1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

1. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Dicembre 2006

cacchio dovevamo proprio vincere i mondiali da loro per avere il sito in italiano...:D:D:D finalmente!8-]

2. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Dicembre 2006

Bullet for My Valentine confermati al Wacken! :shock: :nono:
    ma che gli piglia agli organizzatori? Prima i Lacuna Coil (che ancora potrebbero starci), ora questi...ci mancano più Trivium e Lamb Of God ed è la fine! :rage:
    Comunque è già nata una petizione per salvaguardare il Metal al WOA! :)

http://www.ipetitions.com/petition/bfmvoffwacken/

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Dicembre 2006

cazzo i dimmu a wacken..

ci sarò sicuramente :demon:

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Dicembre 2006

io mi aspetto ancora altri nomi, uno su tutti la sorella skizzata, se così fosse ci vediamo in germania!

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2006

capisco bullet e trivium ma i Lamb of God sono fottutissimo Metal, li hai ascoltati almeno? Se li chiamassero salvaguarderebbero il metal... eccheccazzo!8-]

6. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Dicembre 2006

degustibus caro mio...:)
    Sono un uomo senza core...cmq concordo che siano un gradino sopra Bullet e trivium...

Ultima modifica: 19 Dicembre 2006
  7. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2006

Ma non è questione di gusti... Il fatto che i Lamb siano Metal è un fatto Oggettivo, non legato ai gusti. E' qui che volevo chiarire:), dopo se non ti piacciono è un'altro discorso, sul quale non vado nemmeno a discutere perchè è una cosa legittima. ;)

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2006

:shock::shock: Mah... ci stiamo fottendo anche il Wacken... Però che tristezza :(

9. ShowNoMercy84

ShowNoMercy84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2006

Ahhh il Mukken! Io lo adoro, l'anno prossimo sarà la sesta volta che vado, ho già il biglietto! :D
    Purtroppo di edizione in edizione devo dire che và peggiorando..cioè costa sempre di più!! Quest'anno poi ci sono rimasta veramente di merda quando mi hanno costretto a comprare quella full metal bag del cazzo per 15 euro, (ok 5 te li ridanno per il sacco della spazzatura che tanto TUTTI riempiono l'ultima mattina!! Io c'ho buttato una coperta abbandonata! Altro che pulizia!! ) è il primo anno che ti chiedono di pagare il campeggio anche se non hai la macchina...bleah..Dal 2002 quando con 55 euro avevi compreso tutto è veramente uno stress dover arrivare con 2 giorni di anticipo per non pagare il biglietto 100euro o giù di lì..na palla..
    Comunque se non vi fidate a farvi spedire il biglietto a casa vi conviene prenotarlo, sì è na palla poi andarselo a prendere fino al supermercato che diversamente dalla biglietteria non starà aperto tutta la notte però vi risparmiate qualche soldo, poi per come è andata la vendita dell'x-mass ticket (che erano i primi 1000, ora sono i primi 10mila e li hanno venduti in 2mesi!) ho come la brutta impressione che sarà di nuovo sold-out..e sì, troppa gente secondo me non è più divertente, con 27mila persone già ti diverti, mica te ne servono dalle 35in sù come negli ultimi anni, dai di matto!!
    Per andare sù l'opzione migliore che consiglio è l'aereo, meno sbattimento possibile, il pullman è una tragedia ma mi dicono che negli ultimi anni è migliorato..Però una volta arrivati con l'aereo potete scegliere varie opzioni tipo affittare una macchina, chiamare 1 taxi, fare pullman-treno-navetta (che per conoscere gente è la migliore e secondo me la più divertente, 1 treno di metallari è imbattibile :happy: ) ormai le ho provate tutte, 1 anno ho preso pure 1 traghetto! Ma quella volta c'è stata qualche complicazione, però divertente :lollone:
    Vi conosiglio di arrivare in anticipo così vi mettete la tenda in 1 posto decente, vi andate a comprare da mangiare in paese e se c'è 1 sole che spacca quando l'acqua è ancora azzurra e cristallina la piscina è una visione!!!!!! :rotfl:
    Sono a disposizione se vi servono informazioni più precise :)
    Harder! Faster! Lauder!

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

19 Dicembre 2006

ma si sa che gruppi faranno da headliner

11. ShowNoMercy84

ShowNoMercy84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2006

Mah..direi che finisce coi Blind Guardian come headliner di almeno 1 giorno..ma credo che ci riserveranno ancora qualche bella sorpresa storica..:P

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

19 Dicembre 2006

speriamo

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Dicembre 2006

In anticipo che vuol dire di preciso? =)
    Cioè...il primo giorno del festival a che ora aprono? O ci si può piazzare addirittura il giorno prima in campeggio?
    Si...ho provato a vedè sul sito, ma io e l'inglese non siamo molto amici :roll:

14. ShowNoMercy84

ShowNoMercy84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2006

Beh..io arrivo sempre con 2 giorni di anticipo..così il primo a seconda di quando arrivo lo sfrutto per riposarmi del viaggio o iniziare subito a fare festa! Però da quest'anno se non hai il biglietto non puoi entrare nel campeggio..Sono arrivata alla sera troppo tardi e il supermercato aveva chiuso e così son dovuta rimanere fuori, però la mattina dopo quando sono entrata c'era ancora abbastanza spazio nei posti comodi vicinissimi..Il giorno dopo è già stracomo di tende tutto il campeggio comodo :hihi: e io quel gg lo sfrutto per andarmi a comprare da mangiare e da bere e poi di solito alla sera il mercatino di bancarelle fuori dal metal market apre di già e si può entrare a fare 1 giro e sono aperti di già tutti gli stand fuori dall'area concerti che mi pare apre verso mezzogiorno del giorno dopo...o forse più tardi non mi ricordo..però quella mattina e il pomeriggio prima sono i giorni da sfruttare per scarpinare fino alla piscina che stà in culo al mondo, ma se c'è il sole..mmmmmmm!!!!:P
    Speriamo non sia una latrina di fango anche quest'anno...E che ci siano più cessi di quelli non a pagamento..

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Dicembre 2006

Grazie per le info
    Ti ho appena mandato un PM con i miei innumerevoli dubbi :roll:
    Se hai tempo per leggerlo te ne sarò grato a vita :)
    Danke! ;)

Condividi questa Pagina