1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BigBangBaby

BigBangBaby
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2006

Sarà anche bona come dici te, ma ieri sera te la sei vista ragazzina nel film "L'uomo che sussurrava ai cavalli" non è che fosse, o per lo meno, lasciasse pensare che sarebbe diventata un sex-symbol!

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

22 Dicembre 2006

eh beh, cosa vuoi :D ... cmq a me piace proprio xkè nn è perfetta...;)

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

22 Dicembre 2006

Quoto, parole sante! :) :grin:

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Dicembre 2006

veramente è nel menù che sembrano uguali le foto (infatti lei dice proprio che non capisce quale sia la differenza :P ). Cmq non ha 10 chili in più... almeno non rispetto a Scoop.

In questi giorni di festa penso che andrò a vedere The Prestige (mi ispira tantissimo, speriamo che Nolan non mi deluda) ed Eragon (che non mi ispira poi molto e cmq non ho letto il libro...).

5. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Dicembre 2006

Ma non è la bionda di Black Dalya? Lei e la protagonista mora sono le uniche due cose a non piacermi di quel film...
    ...intendiamoci: sono due donne bellissime, e sicuramente sexy, ma su quella pellicola fanno davvero pena entrambe... soprattutto la bionda, appunto; l'ho trovata davvero inadeguata a quella parte; a tratti sembrava addirittura imbalzamata...

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

23 Dicembre 2006

è l'unico film, anche se nn l'ho visto, in cui nn mi piace ;)

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Dicembre 2006

Se ti capita, guardalo... sono curiosta di sapere che ne pensate, tu e gli altri utenti...
    ...è un film strano, ma tutto sommato, a me non è dispiaciuto... anche se alcne scene mi hanno fatta stare un po' male...

8. BigBangBaby

BigBangBaby
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

Grande Vale, anche a me piace Scarlet ma è un pò sopravvalutata...saremo solo io e te a pensarla così!
    Black Dahlia non è stata una brutta pellicola, anche se mi aspettavo un film più torbido prorpio per la trama....

Ultima modifica: 23 Dicembre 2006
  9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2006

appena visto "eragon" . bello, effetti speciali che meritano (c'era da aspettarselo), tipo Narnia, piu' o meno. Aspetto gia' gli altri 2, visto che e' una trilogia. bello.

10. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

24 Dicembre 2006

ancora trilogie... ma che è una mania?... cmq un mio amico che ha visto il film mi ha detto che come film in se è bello ma come trasposizione è una mezza delusione... parlava [questo mio amico] di personaggi importanti completamente ignorati, paesaggi descritti in un modo nel libro e realizzati totalmente diversi [accennava ad una città sul mare... o qualcosa del genere]

tu come la vedi?

11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2006

beh, io non ho letto il libro, quindi non posso dire niente. pero' posso dire solo questo : non sono uno di quelli che , quando sa che faranno un libro al cinema, cerca e si legge il libro. e' quasi impossibile. allo stesso tempo, se sono "fortunato", mi piacerebbe vedere un film che ho gia' letto, per poi fare le "dovute" critiche. un libro bello, e poi un film bello, e' un po' difficile da trovare allo stesso tempo, anche se poi (quasi) tutto e' soggettivo. ti posso fare degli esempi : mi ricordo ancora che lessi "sfera" di michael chricton in tempi "non sospetti" molto tempo prima del film (che e' stato carino, pero' rispetto al libro mi ha deluso). Altri esempi, prendo stephen king : "It" (anche se il finale del libro e' un po' stupido, secondo me) , il libro, e' una cosa favolosa, 1237 pagine lette in 2 giorni (mi ricordo ancora dove e quando), mentre il film (stendiamo un velo "peloso", ehehhe), mentre le trasposizioni cinematrografiche di "misery" e "shining" sono state belle, secondo me. come ho detto, sono pensieri personali, e posso stare qui fino al 2007 , continuando a fare esempi. Come ho 2 figli piccoli, andiamo spesso a vedere questi tipi di film (eragon, narnia, etc etc).... pero' se devo scartabellare per leggere il libro prima, no, grazie.
    tutto dipende dalle sensazioni personali quando uno legge il libro, e poi fa le dovute considerazioni, dopo il film (anche se l'80% preferisce, ai 2, il libro. qualcuno sa il perche' ? facile, perche' il libro da' emozioni "personali", che uno stesso puo' immaginare, le immagini no).
    In ogni caso, ripeto, e' un film fantastico decente, il drago mi ha fatto un po' ridere....(nel senso buono, la espressione del viso che le hanno dato, visto che era una draghessa).... le inquadrature dei paesaggi sono uguali a quelle di Narnia, e anche la storia e' piu' o meno la stessa, un nipote di un contadino che si ritrova a dovere fare l'eroe (ma chi glielo fa fare ????!!!), mentre in Narnia era un bambino di una famiglia..... i punti "comuni" di queste storie sono che sono "eroi" per caso e senza famiglia. poi, forse ce ne sono altri, pero' alla fine il film scorre abbastanza bene, in confronto ad altri in giro che fanno veramente pena.

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2006

Io sinceramente mi aspettavo molto di più, cmq come film non è stato malavagio.
    E secondo me Hilary Swank (la mora) era perfetta per la sua parte :)

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

24 Dicembre 2006

ieri ho visto eragorn.
    Non vedevo un film così brutto da veramente tanto tempo.
    Doppiaggio scandaloso (parlo del drago ovviamente) effetti speciali a volte ottimi a volte orribili (sempre il drago :hihi: ), ma il problema reale è la regia, assolutamente scandalosa.
    La cosa peggiore era il settore tempo/spazio.. per fare x metri ci mettono na vita all'andata, e mezzo secondo al ritorno.. utilissimo il drago, che il regista mostra mentre vola velocissimo facendo piroette e superando montagne. Peccato però che il cavallo di brom va veloce tale e quale, e quando eragorn parte da solo per andare a salvare la tizia brom arriva pochi minuti dopo nonostante la differenza di velocità.
    Non voglio dare spoiler, ma c'è ancora di peggio nel film.. brrrr due ore orripilanti :|

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2006

DUE ORE ? da me e' durato 1h 30m. dimmi l'altra mezz'ora. la versione italiana e' piu' lunga di quella originale ? wow..... ihihihihi

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

25 Dicembre 2006

dopo aver visto un capolavoro di 3 ore sembra che siano passati 10 minuti. Dopo aver visto una schifezza di 10 minuti sembra che siano passate 3 ore ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina