1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le vostre collezioni

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da blackalba, 12 Dicembre 2006.

  1. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2006

    io collezionavo bottiglie di birra poi per mancanza di spazio ho buttato tutto tranne le più belline.
     
    #46
  2. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    14 Dicembre 2006

    alle medie colezionavo note sul diario! adesso mi piace circondarmi di minkiatelle, come i pupazzetti di dragonball, di spongebob e le tartarughe ninja (ke ho sempre nel cuore!):rotfl:
    ho collezionato manga per anni, poi non è più uscito nulla ke mi interessasse! mi piacerebbe avere un'armeria sulla parete di armi orientali! quella sì ke sarebbe una figata!
     
    #47
  3. divino marchese

    divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2006

    Bottiglie di birra
    lattine di birra
    monete
    francobolli
    riviste heavy metal vintage
    libri antichi
    fumetti marvel, diverse serie
    piccole chiavi antiche
    miniature di monumenti e cose del genere
     
    #48
  4. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2006

    Mi associo:D
    Vabbè,alle elementari collezionavo le schede telefoniche(sto ancora aspettando che un mio compagno di classe mi dia la scheda del5°elemento:evil: ),ora sono passata alle monete...
    Poi qualche rarità a livello musicale(riviste,dischi,vinili) i manga se capitano quelli che dico io...
    Colleziono anche intimo,ma credo che quella sia solo una mia mania:rotfl: :hihi: :P
    Vabbè,questo rientra nelle figure di merda:roll:
     
    #49
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2006
  5. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Dicembre 2006

    è vero, mica ci avevo pensato :grin:


    riguardando la finestrella c'è da mettersi le mani in testa, ne avrò almeno 300 :rotfl: :rotfl:
     
    #50
  6. MetalReater

    MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2006

    doh:roll:
     
    #51
  7. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Dicembre 2006

    io colleziono rocce e minerali...
     
    #52
  8. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Dicembre 2006


    questo è molto interessante :shutup:
     
    #53
  9. ShowNoMercy84

    ShowNoMercy84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    Vediamo..beh a parte i cd ho 1 mucchio di fumetti, jappo per lo più ultimamente ma anche tutta la serie di PK (spacca troppo, secondo me è metallaro pure Paperino :D ) e altra roba che non mi và di elencare perchè è troppa :) e vari volumi d'illustrazione e libri d'arte.
    Poi tengo tutti i biglietti del cinema, delle mostre a cui vado, del treno, dell'aereo, dei musei, dei concerti ovviamente e pure tutti i depliant che mi ricordano 1 viaggio o che c'entrano con qualcosa che mi piace (ne ho dei cartoni interi, mi rendo conto che è una quantità di carta assurda, avranno disboscato una foresta intera solo con quello che tengo in camera eheheh)
    però questa la definirei una mania più che una collezzione :rotfl:
    E poi ho una collezzione delle buste che ti danno nei negozi di musica,alle fiere del disco e ad altre fiere o eventi, librerie tc etc e all'inizio le tenevo per via degli indirizzi stampati sopra poi l'ho allargata ad altri sacchetti per via del disegno sopra etc etc ora ne ho 1 bordello, però non li vede mai nessuno perchè stanno schiacciati sotto i cartoni pieni di depliant di cui sopra perchè così si stirano e sono più belli ahahahahah!:lollone:
    Vabbè non la vede mai nessuno perchè a chi gli frega di vedere un mucchio di sportine della spesa :roll: però dai, quelle che ti danno nei negozi di musica nere e coi disegni sono carine!! eheheh! Poi è bello perchè alcuni di quei negozi non esistono più :cry:
    Ah collezziono anche cartoline e poster, siccome per studio ogni tanto mi trasferisco mi piace ricoprire le pareti di cose mie, la prima settimana la perdo sempre e solo per attaccare abbastanza roba da sentirmi a casa :lol:
     
    #54
  10. ShowNoMercy84

    ShowNoMercy84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    ehm..ho scritto collezzione sempre con 2 zeta..ma non ne sono molto convinta..:sgrat:
     
    #55
  11. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    19 Dicembre 2006

    Aggrada aggrada...:P
    Io colleziono, Dylan Dog, ma a suo tempo collezionai anche Dragon Ball e Dai la grande avventura, bé inutile dire dischi, la mia ragazza colleziona i sotto bicchieri della birra, io ne prendo un sacco e li do tutti a lei, ma quasi quasi la faccio anch'io é una cosa carina..
     
    #56
  12. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    19 Dicembre 2006

    colleziono elfi, fate, troll, soldi stranieri....uhm...basta....ah una volta pure le candele, tessere telefoniche, figurine dei calciatori e degli animali (:sadic: ), i gioppini degli ovetti kinder (fantastici :D .....che poi sn stato buttati in qualche cassonetto :ueeee: ) e boh...basta credo :grin:
     
    #57
  13. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    grandissimo :happy:....io sto raccattando i primi 100 episodi, ne ho solo una trentina finora....
     
    #58
  14. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Dicembre 2006

    Ora che ci penso collezionavo Topolini e riviste Disney (tipo 800-900 numeri 8-))... ho smesso da poco, ma sono imprescindibili per le mie tournee al cesso :D
    Poi le Lego: ho costruito ogni ben di dio, dai castelli agli stadi (con tanto di curve, striscioni e tribune), navi, di tutto... che nostalgia :(
     
    #59
  15. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    IDEM!!!!

    entrambe le cose, specialmente i topolini che ora non posso cacare senza :D
     
    #60

Condividi questa Pagina