1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

Pur non partendo dalla tua stessa conoscenza e esperienza, Dreki, anche io ho il sospetto che questo nuovo album sia molto positivo. A me già piacciono moltissimo le nuove canzoni, pian piano sto apprezzando molto anche Odin, benchè non io non ami particolarmente le strumentali.
    E quanto a Triumph of steel devo dire che è il mio preferito, insieme a Into glory ride. lo so che sono diversi tra loro, ma diciamo che confrontando tra presenti album e passati, quei due sono due pietre miliari secondo me.
    quindi aspetto fiducioso questo nuovo lavoro

2. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Già, ce lo vedo proprio il Demaio così felice di dare il pacco! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

invece a me non piace tantissimo triumph of steele, tra gli ultimi cd preferisco louder than hell :)
    non è per niente epic ma i ritmi heavy di quell'album sono micidiali :headbang:

4. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

[FONT=verdana, arial, helvetica] La mia paura però è che per "album più epico" si intenda un sound in stile "Rhapsody", piuttosto che un ritorno all'epicità vera e propria del passato.

Se fosse così, mi chiedo come mai un gruppo come i Manowar si debba mettere a ricalcare i passi di Turilli&Soci(con tutti il rispetto).

Sarebbe l'ora che i Kings se ne uscissere con un album più oscuro, epico e battagliero. :happy:
    [/FONT]

5. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

abbi fiducia negli dei del metallo e sarai ricompensato :hihi:

(il dvd alla fine mi è venuto a costare 17€ inclusa la spedizione :) )

6. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

Dove l'hai comprato?

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Dicembre 2006

mah, direi che comunque già la canzone Gods of War va eccome in quella direzione... quant'era che non sentivamo dai Kings un mid tempo terzinato così cupo??

se per "stile Rhapsody" intendi orchestrazioni fatte da una key, come già si sentivano in Warriors... secondo me si, quello è il loro sound di oggi. ormai il tastierista dietro le quinte live ce l'hanno quasi sempre.
    ma non credo nulla di più: NON si andrà sicuramente verso lo speed con 15 mila coristi, questo lo possiamo tranquillamente escludere :D (.... spero...)

il fatto è che Joey ha la "fissa" della produzione perfetta: ogni album dei Kings è uscito praticamente con una produzione più all'avenguardia di quella prima, e questo inevitabilemte influenza il sound generale.

io, pur con tutto l'amore che ho per l'epic degli anni d'oro (e tu Shaman mi conosci come gusti, sai benissimo che mi drogo di vecchi Steele e Manilla), non vorrei oggi un album identico a Into Glory Ride.
    piuttosto, un album che prendesse quello stesso concetto, quell'epic metal da battaglia, barbaro e sanguinario, e lo esprimesse pure con tutto ciò che di moderno ci vogliono sbattere.
    ;)

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

guarda io stra-adoro i primi dischi dei manowar, into glory ride e sign of the hammer su tutti, ma diciamo che sono uno dei pochissimi gruppi che non mi hanno mai deluso, veramente mai...considero lo stesso Warriors of the world un gran disco, quindi ho fiducia in loro :)......se mi fanno un sound stile rhapody gli scasso il cd in testa a de mayo :roll:

9. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

ho fatto un'asta su ebay e l'ho preso da uno in america.

10. metalbutc

metalbutc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

uhm...non credo ci sia questo rischio..se davvero c'è un gruppo che non delude mai i suoi fans sono proprio i manowar... p.s. il dvd è allucinante 8-] 8-] vale i 32€uri

11. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

Questo si, sono pienamente d'accordo. Basta che però non inizino a infarcire le loro songs di orchestrazioni e cori "Rhapsodiani". :)

12. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Dicembre 2006

Sinceramente Gods Of War più che un ritorno a vecchie sonorità mi pare un pò un autoplagio di Call To Arms.

Ultima modifica: 23 Dicembre 2006
  13. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

forse ti riferisci a The sons of odin, mi pare che un po' gli somiglia, quesot è vero, ma da che sono nato ho sempre sentito accuse verso ogni musicista o cantante, perchè "fa sempre cose uguali". io la vedo così, se quello è il tuo stile, non lo cambi, un po' come la pittura, no? se un pittore ha quello stile, farà anche decine di quadri, non uguali ma simili nello stile.

per quanto riguarda lo stile Rhapsody, beh, voglio aspettare, leggendo qua e lù mi pare di capire che non tutte le canzoni del prossimo album saranno con orchestrazioni varie, quindi... resto fiducioso :)

14. ValeMetal

ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

Hail Brothers and Sisters!!rieccomi dopo un lungo periodo di assenza.......mi sono persa parecchie pagine...
    cmq...non ho ancora comprato il nuovo dvd....ma appena avro' soldi una copia sara' mia...!!!
    Il singolo e' spettacolare!!spacca!!
    ...ma non resisto piu perche' voglio troppo ascoltare il nuovo album!!!

muahahah!!io mi offro per prendere il pacco di Joey!!:D

15. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2006

HAIL brothers and sisters!
    Ritorno finalmente qui, nel topic più True-of steel-for glory-and Valhalla-in Odin's name-fightingsidebyside!!! ;)
    ....Ne è passato di tempo da quando avevo ancora la possibilità di "surfare" costantemente il web... Purtoppo cause di forza maggiore me lo hanno impedito...
    Ma ora, almeno per una settimana o due, sarò fornito di una postazione internet funzionante! (anche se non dispongo certo di molto tempo per "surfare")
    Quindi mi dovrete sorbire per un pò...

Un saluto particolare ai True Defender miei compagni di tante battaglie (fino a pochi mesi fa ;)), Dreki, Simona e gli altri... e saluti anche ai nuovi che non conosco!
    Buone "feste" (???) a tutti!

"...I will crucfy, slay them with their tribe... Hear my warcry! ... I'VE SWORN THE OATH!"
    HAIL TO THE METAL KINGS!
    (ahhh, era un sacco che non mi lasciavo andare a una bella botta di retorica manowariana ;)... scherzo! STAY TRUE!)

Condividi questa Pagina