1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Senza parole ...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Vlad, 27 Dicembre 2002.

1. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2002

Vi racconto una storia molto recente (accaduta ieri sera)
    I protagonisti sono 4 amici(che per comodità chiameremo amica1, amica2, amico1 e amico2) e due individui (che per comodità chiameremo "figlio di puttana" e "possa tu morire per una overdose" ) il paesaggio in cui è ambientato è Napoli e il pullman n°455.
    I 4 amici avevano deciso di trascorrere una bella serata in compagnia a Napoli con partenza da casa alle 18.30. Decisero di fare una lunga passeggiata per la bella città.
    Il tempo era stupendo, la serata fresca, il mare meraviglioso e il cielo stellato.
    Affascinati dalla bellezza del posto, cullati dalla leggera brezza marina, passarono molto tempo sul lungo mare seduti sui muretti di via Caracciolo che affacciano sugli scogli. La serata venne degnamente conclusa con una pizza in uno dei luoghi più rinomati(per lapizza e non solo[​IMG]) ) della città: "I Re di Napoli".
    I 4 amici si avviarono alla fermata dei mezzi pubblici ridendo e scherzando, parlando del più e del meno.
    Salirono sul pullman n°455 e presero posto nel seguente modo: amica2 seduta sulle gambe di amico2 e amica1 seduta sulle gambe di amico1.
    Amico1 alla chiusura delle porte notò due individui tutt'altro che raccomandabili entrare di corsa.
    Questi due individui si avvicinarono: ...... (la seguente discussione verrà tradotta in lingua corrente dal linguaggio indigeno originario a tratti sconociuta anche ai protagonisti)
    figlio di puttana: Amico, hai una cartina?"
    "Amico2: no, non la tengo mi spiace."
    "f d p : We, non è vero, la tieni e non me la vuoi dare eh? we, che guardi a fare cosi ? "
    "Amico2: non la tengo, non fumo, non ti sto guardando."
    "possa tu morire per una overdose: No, lo stai guardando, che c'è? bah... "
    "Amica2: ragazzi, lasciateci in pace, non abbiamo"
    "possa tu... : ehi, tu sei femmina e non devi parlare"
    "Amico1: bene, allora parla con me, non abbiamo nulla, non fumiamo, ok!?
    ...Seguì un momento di calma....ma subito dopo
    f d p: ehi , amico, hai un euro?
    Amico1: non lo tengo mi spiace.
    f d p: ehi senti, siamo saliti qui sopra per farvi una rapina. Io campo di questo, non me ne frega nulla della gente che sta qui sopra (erano presenti circa 10 persone oltre a noi) se parli ad alta voce, se non fai quello che dico io, ti taglio la giugulare( da notare che il dottore deve aver studiato anatomia ...) *mostrando elegantemente un coltello che teneva nella tasca del giubbotto*
    Amico1 prese i 5 euro dalla tasca e li consegnò al f d p.
    f d p: fammi vedere il cellulare, dammelo.
    Amico1: tieniti sto cazzo di cellulare e fammi prendere la scheda!.
    F d p: passamelo, te la do io la scheda. ( e la scheda non fu mai passata )
    Possa tu...: ehi, tu guarda qui (rivolto a Amico2) *mostrando un altro simpatico coltello*
    tu, fammi vedere il cellulare e passami quello che hai in tasca. Se mi dici di non averlo e te lo trovo ti taglio la testa.
    Amico2 : tie', mi tengo la scheda però.
    Mentre Amico1 intratteneva una simpatica discussione sul valore della sua vita per un cellulare di merda Amico2 riuscì a prelevare la scheda.
    Possa tu.... : fammi vedere il cellulare (rivolto ad amica2)
    Amico1: no, hai voluto quello che volevi, lasciala perdere.
    Amica2: vi prego andatevene, scendete.
    Amica1: scendete vi prego.
    F d p: no, le femmine non le devi toccare, ancora non hai capito un cazzo (e cazzo si, l'ho minacciato per un di morte per un cellulare ma ho un codice d'onore! -_- )
    Possa tu ... : Dai fammelo vedere non me lo prendo .
    Amico1 : lasciala perdere, hai preso i nostri,andatevene via.
    ... Il pullman si fermò e i simpatici signori scesero.

Vi pare logico che non si possa stare tranquilli da nessuna parte? Vi rendete conto che se non si è delinquenti più di loro si deve subire passivamente?
    vi rendete conto della violenza psicologica che sarebbe potuta scaturire in altro davanti a 10 persone che facevano finta di nulla!? Amica1 continuava a prendere a gomitate un signore seduto davanti a noi il quale elegantemente si spostò.
    Faccio una piccola puntualizzazione, quando arrivammo alla nostra fermata e ci stavamo accingendo a scendere un simpatico signore ci guardò e disse: "vi hanno rubato il cellulare? perchè non vi siete alzati? se vi foste alzati voi ci saremmo alzati anche tutti noi"
    "Amico1: *incazzato nero* ma le pare logico che vengo minacciato di morte per un cellulare di merda in questo cesso di paese e rischio la vita per una cazzata del genere!?!?"
    Come hanno avuto paura i 4 amici ne hanno avuta sicuramente anche le persone che erano presenti.
    Abbiate il pudore almeno di starvi zitti e continuare a far finta di nulla.

2. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Dicembre 2002

che schifo...

3. Oceansoul

Oceansoul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2002

E' sconcertante l'indifferenza di tutte le altre persone sul pullman...

4. marrons

marrons
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2002

a volte il buon senso lo metto da parte e sbaglio; penso che avrei reagito e quindi sarei andato incontro a qualcosa di più grave, ma forse se si fossero alzati avrebbero potuto immobilizzare i due.....non so.
    cmq auguro la più cordiale morte a quei due figli di ç*ò++°ò+ç*çà+àààòà+àò°çéòàçé@òòòèòàò@èòòèàòè.
    Li hanno denunciati??

5. PinuccioSinisi

PinuccioSinisi
    Expand Collapse
    Pippo Baudo è Capellone

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2002

il fatto che fa più rabbia è l'indiferenza della gente di fronte a questi avvenimenti...

6. GromHell

GromHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, Oceansoul ha scritto:

E' sconcertante l'indifferenza di tutte le altre persone sul pullman...
    </TD></TR></TABLE>

Concordo. Più che sconcertante è scandalosa però.

7. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, marrons ha scritto:

a volte il buon senso lo metto da parte e sbaglio; penso che avrei reagito e quindi sarei andato incontro a qualcosa di più grave, ma forse se si fossero alzati avrebbero potuto immobilizzare i due.....non so.
    cmq auguro la più cordiale morte a quei due figli di ç*ò++°ò+ç*çà+àààòà+àò°çéòàçé@òòòèòàò@èòòèàòè.
    Li hanno denunciati??
    </TD></TR></TABLE>
    non ancora.

8. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2002

La gente è vigliacca e in fondo non gliene fotte un cazzo di ciò che succede agli altri! L'importante è che non tocchi a loro. Una volta mi son pestato per difendere un amico, ed erano in 6 contro 1. Ebbene gli altri che erano con noi quella sera(per fortuna nn li ho più visti) che conoscevano bene il mio amico, non hanno mosso un dito per aiutarlo. Maamma mia che vigliaccata.
    Alla fine ero più incazzato con loro, che non contro gli aggressori.

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Dicembre 2002

Ma kosa doveva fare la gente li skusa ????
    O raga' prima di parlare e puntare il dito parlate per voi...

Ke vi doveva fare kon un koltello ?
    Ma kozzio.... bho
    Cmq son kose ke non kapitano raramente...

.. komunkue i due esseri fan davvero skifo....

<HR size="1" noshade>
    <center><marquee>°¤oOO sOLKo OOo¤° °¤oOO sOLKo OOo¤° °¤oOO sOLKo OOo¤°</marquee>[​IMG]

<font class="post_small">[ Modificato da Solko in Data 27/12/2002 ]</font>

10. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2002

io questa gente (i 2 bastardi rapinatori), se fosse possibile, la prenderei alle spalle e inizierei a menarla così tanto da ucciderla..... pugni, spranghe, falce alla follow the reaper, insooma qualsiasi cosa che possa far un male assurdo [​IMG] [​IMG]
    scusate ma ste cose mi fanno incazzare TANTISSSSSSSSIMO [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

11. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2002

Beh, sicuramente tanta indifferenza fa davvero skifo, ma io nn sarei mai rimasta seduta (ma io vivo in una città in cui certe cose sn all'ordine del giorno....diciamo ke c'ho fatto il callo).....
    la paura si, mi avrebbe bloccato, ma la situazione era favorevole.... Mi sarei alzata e gli avrei detto: "Dai, tagliami la gola...." (in un pullman 2 idioti cosa potevano fare?)
    Te lo dice una ke vive in una città di merda, dove deve stare attenta, + ke agli adulti, ai bambini (rendiamoci conto) ke ti saltano al collo, si attaccano ai capelli e ti dicono sbavando e sputakkiando: "dammi il cellulare e tutti gli euri ke c'hai".... ma porcod.... Sono piccoli, mica li puoi sbattere all'aria!!!

12. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Dicembre 2002

Infatti.........

13. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, Echonia ha scritto:

Beh, sicuramente tanta indifferenza fa davvero skifo, ma io nn sarei mai rimasta seduta (ma io vivo in una città in cui certe cose sn all'ordine del giorno....diciamo ke c'ho fatto il callo).....
    la paura si, mi avrebbe bloccato, ma la situazione era favorevole.... Mi sarei alzata e gli avrei detto: "Dai, tagliami la gola...." (in un pullman 2 idioti cosa potevano fare?)
    Te lo dice una ke vive in una città di merda, dove deve stare attenta, + ke agli adulti, ai bambini (rendiamoci conto) ke ti saltano al collo, si attaccano ai capelli e ti dicono sbavando e sputakkiando: "dammi il cellulare e tutti gli euri ke c'hai".... ma porcod.... Sono piccoli, mica li puoi sbattere all'aria!!!

</TD></TR></TABLE>
    io la vedo con 1 altro punto di vista: sono piccoli, è più facile sbatterli all'aria (e non sto scherzando) !

14. marrons

marrons
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, Echonia ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    io la vedo con 1 altro punto di vista: sono piccoli, è più facile sbatterli all'aria (e non sto scherzando) !
    </TD></TR></TABLE>
    concordo con te!!

15. The_Real_Corvinia

The_Real_Corvinia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2002

Bella spaccatruzzi, la vedo anch'io così.
    Comunque, in questo topic è splemdidamente enunciato il perchè giro con un coltello in tasca.

LIVE NOW, PAY LATER

Condividi questa Pagina