti)
    5) TM RIVELAZIONE 2006 Elektra (pochi post, ma si è difesa dall'assedio di sarg, perciò tanto di cappello! inoltre ascolta dark lunacy, e ciò è bene)
    6) TM SPAMMER 2006 eh, ci sono tanti nomi da proporre, ma per amore voto (e sono costretto a votare!) mia moglie Sargeist
    7) TM MOD/ADMIN 2006 ventogrigio
    ringrazio sargeist (ti amo cucciolotta:sadic: ) TTD e street sinner per i voti!
     
  10. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    1) TM UTENTE 2006 : shredder maniacs
    2) TM SIMPATIA 2006 :panzerfaust
    3) TM TRUE 2006 : fenrir
    4) TM INTELLETTUALE 2006 : shreddermaniacs
    5) TM RIVELAZIONE 2006 : nessuno
    6) TM SPAMMER 2006 : fin troppi..o ray,o vampire blood
    7) TM MOD/ADMIN 2006 : fenrir
    8) TM RECENSORE 2006 : non saprei!
     
  11. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Dicembre 2006

    :D grazie helmino :********* cmq elektra mi spiace dirtelo ma ha ceduto sotto i colpi della mia ascia....
     
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2006

    ..ma come, quest'anno ho anche diminuito la frequenza e gli errori.
    Mi volete proprio male....:(

    (si, lo so, è OT questo)
     
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Dicembre 2006

    grazie helmuccio..:P
    vedi che forse passo a trovarvi la prox settimana te e quella sgualdrina di sargeist :D
     
  14. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Dicembre 2006

    l'anno scorso vinsi una sezione di oscar ed arrivai secondo ad un'altra...postando 2-3 giorni al mese son stato dimenticato :D Troppo pochi mi hanno citato.

    A parte le vanesie eresie e i preamboli iniziali mi diverte rispondere a questo topic, per raccontare le vicissitudini dell'utenza di TM.

    Abbiamo toccato il fondo per quanto mi riguarda, truemetal.it non ha mai avuto cosi poche presenze interessanti; i topic sono una tragedia assoluta, pochi hanno nerbo, la maggior parte sono di una banalità terrificante, le sezioni musicali sono troppo gentili e composte, si dicono sempre le stesse cose, poco approfondimento tecnico e se lo si fa dal punto di vista critico, si scatena un flame, per questo evito.
    Gli Utenti? Gli Utenti??
    Esistono complessivamente 5 categorie di utenti che ho incontrato.

    Amici, persone che si vedono spesso anche di persona, postano in un modo carino tra di loro, raramente partecipano a discussioni "fuori" dal loro nucleo base, se ci litighi ti metti contro ad un gruppo...non si impegnano molto nell'immagine, si divertono, parlano solo di "loro", sopratutto di cazzate.
    Ce ne sono simpatici, antipatici e blablabla.

    Brillanti, sono quelli che vogliono fare ridere, sanno far divertire ed essere simpatici:
    Sottocategorie Brillanti:
    Geniali- coloro che hanno un brio descrittivo straordinario, sono liberi e meravigliosi, non leccaculo, ironia pungente ed azzeccata, mai banali: Luck è l'esempio massimo (perdomani Luca ma ho visto la Mail in ritardo, su Msn io nn leggo mai le mail, uso altri UH per la posta, anche perchè il mio computer si connette automaticamente quando viene acceso...quindi anche quando lo accende mio fratello, a volte non rispondo perchè non sono io al computer...ho perso un'occasione di divertimento ed amicizia assoluta, perdonami).
    Inutili- Fanno battute di merda che riescono a far ridere solo i faccinomani, cazzate banalissime su sesso donne e topa...stirpe numerosissima, riempie i topic di faccine, hanno la fantasia di un legislatore unno. Potrei fare nomi, ho aperto topic solo di cattiverie in passato, non lo faccio per ordine pubblico :)
    Compagnoni- Sono divertenti e tutto quanto, anche intelligenti, spesso molto intelligenti, ma hanno un vizio, adorano avere un rapporto perfetto con tutti, sono buoni con tutti, carini con tutti, con la dedizione che ha un politico nel conquistare voti. Perchè? Me lo spiegherà Monk.

    Discorsivi vengono su truemetal per parlare, discutere e confrontarsi, brutta bestia quando hanno ragione e non vuoi dargliela, ancora quando hanno torto e diventano cattivi.
    Sottocategorie:
    Precisi discutono solo quando hanno conoscenza di un argomento, se sbagli ti massacrano di dettagli, non hanno una cura particolare del linguaggio, ma sono attenti e "precisi" per l'appunto. Alla Abracus, vecchio utente.
    Ragione quelli che dicono sempre cose sensate, difficili contraddirli, con i meno intelligenti spesso diverte convincerli che hanno torto montando una gigastesca bugia o trappoloni, ma con i più ferrati è un dolore inventare, spesso hanno una ragione lucida e motivata, non si fanno distrarre da rose e farfalle. Vanno da Engash ad HeadlessChild, passando per una elena883 e varie.
    Gli Errati dicono cose assurde...sbagliate o folli si dividono a loro volta in un'altra sottocategoria:
    1 Ignoranti, che dicono stupidaggini.
    2 Violenti, che parlano come un film pulp per mostrarsi cinici e fighi.
    3 Cretini Frontman, presi in giro da tutta la comunità.
    4 Gli Istigatori...beh questa sotto-sottocategoria in realtà è la più importante in assoluto per me, indispensabile, utile, vitale...sono le persone intelligenti che dicono cazzate o per convinzione folle o per divertimento. Personaggi straordinari, le sparano altissime, irritano, si gettano in discussioni labrintiche con i "ragione" ne escono a volte vittoriosi per la loro contorta, morbosa o semplicemente fantasiosa mente ispirata. Credono in cose assurde, odiano qualcosa oppure semplicemente godono nell'avere la meglio o irritare le convinzioni altrui. Dal cosciente DR Kappa (il migliore) fino ad Impaled Nazaren, passando per Tsjuder, Macrin, Karma_Shaka...Meravigliose macchine da flame, che hanno scritto le pagine più belle di questo forum. Non per i litigi, ma per la caparbietà con cui hanno formato nuclei discorsivi avvincenti, merito loro, non nostro, che li contraddicevamo.

    Categoria Immagine
    Voglio sembrare splendidi, si curano solo del loro look internettiano, concentrati sempre, in cosa trasmettere di loro agli altri.
    Esistono i Vanesi Intelligenti che si irritano facilmente, hanno la loro foto come avatar, se gli dici qualcosa contro, anche una stupidaggine, si agitano in modo isterico. Se li tratti bene, diventano simili alla categoria compagnoni dei Brillanti.
    Peccato per queste cose, hanno una intelligenza enorme e quando discutono (senza volersi mostrare fighi o sprezzanti) in modo REALE sono tra i migliori partecipanti a questo forum.
    Vanesi imbecilli cercano di dare un'immagine di se, ma falliscono miseramente, saranno sempre carini con te se sei carino con loro, se li nomini su oscar TM, per esempio, stai sicuro che ti nomineranno anche loro.
    Vanesi suicidineroviolaedarkfashon sottocategoria molto popolare tra le donne, ci sono uomini che si fingono cosi per rimorchiare le blablabladarkfashon.
    Immagine Tenera e Garbata, persone composte ed educate, di cultura, di spessore, simpatiche che partecipano a tutte le discussioni in modo adulto, sono generalmente over 30, ce ne sono di intelligenti o meno ma tutti li riconosci dalle altre categorie educate in un modo...insultali o prova a minimizzarli in una discussione e vedrai che ci tengono ad apparire dei vecchi saggi, oppure delle persone splendide...al minimo attacco si irritano e perdono l'aplomb innaturale.
    Immagine Tenera e garbata Reale come sopra, ma sono cosi sinceramente...rarissimi e carini, utenti perfetti alla Francesco o Lord of The Thunder...oppure FIVIC, ci si parla di tutto e bene. :)

    Mi chiedo, non riesco a capire, a quale di queste due ultime categorie appartiene Valeria30...me lo dirà lei.

    Immagine Sonouncazzonegiovane e mi diverto, sono quelli che ridono per qualsiasi cavolata, ovvero un'intersezione delle cose peggiori che hanno categorie positive come i compagnoni ed i garbati.
    Bene, sottocategoria dei "immagine", ultima della lista, io vi disprezzo. :D
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  15. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Dicembre 2006

    Stasera cena di natale a casa mia, Diario, starò con internet, dopo mangiato, per una sera, non esco :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina