1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    Un salutone a te, non mi ricordo se te l'ho gia' detto, comunque dal mese prossimo verro' a lavorare a Roma per almeno sei mesi, quindi non manchera' l'occasione per uscire, ovviamente e' superfluo dirti che penso di non saltarne nemmeno uno di concerto...a proposito della bonta' della piazza romana, ti ricordi la mail che girava, quando il No mercy fu spostato a Roma apposta perche' a Milano nessuno andava piu' ai concerti mentre al Centro / Sud c'era sempre parecchia gente. Poi io adoravo il Frontiera, bei tempi una decina d'anni fa nemmeno, passavano tutti per Roma, speriamo di rinverdire quei fasti ( probabile, mo' che arrivo io :lollone: ).
    Un salutone anche ad Ironqueen85 e a SangueNero, spero di rivederti presto ;)
     
  2. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    Ciao ragazzi,
    bel concerto domenica! Gli Opeth sono davvero bravi... peccato per qualche problema al suono -sentito soprattutto all'inizio a un qualsiasi tocco di chitarra (io quello ho notato)- e per la tanta (troppa) gente -o forse per il locale sbagliato-. Non sono riuscita a vedere un granché ammetto ma quello che ho sentito è stato magnifico.
    Ho esordito tra le ultime file e mi sono spostata ben presto più avanti -non molto-. Resami conto di non vedere meglio di prima comunque ho preferito non tornare indietro (non era aria di avventura)... e subito le prime note.
    Un accordo con il gorilla che avevo davanti -che non si offenda ma era alto più di due metri credo- mi ha permesso di vedere da When in poi -forse anche da prima ma chi si ricorda?!- almeno i chitarristi.
    Esibizione goduta ma non in pieno. Qualche lacuna per quanto mi riguarda ;)
    Comunque Michelino -è facile chiamarlo così quindi adotto anch'io la cosa- è simpaticissimo haha (they don't know Rome is the Motherfucker).

    Saluto tutti quelli che erano lì:
    Samvise -scusami se non ti ho riconosciuto subito (ho qualche seria malattia non diagnosticata)- arrivando dal Ponte di Ferro la prima persona incrociata è stata proprio il parcheggiatore abusivo che sembrava avere un amico (armato di spranga?).
    Miogaror innanzitutto benvenuto! Ci tenevo a ringraziarti (anche qui) perché sei stato davvero gentilissimo!!! Ti ho visto un attimo dopo il mio reinvenimento -?!- :) e, oltre al posto tra le fila dei fedeli, ti ho causato la perdita di diversi minuti di concerto -almeno un brano (e non sono brani grindcore)-.
    Fleba grazie per l'accoglienza e per il pensiero. Con il senno di poi non so bene cosa sia successo... Lì non si respirava :). Dopo la transenna -a cui avevo pensato bene (male) di aggrapparmi- mi sono sentita trascinare per le scale. Comunque eri tu che scrivevi di genitori che accompagnavo i figli? Io ero vicino a un gruppo in cui tutti sembravano superare i 45 -uno 50 ne aveva sicuri- ed erano coinvolti al massimo. Mi sembra che abbiano apprezzato molto. Ah saluto anche i tuoi amici (anche quelli in incognito),
    Allfodhrd e poi ancora Jack -che non ho avuto occasione di vedere-.
    Valeria non c'era è?

    Comunque di foto ne ho fatte ma sono venute malissimo -ero troppo lontana- e poi qualche brevissimo video che è venuto peggio.

    Azgaroth ma non ti avevano venduto un biglietto?
    Ah sarà triste dirlo ma Sabato mattina a casa mia ci si riunirà per il cimitero (io non andrò ovviamente -e che i morti non me ne vogliano-) e dovrò istaurare un regime dittatoriale nel mio appartamento quindi non potrò venire... uhm a meno che... Tutto può essere.
     
  3. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    Grazie a te per il benvenuto, io comunque Roma la conosco abbastanza bene ( almeno il centro ) e la adoro, quindi non avro' problemi di ambientamento :) Per il resto, non mi ringraziare, penso di aver fatto quello che avrebbe fatto chiunque altro al posto mio, ho visto che stavi poco bene, e' normale che so venuto a vede se ti serviva qualcosa :)
    A me successe ai Suffocation...solo che essendo un ragazzo brutto peloso e colla panza nessuno mi ha soccorso, mi sono sdraiato a pancia in su coi piedi al muro e ho aspettato che passava...succede alle belle fanciulle e fanno a gara a portarsele via :P
     
  4. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2006

    ah ah :D:D:D....ma come?? vabbè che è il mio quartiere e mi è familiare :P
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Dicembre 2006


    Anche il Torrino rischia di diventarlo ma per i nomi:cry: dopo 13 anni quasi ancora non conosco tutti gli antri e i meandri. E' una causa persa.:sgrat:

    MIOGAROR: non impazzisco molto per i Saxon ma per i MAsterplan ci posso fare un pensierino; per I pain della salvatione a febbraio anche due tre pensierini°_°...!
    In ogni moto speriamo davvero che la piazza rinverdisca chè la voglia è oltremodo non quantificabile!

    SANGUENERO: sono contento che ci fosse il Mefistofelico Sire8-] ...anch'io dopo diversi minuti di mischia ho visto nero e sono uscito dalle retrovie, ho guadagnato il cesso, mi sono freddato la faccia ed ho deciso di non rientrare per godermi l'evento capitale. :sgrat:

    BZZO ti voglio con più volontà di potenza la prossima volta:hihi:


    Sto a tocchetti di grana, non ho dormito che tre ore, mi ritiro nella mia conca statemi beati nel ricordo messianico di domenica e non state troppo a misurare la mascella di Michele perchè sarebbe come misurarsi con l'inifinità del Dio.
     
  6. Azgaroth

    Azgaroth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2005
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2006

    Sì...ma quel biglietto è stato devoluto in beneficienza a chi ci teneva più di me ad andare a quel concerto. Un altro per me poi non son riuscito a trovarlo. Sono contento così

    Grazie a Samvise per l'informazione, che per me era preziosa ^^
     
  7. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2006

    Ero sicuro di ciò!!!

    Dicci come si vede/sente, e se merita ci mettiamo d'accordo.
     
  8. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Dicembre 2006

    merita merita
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Dicembre 2006

    un grande...ma pure alto due metri:sadic:

    Sam, Jack, sono disposto a pagarviO_O


    PS: Claudio che fine ha fatto?:roll:


    Che poi tornato a casa dal concerto mi è piovuta un'altra buona notizia addosso ehehe...Prowler dove è finito? ..non c'erano schermi all'alpheus (per fortuna a sto punto:sadic: ).
    con simpatia eh!
     
  10. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2006

    I Saxon non lo sapevo nemmeno, quando ci stanno ? Beh loro vale davvero la pena, gli altri non mi interessano proprio :P Io piu' che altro sto gia' facendo le punte a Brujeria e Cannibal corpse...d'altronde m'hai visto,sono un assatanato cronico, ti sembro un tipo da Masterplan ? :P Ma voi organizzate cene e meeting del forum? I torinesi lo fanno...:roll:
     
  11. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Dicembre 2006

    Che Bergamo sabato argini il suo capoluogo.

    A meneghini, le undici vittorie sò nostre, giù le mani.

    Francè, com'è che stanno dagli undici metri già quattro volte? E su!
     
  12. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2006

    Miogaror :love:
    meeting... non se ne vedono molti, soprattutto in questi ultimi tempi.

    E che cavolo romani facciamo (finta ;) ) vedere di essere un gruppo affiatato.
    Sì, io si e no vi avrò visti meno di una volta.
    Ah è ufficiale che sabato non vengo (volevo dirlo ad Edda visto che le ho detto il contrario -se mai verrà a visitare il forum-).
    Mi sono rinchiusa a casa con la catena e ho perso le chiavi del lucchetto (furbata). Attendo un fabbro mastro costruttore dal cielo o dalla terra.

    Claudio io forse avevo capito male :) . Ogni tanto fondatore fatti vedere.
     
  13. iron_queen85

    iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2006

    Volevo ringraziare tutti i romani ke mi hanno accolto con benevolenza in terra x me straniera e mi hanno fatto trascorrerre una piacevolissima serata, immersa nel progressive sound degli Opeth che ci hanno deliziato donandoci un ottimo concerto.....(anke se forse dopo gli Iron nn sono riuscita a godermi appieno).....in prarticolare rendo grazie al mio Fenicio di fiducia ke mi "sopporta" in tutte le mie trasferste romane...

    P.s. Fleba x la questione maglietta...prendi e metti in banca, l'ho fatto perché:
    1) mi faceva piacere;
    2) mi sembravi dispiaciuto al pensiero d'essere mancato all'appuntamento con Steve&Co. ;) ;
    3) ...eh insomma pure x farti rodere un pochino;

    In conclusione prendilo come un premio di consolazione ;)

    Tantissimi baci a tutti, a presto..o meglio al prossimo concerto ;)
     
    #7183
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2006
  14. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2006

    :shock: :) Eccomi qua ! Piacere Miogaror che tradotto dal norvegese antico guarda guarda vuol dire proprio Fabbro mastro costruttore dal cielo o dalla terra :rotfl: A che ora passo a rompe sto lucchetto ? :lollone: Scherzi a parte, dai che mo' che arrivo io il mese prossimo vi rompo le scatole per conoscervi e fare qualche meeting, abbi fede ( nera ).
    Iron_queen85 credevo fossi anche tu romana de Roma, ecco perche' non avevo mai visto il tuo nick, alla prossima !!!
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Dicembre 2006

    Miogà, mi sembravi un seguace dei KiSS senza pittura rituale ma non volevo dirtelo:rotfl:

    ILA ti dedico Sanguine dei moonspell il cui unico richiamo testuale a me noto è da ritrovarsi nel titolo stesso della canzona;)

    Domani non sarò presente nemmeno di sfuggita perchè ho da porre rimedio a delle questioni che ho causato io e dato che sono una coerente testa di :rotfl: amante della coerenza (eh bè..sono un povero cretino) correrò a rimediare.

    Anche se non vi faccio gli auguri di persona sappiate che è meglio:rotfl: che leggere invece di ascoltarmi vi dà maggiore possibilità di riparo (vero Ilà?:hihi: ) al posto del lasciarvi esposti a fuoco a tutto campo come fosse dei famigerati 88 di Omaha Beach.

    Sono interessato ai Pain of Salvation...Miogaror non fanno power...io ti ci vedo..gli altri?

    statemi sani.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina