1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2006

ja ja, lo so, infatti ho scritto che la mia opinione è criticabilissima proprio per questo. Io vorrei un gods con i gruppi veramente storici, i vecchiacci per intenderci, e di contorno bands a tema, come detto heavy,hard rock, thrash....lo so che non sarebbe neache giusto, ma un festival così purtroppo non esiste, e il nome gods of metal sarebbe appropriato per uno di questo genere ;).....però è il mio desiderio, non una cosa realizzabile.... purtroppo :P

2. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2006

Dipende dai punti di vista :sadic:

Cmq mi sembra che il gods 2005 da questo punto di vista era molto vicino ai tuoi gusti, o sbaglio?:sgrat:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

19 Dicembre 2006

anche se nn si fà niente mi farò di sicuro uno sweden e wacken

4. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Dicembre 2006

Boh...ci sono versioni discordanti...il sito dei Manowar dice che ci sono problemi economici x il Gods,mentre la live dice che ha deciso di fare altre scelte artistiche e che il Gods si svolgera' lo stesso.
    La verita' nn si sapra' mai credo...cmq bastera' aspettare gennaio e vedere se il festival verra' organizzato o no.:)

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2006

difatti mi son fatto entrambi i giorni :happy:....anche se il primo solo per i maiden in effetti....una bill come il secondo giorno del gods però è inarrivabile, compete solo con la seconda del 2004, con testamet, alice cooper, wasp, twisted sister, sodom, motorhead...ecco, lì mi sarebbe piaciuto esserci :)

6. ironknot

ironknot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2006

Però avrei una cosa da obiettare e cioè: ci lamentiamo sempre ke il Gods kiama sempre li stessi gruppi e probabilmente è vero...però kn questo metodo anzikè variare un po e cercare di risolvere la situazione essa precipita...non trovi???:P

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2006

Esiste e si chiama Bang Your Head. Cmq per quest'anno (che si faccia o meno) salto di brutto e mi dirigo sicuramente verso il Metalcamp :)

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

io non mi sono mai lamentato ;)....perchè mi piacerebbe un concerto alla bang your head come ricorda demonaz, ma in italia....tanto abbiamo già l'evolution per i nuovi gruppi (quello di st'estate tra l'altro aveva una bill spettacolare) e il metal camp che è vicinissimo :).....per chi volesse festival variegati vada lì, tanto i gruppi che vengono headliner al gods e non solo farebbero il pienone pure se venissero ogni 2-3 anni 8-]

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Dicembre 2006

mi sa che esisteva, purtroppo, visto l'andazzo dello scorso anno e i primi nomi di quello 2007!

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2006

Boh, io sono andato solo nel 2004 e per il resto non so. Però mi pare sia l'unico che dà spazio a gruppi storici (vedi Girlschool, Nazareth e Thunder), poi è ovvio che punta a chiamare gente 8-]
    E cmq lo preferisco sicuramente al Gods...

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Dicembre 2006

l'anno scorso con gli In Flames per esempio hanno fatto una scelta assolutamente non in linea. poi mi pare che quest'anno siano stati chiamati gli Edguy addirittura headliner. ma non vorrei sbagliarmi

12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2006

confermo!

13. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

ma conferme ufficiali come mai tardano?

14. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Dicembre 2006

OT
    Sugli In Flames sono perfettamente d'accordo erano decisamente fuori linea. Gli Edguy, specialmente negli ultimi lavori, li vedo molto più vicini ad alcune sonorità classicamente hard'n'heavy sebbene mantengano una forte matrice power...e in ogni caso non sono fuori linea poiché di gruppi del genere (Stratovarius, Masterplan, Hammerfall) si vedono spesso al BYH.
    Non mi risulta che siano headliner...anzi mi pare che gli head del BYH siano ancora da annunciare...e si parlava di H&H ;) (poi magari sbaglio...)

IT
    A proposito di H&H li vedo tra i pochi plausibili headliner del Gods...altri nomi non saprei...a mano di un finale a tarallucci e vino della farsa Menouar-live...

15. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2006

gli edguy sono headliner del 22 giugno

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina