1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Cortez

Cortez
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2006

Questo è vero, nn ci si puo fare proprio niente...
    Anche se su gli in flames rimango della mia opinione

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Dicembre 2006

si è nn te ne faccio una colpa :D, cmq x l'estate prossima inzieranno i lavori x il prossimo cd, conoscendo al Nuke usciranno x inizio 2006

3. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Dicembre 2006

Volevi dire 2008? ;)
    Bè sarebbe abbastanza presto, l'importante è che la casa discografica non metta pressione sugli In Flames per far uscire presto l'album nuovo e sfruttare l'onda del successo che stanno avendo...insomma preferirei attendere un po' di più ed avere un album migliore piuttosto che aspettare di meno ma con un album fatto di fretta. :)

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Dicembre 2006

beh questo penso che lo sperino un po' tutti..;):grin:

5. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Dicembre 2006

si scusa :D.....ma la band ha espresso questa scaletta lavorativa, si sa come sono gli infiammati instancabili :D

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Dicembre 2006

Sì effettivamente ho scritto una frase abbastanza inutile...:grin:

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Dicembre 2006

nn è del tutto è che Rules voleva dirla lui :D

8. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

17 Dicembre 2006

ah però…non mi aspettavo già in studio a metà 2007, ok che CC è stato scritto nel 2005, ma l'anno che si chiude lo hanno passato in tour quasi interamente.
    Meglio così, vuol dire che idee ce ne sono (io vedo CC com un album cardine nella loro carriera) anche perchè ho letto un'intervista a Svensson in cui molto candidamente affermava che se la moglie gli chiedesse di stare a casa lui lascerebbe la band, e ho come l'impressione che la stessa cosa potrebbe valere per gli altri , visto che è umanamente comprensibile...(del resto ci si apre un nido con tutti i figli che hanno messo al mondo!).

PS: sbaglio o era stata raccolta un'intervista proprio a Svensson in occasione dell'Unholy? Sarebbe possibile vederla online? :D

9. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Dicembre 2006

Non è che in questo periodo di pausa pubblicheranno raccolte o simili? Mi sembrebrebbe il periodo adatto...

@gandalf: vai a cagare:D:D

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Dicembre 2006

interessante le dichiarazioni di svensson, quelle di Friden (con famiglia anche lui) erano + indirizzate ad altro.
    Non so x me preferirei che si fermassero un pò.....nn solo x ricaricare le idee, ma perchè così rischiano di scoppiare causa stress tour

11. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Dicembre 2006

12. Paris Berlin Hilton

Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2006

dunque. sicuro il nuovo Dimension Zero, il nuovo Infiammati nel 2008, mi sorge immediata una domanda: Passenger secondo atto, e/o Anders side-projects in prospettiva, si sa nulla? no, ah?
    va bene, lasciate perdere, ho capito, solo Wacken, donne sotto torchio e pargoli come formiche per il 2007.
    detto questo, e visto che l'ho citato, il primo e unico disco dei Passenger, come easy listening, con quei cathypop chorus supportati da riff Korniani in formato light e la voce pulita di Anders, non mi dispiaceva, anzi.
    pareri? insulti?
    avanti.

13. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2006

Beh neanche io impazzisco per le raccolte... però magari con qualche inedito appetitoso non sarebbe male... tipo Exposures dei DT per intenderci che contiene vere e proprie chicche8-]

esatto, così ho capito anche io...
    (cmq tu non sei normale :rotfl:)

14. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

19 Dicembre 2006

A me è piaciuto, l'ho sentito definire i mille modi, nu-metal, pop, addirittura gothic :shutup: Per me è un buon disco rock contaminato. Ho solo qualche perplessità su alcuni ritornelli un po' troppo squillanti: credo che con gli In Flames le performance di Anders siano più sincere... un chorus così pulito e squillante come quello di I die Slowly non gliel'ho mai sentito fare :shock:
    Comunque non lo ridurrei a progettino di Fridèn e basta, certe melodie oblique le potevano benissimo metallizzare i Gardenian e guarda caso nei P. ci sono due ex...

Quoto DTR sulla raccolta, non mi dispiacerebbe una release ufficiale delle varie, ehm compilation do it yourself :D
    Del resto fino a qualche anno fa sul sito ufficiale c'erano in download a 128kbps alcune bonus track giapponesi, poi sono state rimosse mi pare con l'uscita di clayman :sgrat:

Ultima modifica: 19 Dicembre 2006
  15. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

Ho ri ascoltato per l'ennesima volta quel capolavoro,a mio parere,di Soundtrack To Your Escape.
    Preso dalla curiosità sono andato a leggere la recensione...e non è il voto che mi ha stupito.
    Ma i commenti.A questo giro hanno dato tutti il meglio.

Cosa del tipo "Sono venduti" "Fasulloni" "NU-METAL" ma queste sono ancora cose accettabili,me le aspettavo...poi arrivano le gemme "Canzoni con passaggi alla THE RASMUS" (Ma dove cazzo li avete visti?? :D) "Sembra un cd dei P.O.D. (O Gesu :|).

Si si hanno ragione.Canzoni come Superhero of the Computer Age sono proprio un mix fra The Rasmus e P.O.D. e perchè no,forse anche un pò di Mariano Apicella.

Poi è arrivato il commento classico "Gli INFLAMES sono venduti!!E il PROSSIMO CD FARA ANCORA PIU CAGARE""
    Sai ke te dico?Suca,Come Clarity spacca :D

Sono curioso di sapere che se pensa il nostro Gandalf di STYE... ;)

Condividi questa Pagina