1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Solefald - Red For Fire

Discussion in 'Nordheim' started by The_Emperor, Oct 8, 2005.

1. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme

2. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme,

3. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal avrebbero

4. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il

5. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal

6. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il voto

7. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il voto sarebvbe

8. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il voto sarebbe

9. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il voto sarebbe stato

10. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il voto sarebbe stato 100 e

11. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il voto sarebbe stato 100

12. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che, nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il voto sarebbe stato 100 e lode...

13. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

black for death é arrivato... che dire... é la prima volta in vita mia che, nonostante tutte le aspettative e pippe mentali del caso, un disco mi piace cosi'... se fossero usciti tutti e due insieme, qua su truemetal il voto sarebbe stato 100 e lode...
    questi

14. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

questi ragazzi

15. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2006

porca puttana, che cazzo succede?!!!!! mi spiace, non ho fatto niente
    ero tutto intento a scribere un commento ed é successo cio'...:rotfl:

Last edited: Dec 12, 2006

Share This Page