1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank_bello87

frank_bello87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2006

ma riguado a donnie darko la vecchia pazza non assomiglia un pò ad Eddie dei Maiden?

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2006

okei grazie per l'info ;)

@frank_bello87: decisamente si :D:D:D

3. frank_bello87

frank_bello87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2006

.....aaaanf.... di sicuro ho dimenticato qualche pezzo...
    sorry
    ;)[/quote]

ma.....soddisfacente....io ne avrò sentite a milioni d' interpretazioni e questa è quella che mi ha colpito di più

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Dicembre 2006

Riporto in auge questo topic (finito con mio rammarico in seconda pagina) facendovi sapere che ho visto Once A Thief di John Woo. Uno dei primi film del regista di Honk Kong, povero di effetti speciali ma con una trama e una capacità registica che John sfrutterà in modo migliore con i film successivi.
    Decisamente un buon film :happy:

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

21 Dicembre 2006

è uno dei film di woo che mi mancano. Se non erro ne fecero anche una serie tv.. dovrei recuperare entrambi ;)
    peccato che da quando sia passato al cinema americano non abbia più raggiunto i livelli di suoi film precedenti. I film ottimi, come face off, ci sono, ma di capolavori come the killer e hard boiled non ne ha più fatti :ueeee:
    Rivoglio la coppia john woo/ chow yun fat :ueeee:
    E se non erro stavano lavorando insieme ad un film sul romanzo dei 3 regni ;)

6. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

21 Dicembre 2006

Titolo di un film

raga mi servirebbe il titolo del film che è stato usato nello speciale di Quark su Beethoven, nelle mie ricerche gli unici risultati son stati riguardanti il film del san bernardo...
    magari per culo voi sapete il titolo

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

21 Dicembre 2006

apparte le cagate, vai su TM cinema che è meglio;)

8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

21 Dicembre 2006

ehm... boh? non ho visto Quark ed è un po' difficile dirti un titolo senza sapere neanche se si tratta di un film, di una miniserie per la tv, se è recente o vecchio, a colori o in bianco e nero, italiano o di quale nazionalità...

così su due piedi l'unico film che mi viene in mente è un film tedesco del 1985 intitolato "Le Neveu de Beethoven" che però, se non ricordo male, si incentra sull'ultimo periodo della vita del compositore, quindi non so se può centrare qualcosa con il film che stai cercando tu (oltretutto è un film piuttosto di nicchia, quindi dubito che abbiamo preso scene proprio da quel film per corredare uno speciale di Quark)

9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

22 Dicembre 2006

Bel problema... ormai se scrivi semplicemente Beethoven tutti immaginano un sanbernardo combinaguai! :D

10. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

22 Dicembre 2006

ora vi ci mando io su TM cinema :P

11. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2006

come fai a ricordarti "così su due piedi" un film dell'85 francese? :D

Io una volta stavo cercando dei film sul Grandissimo, ma i pochissimi film che hanno fatto sono in tedesco a quanto mi ricordo.

:rotfl: speriamo di no, saremmo messi molto male sennò :-o

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

22 Dicembre 2006

beh, devo pure cercare di farmi votare come TM INTELLETTUALE del 2006, no? :D cmq, come vedi che non sono infallibile, purtroppo, son andato a controllare ed effettivamente il film è una collaborazione tra Germania Ovest e Francia, non solo tedesco come credevo io :P

cmq effettivamente di produzioni su Beethoven (soprattutto in tedesco) ce ne son una infinità tra film, film per la tv, miniserie televisive etc. percui, con così poche informazioni da parte di Faber, temo sia quasi impossibile giungere a dargli una risposta sicura e univoca :(

p.s.
    io continuo a pensare che John Woo sia stato rovinato dai budget, finchè stava ad Hong Kong faceva film straordinari come "The Killer" e "A Better Tomorrow" (in particolare il 2) in cui tutti i soldi andavano quasi esclusivamente nei litri di sangue finto e nei mortaretti degli spari... arrivato a Hollywood con migliaia di dollari a disposizione si è lanciato in film che per quanto carini e fatti bene, non portano dietro neanche le scarpe in quanto a ritmo e coinvolgimento, a quelli che faceva prima: "Nome in Codice Broken Arrow" non sembra neanche fatto da lui da tanto che è noioso, "Windtalkers" ha momenti meritevoli (come l'imboscata nel paese) ma è imbarazzante per la retorica americanista di cui si fa portavoce, finora l'unico che si salva alla grande è "Face Off", uno dei migliori action movie hollywoodiani di sempre e guarda caso tutto incentrato sulle sparatorie, ma è un caso purtroppo fin troppo isolato :(

Ultima modifica: 22 Dicembre 2006
  13. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2006

ma sopratutto italiana :D

14. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2006

Appena tornato da Rocky Balboa, senza dubbio ai livelli del primo, forse anche meglio, sicuramente uno dei film più emozionanti che abbia mai visto.

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Dicembre 2006

Uhm...
    ...dico subito che anche a me il film era piaciuto da morire, e anch'io credo (stranamente) di averlo abbastanza capito. Però ammetto che il finale mi aveva lasciata comunque molto amaro in bocca, perché gli avevo dato un senso molto negativo, una sorta di "lèvati di mezzo che a causa delle tue turbe psichiche puoi combinare solo guai"; in questo senso il messaggio non era esattamente dei migliori.
    Ora che ho letto la tua interpretazione lo vedo in effetti sotto una luce diversa... quindi grazie :)

Volevo sapere se vi è piaciuto il film "Il Vento Che Accarezzava l'Erba"... io devo dire che, a parte il mio non-amore per le tragedie di questo livello (tra torture e barbarie inflitte peraltro ad amici e parenti, sono uscita dal cinema in lacrime e tremante come una foglia...), in generale anche la sceneggiatura mi ha abbastanza delusa...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina