1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2006

si si e' vero,purtroppo prisoners usci' in era grunge senno' avrebbe venduto molto di piu'cmq riguardo l'interpretazione d joey rimani a bocca aperta, basta ascoltare a mother son che secondo me e' un pezzo stupendo

2. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

D'accordo con te PiP Usci in quei anni anOmali Ma Poi Non vendette Piu di tanto Per I disaccordi con La Sony, stessa cosa per Out Of This World dove sia la ePic che Il Loro manager fecero una campagna promozionale scandalOsa seno per me tutti e due gli album non dico avrebbero raggiunto TFC ma ci sarebbero andati vicini! sei d'accordo?

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2006

si molto d'accordo anke xche out of this world vendette oltre 3 milioni e mezzo di copie,oggi poi e' un altra storia,lìalbum nnha nessuna promozione anke xche' la band ha deciso di promuoverlo con i concerti,scelta da ammirare,pero'e' un peccato xche' questo album merita, e pure tanto

4. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

D'accordo Una Scelta da Apprezzare Loro il Che significa per chi Non Lo capisce che loro sOno tornati per fare Musica! e Non come certe Band TiPo i Take That che sOno tornati solo per i sOldi, è Questo Il Vero lato Negativo della Musica, Invece Loro seNza Grandi Clamori sOno tornati come avevaNo Lasciato cioè da Grandi!

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2006

e la cosa bella lo sai quale e?che ce sta ancora gente che pensa che si sono riuniti solo x soldi,se fosse stato cosi avrebbero fatto un tfc parte 2

6. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

amuhmUMAuma eh Lo so ma Questa è Gente che Non caPisce Niente di Musica è questo Il fatto, e che fanno loro si sentono il grande ritorno dei TaKe That sempre la stessa soLfa giusto per fare soldi, invece Loro sOno torNati Per sTupire la Gente ^___^

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2006

giusto e ci stanno riuscendo piuttosto bene,il nuovo album ha ricevuto da molte riviste e non solo ottime recensioni.

8. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

Eh sI Le Ho lette Praticamente Tutte Le RecensIoni e sOno tutte Positive Questo Fa CaPire che Il Loro Lavoro è aPprezzato, certo Poi se Certe trasmissioni Televisive e Le Radio Li OffuscaNo e fanno sentire sempre le stesse cose è Li che ti arrabbi!

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2006

anke io,ho comprato tutte le riviste metal,poi vabbe io colleziono tutto di loro

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440
  11. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

OttiMo direi! ma sei d'accordo con me che certe televisioni e radio Li OffuscaNo un Po facendo sentire sempre le sTesse cOse?

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2006

scendi giu e guarda sempre sulla destra sotto la faccia d joey ce scritto happy christmas clikka li

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2006

si si su questo nn ce alcun dubbio,se senti qualkosa deglu europe,sento o tfc o carrie

14. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

eH esaTTo ed è questo che Mi far arrabbiare se Li Mettono vanno per quelle 2 canzone senza sapere che dietro ce ne sOno aLtre SpettacOlari, Uno Poi dici che non pensa che ci sOno dei Pregiudizi nei loro confronti, come ad esempio Mtv è diventato terra di conquista per i Vari fibra e Mondo Marcio cosa da Pazzii -___-

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2006

adesso hanno fatto fare addirittura il cd a er mutanda,io nn me la prendo ko lui ma kon ki je la fatto fare,hai visto il video del link?

Condividi questa Pagina