1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2006

    Il mondo sta andando proprio a puttane...
     
  2. andymetal

    andymetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2006

    Se gli Annihilator aprono ai Trivium ( i Trivium sono bravini, però non c'è paragone), e quando i Trivium aprivano agli Iron Maiden prima dei Trivium suonava quella ciofeca di Lauren Harris, allora gli Annihilator sono al livello di Lauren Harris??? :rage::rage::rage:
     
  3. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2006

    Gli Annihilator hanno segnato importanti pagine di storia nel thrash metal..............questi Trivium chi cazzo sono? ............maahhhh:shock:

    :evil:
     
  4. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    23 Dicembre 2006

    Più che altro credo che vorrò uscire dal locale con la prestazione di Jeff e Co. nelle orecchie...Non penso forse nemmeno che li sentirò, sarà una strana sensazione avere aspettativa più per il gruppo di spalla che per gli headliner in un concerto thrash
     
  5. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2006

    Purtroppo i dati di vendita danno ragione ai Trivium, e per gli organizzatori quello conta.
     
  6. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    23 Dicembre 2006

    Hai detto bene, la cosa che deprime è il fatto che ogni scelta va nella direzione della domanda di mercato, ma mi domando ora io se è proprio vero che ci sia più gente che ascolta alla follia queste proposte attuali senza conoscere mattoni della storia metal oppure se siamo noi ascoltatori di nicchia che continuiamo a preferire Annihilator piuttosto che Trivium (bravi per carità, ma per questa occasione headliner decisamente e palesemente fuori luogo)

    Non c'è paragone sotto nessun punto di vista tra Waters e Heafy
    Non c'è paragone in termini di songwriting e di discografia prodotta soprattutto in riferimento alla triade Alice/Nevernver e Set the world...
    Credo non ci sia paragone nemmeno a livello di aspettative, ma magari sbaglio perchè troverò 4 gatti per gli Annihilator e una massa smisurata per i secondi...
     
  7. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2006

    Il discorso triste è forse che pensandoci bene un concerto con gli Annihilator headliner, in questo momento, avrebbe attirato poca gente come dici tu...Purtroppo attualmente i Trivium ed il loro carrozzone di gruppi finto-metal attirano molta gente, e chiaramente gli organizzatori non vogliono di certo rischiare o rimetterci dei soldi. Alla fine la cosa più bella sarebbe che la sala fosse piena di fans degli Annihilator, e che quando salgono sul palco i Trivium nessuno se li fila. Sarebbe una bella rivincita e un segnale forte per i promoter.
     
  8. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    25 Dicembre 2006

    ...eh eh, ragionamento fantastico da blackster estremo..., credo che mi godrò alla grande gli Annihilator e farò un easy listening al banco tra carambole di dolce cervogia durante l'esecuzione dei Trivium tanto per sfumare piano piano la serata...

    Non ci metterò passione nel sentirli, forse li avrei apprezzati di più come supporto
     
  9. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2006

    Ma dai, guarda che io non sono un blackster estremo, sono cresciuto col thrash e secondo me rimane la forma più nobile e pura di HM!

    A parte ciò, credo che il tuo atteggiamento sia quello giusto per affrontare il concerto, alla fine sarai solo onesto con te stesso e se non ti piacciono i Trivium farai bene a non calcolarli, mi sembra un atteggiamento onesto, in fin dei conti sempre meglio che tirargli oggetti addosso come succede a volte...

    L'unica cosa che mi sento di dire è che gli Annihilator al giorno d'oggi non sono più la bella realtà di prima. Facevano sperare bene fino al 2003, con 2 album come Carnival Diablos e Waking The Fury che li avevano riportati ad ottimi standard qualitativi, ma dopo la dipartita di Comeau, che reputo un ottimo cantante, sono scesi molto, sfornando due album appena sufficienti come All for You e Schizo Deluxe, dove tra l'altro ad affossare ancora di più il tutto c'è il nuovo singer, che trovo piuttosto anonimo. Non so, io a questo punto fossi stato in Jeff mi sarei rimesso a cantare, perchè non ha affatto una brutta voce, anzi.

    A parte ciò questo non giustifica che una leggenda del Thrash debba fare da supporto a dei ventenni poco ispirati come i Trivium.
     
  10. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    26 Dicembre 2006

    sarebbe la cosa migliore


    a proposito, il nuovo album? non erano venuti all'evo perche dovevano pensare all'album (per quanto ne so io)...
     
  11. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    27 Dicembre 2006

    Il nuovo album è previsto per la primavera.

    Riguardo al cantato di jeff... per me dopo padden e pharr è il miglior cantante degli annihilator, ma più volte jeff ha detto che per lui cantare e suonare allo stesso tempo alla lunga sarebbe stato un problema, specie sui brani più techno.
    Non a caso negli ultimi 2 album ha cantato solo su ballad e un mid tempo semplici semplici.

    Poi padden non è affatto anonimo, dai! Atipico magari, ma ha uno stile riconoscibilissimo. In più ha anche svecchiato un po' la loro immagine, il che non guasta.
     
  12. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2006

    Che bello Set The World On Fire, è pazzesco sto album... è tutto il pomeriggio che lo sto ascoltando dopo veramente tanto tempo che non lo sentivo più... c'è poco da fare: Jeff Waters è un genio!!!
     
  13. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    29 Dicembre 2006

    Mi fa piacere sentire questo, dopo 14 anni che "lotto" che cercar di esprimere le mie idee a supporto del lavoro svolto qui da Waters comincio a sentire più di qualcuno che la pensa come me...Sono d'accordissimo anche perchè ci vogliono veramente i coglioni per dare una svolta del genere sapendo che dietro avevi seminato due essenze del valore di Alice... e Never...

    Inoltre la peculiarità per tutto il thrash era proprio un'approccio fortemente romantico a livello di ballad che per me ha rappresentato di fatto un esempio criticabile dai puristi ed apprezzabile da chi invece aveva capito che ormai non c'era storia per il thrash se non con una inversione di tendenza...almeno provarci è stato apprezzabile
     
  14. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    30 Dicembre 2006

    quell'album è semplicemente spettacolare...che poi ha solo ammorbidito il genere...ma poi stilisticamente è uguale agli altri 2...vai a trovare qualcuno che mi compone canzoni come "Brain dance", o la bellissima poesia "sounds good to me", una delle mie ballad preferite, quella canzone è magica: avete ascoltato la strofa? poi vabbè...phoenix rising, snake on the grass...per me è un album da 100. E mi è piaciuto subito, come king of the kill, alice in hell e never neverland(anzì quest'ultimo non l'ho apprezzato subito)
     
  15. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2006

    Mi avete fatto venire voglia di riascoltare Set the world on fire. Appena arrivo a casa lo metto su. Comunque Jeff è uno dei musicisti più talentuosi e dotati di tutta la scena Thrash, non voglio immaginare se fosse entrato nei Megadeth, come voleva Mustaine, cosa sarebbero diventati i Megadeth...sempre che due teste dure del genere sarebbero durate assieme almeno il tempo x sfornare un album...Anche perchè onestamente dopo King of the kill, l'unico album veramente buono che hanno fatto gli Annihilator, a mio avviso è stato Carnival Diablos, ed in parte Waking the fury, gli ultimi 2 sono molto altalenanti...
     

Condividi questa Pagina