1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Dicembre 2006

    Siamo tutti addolorati xchè ha lasciato i nightwish:( . Ma volevo sapere come si sta evolvendo la sua carriera da solista. Oggi se lo trovo vado a prendere il suo cd. Voi ce l'avate?? Comè?
    La sua voce è stupenda :happy: , spero che anche voi la pensiate come me!
     
    #1
  2. -|- Mournblade -|-

    -|- Mournblade -|-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2006

    sulla voce perfettamente d'accordo con te. Sulla nuova carriera solista... non saprei... fai prima a dirci le tue impressioni se hai trovato il disco...:)
     
    #2
  3. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    13 Dicembre 2006

    Che dire... riguardo alla voce penso che concorderanno tutti sul fatto che è molto bella, profonda e lei è una cantante molto dotata e brava...
    riguardo alla sua carriera da solista non mi posso esprimere perchè il suo nuovo lavoro non l'ho ancora trovato...:P
     
    #3
  4. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2006

    io l'adoro sui dischi dei nightwish, purtroppo la sua carriera solista sembra orientata verso un rockettino leggerino che non credo mi possa interessare
     
    #4
  5. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Dicembre 2006

    Il problema è che il cd nn l'ho trovato speravo in voi.
    Nn so nemmeno che ramo del metal segue (se è un ramo metal?)! Nessuno ha ascoltato il cd, spero di trovarlo oggi!!
     
    #5
  6. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    13 Dicembre 2006

    #6
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    13 Dicembre 2006

    addolorato no, visto che non sono uno sfegatato dei Nightwish. La sua voce mi piace molto, sopratutto nei brani morbidi come Walking in the Air o Swanheart, tuttavia non penso sia così particolare...

    Detto questo: disco nuovo non l'ho ancora sentito... per il semplice fatto che non è ancora uscito! :D (pare sia in preparazione)

    C'è però il disco di Natale, cantato in inglese, suomi e latino (a seconda delle canzoni, alcune sono riproposizioni di brani famosi): sicuramente non è rock. Clicca sul link se vuoi sentire qualcosa ;) (comunque io nei negozi non l'ho visto...).
     
    #7
  8. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2006

    nei negozi italiani questo genere di cose è praticamente introvabile, a meno che non ci sia un negozio specializzato

    comunque la tecnica vocale è più raffinata e forse l'assenza degli altri componenti la esalta ancora di più

    per ora ho ascoltato solamente il disco con i duetti con Sabine degli Edenbridge e Martin Kesic e mi è sembrato non bruttissimo, ma nemmeno un capolavoro. Tarja comunque poteva risparmiarsi di invitare Kesic perchè è abbastanza nullo
     
    #8
  9. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2006

    ps: non ricordo il nome preciso del disco, dovrebbe essere Angel Dreams o qualcosa del genere
     
    #9
  10. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Dicembre 2006

    Xò quello di natale è uscito! Ma nn si trova?? :(
    Manco su ordinazione??
     
    #10
  11. NightKeeper

    NightKeeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2006

    Se devo essere sincero... il progetto solista di Tarja non mi interessa più di tanto. Non so perchè, in effetti non ho provato ad ascoltare niente, forse è perchè il mio livello di stima nei suoi confronti è calato bruscamente dopo lo split con i Nightwish.

    Certamente la reputo ancora una grandissima cantante, ma sono usciti fuori aspetti della sua personalità che non mi garbano.
     
    #11
  12. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Dicembre 2006

    Ad esempio ??
     
    #12
  13. NightKeeper

    NightKeeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2006

    Beh, dando retta a Tuomas, si direebbe che Tarja si dedicava ai Nightwish solo per fare presenza scenica. Inoltre non riesco a digerire il fatto che spediva alla band la sua voce registrata...

    Ripeto, per me è una grandissima cantante e l'ho adorata moltissimo fino allo split. Quello che è successo mi ha sia scosso che meravigliato parecchio (in negativo...)
     
    #13
  14. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2006

    a me non interessa la persona, solo l'artista :)....su disco mi piace tantissimo, sul resto...non mi importa, semplicemente....poi tuomas può dire ciò che gli pare, ma chissà magari era in torto lui, o entrambi, chi lo sà, del resto un confronto tra tarja e tuomas dopo lo split non c'è stato, ognuno dei 2 che accusava l'altro
     
    #14
  15. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Dicembre 2006

    Io sono daccordo con blackie, neanche io sto a guardare la persona e so x certo che tarja è una grande cantante. Il suo comportamento forse si giustifica con l'mminente taccamento dal gruppo ma sinceramente nn mi importa
     
    #15

Condividi questa Pagina