1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scena più comica di un film!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da jack metal, 12 Dicembre 2006.

1. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

12 Dicembre 2006

Visto il topic dei comici, mi sono venute in mente varie scene comiche di vari film.
    Se dovessi scegliere le scene più deliranti metterei:
    La scena della velocità smodata di balle spaziali, che vista in lingua originale mi ha fatto piangere dal ridere per mezz'ora.
    La scena della partita Italia Inghilterra nel secondo Fantozzi, quando Villaggio rompe il vetro di una finestra di una casa per sapere chi aveva preso il palo, e poi anche quella di Four Rooms quando Tim Roth vomita alla vista del cadavere!!!!
    Ce ne sarebbero altre... ma mi sono venute in mente queste..
    Bho, oggi mi è venuto sto sondaggio... :P

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

12 Dicembre 2006

Ora mi viene in mente la scena di "una pallottola spuntata", dove Leslie Nielsen esclama "che bella topa!!" e la tipa li passa un castoro dicendogli "grazie, me l'hanno appena impagliata!":rotfl: :lol: :rotfl:

Io e i miei amici, l'abbiamo rivista 50 volte consecutivamente e piangevamo dal ridere!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. Ichi The Killer

Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Ehehe bell'idea sto topic...
    vediamo, così su due piedi mi viene in mente la scena di "Lui è peggio di me" dove Celentano butta fuori casa Pozzetto spingendolo e dicendo "no dai ma rimani con noi! E' ancora presto!" e quest'ultimo cercando disperatamente di non farsi buttare fuori urla "no devo andare... ma che bella casa... oh, mi è scivolato dentro un piede!".

So che così non rende...

4. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

12 Dicembre 2006

Sono tante (ci metterei tutto Amici Miei atto I), ma ora mi viene in mente questa de Il Grande Lebowski (protagonisti sono i grandissimi Jeff Bridges, John Goodman e Steve Buscemi):

Drugo: Sai cosa diceva Lenin? "Tu cerca la persona che ne trae beneficio, e..." e... insomma...
    Donnie: Obladì Obladà!
    Drugo: ...insomma... ehm... Walter, capisci cosa voglio dire?
    Walter: Quella fottuta puttanella!
    Walter: Quella... vuoi chiudere quella boccaccia? Non Lennon, Lenin! Vladimir Ilyich Ulyanov!
    Donnie: Ma di che cazzo sta parlando?

:rotfl:

5. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Allora, il film si chiama "La rivincita dei Nerds". La scena è questa: due nerds si stanno dirigendo, in macchina e accompagnati dal padre di uno dei due, al college, è il loro primo giorno. Uno, demoralizzato, fa all'altro: "Pfff, che cacchio, andrà a finire come alle scuole medie, ci faremo due palle così". L'altro tira fuori una calcolatrice e risponde: "No, James, vedi: in questo college ci sono 6824 alunni, di cui il 58 per cento sono donne. Sai cosa significa? 7132 capezzoli" :D quando l'ho vista mi sono accappottato :D

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Forse la scena che mi ha fatto veramente stare più male dal ridere in assoluto, nonostante ripetute visioni è questa: Il film è "Vieni avanti cretino" con Lino Banfi, ad un certo punto Banfi, in perenne ricerca di lavoro, viene assunto da una fabbrica molto tecnologica...Il bello arriva quando il direttore della fabbrica cerca di spiegargli in cosa consiste il lavoro che deve fare, ed alla fine di ogni spiegazione gli partono dei tic veramente improponibili, fino a rasentare il folle...In seguito sarà lo stesso Lino Banfi, che sommerso dal lavoro impazzirà a sua volta rendendosi partecipe di scene veramente da star male dal ridere!

Raccontato non rende, consiglio di vederlo, si capirà subito!

7. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Dicembre 2006

In balle spaziali è bella anche la scena di Mr. Coffee che Dark Water deve vedere il radar ma sbaglia e guarda a macchina del caffe che si chiama Mr. Coffee e quando inquadrano il radar si chiama Mr.Radar e lui: "Non sapete che prendo sempre un caffè prima di guardare il radar?!??" :D
    Ma anche (non ricordo in che scena, mi pare alla fine del film durante il matrimonio, sempre di balle spaziali) quando chiedono a rutto (L'uomo cane) "ma com ti chiami rutto, nome completo? ruttolomeo" :D
    La scena dello Svarione degli Anelli: Quando vanno nella taverna a mangiare:
    Hoste: (Accento bolognese) Oh Buonasera buonasera, volete mangiare mmh! volete un panino, eh volete un panino mmh!
    Godo (Frodo): Veramente vorremmo prima le birre, 4 birre! E poi 4 camogli...
    Hoste: I camogli!?...............AAAAAAAh si i camogli, si si, buoni buoni, facazzina, buoni buoni..................è mi spiace, li ho finiti.....
    Sam: E i camogli?????
    Chi non l'ha visto non può capire, andatevelo a vedere perchè tutto il film fa pisciare dalle risate......guardatelo e poi ditemi....

8. Ichi The Killer

Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Hai ragione è una scena bellissima! :)

9. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Dicembre 2006

Che dire della scena in cui Thomas Milian costringe Bombolo a mangiare la sua cacca...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    CAMMMERRRIERE! ALLORA ARRIVA STA PIZZA?
    SBOOM (schiaffone di thomas milian in faccia a bombolo)...
    Ecc ecc....
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

12 Dicembre 2006

Fenomenale!!! Come tutto il film, ma la scena finale è pazzesca. Quando si toglie la pallina dalla bocca e fa quel rumore metallico... mamma che ridere!!!
    La frase del tipoche diceva era:" La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!!" :grin:

11. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

12 Dicembre 2006

che in inglese è :
    "What's your name?"
    "Barf"
    "Complete name"
    "Barfolumus!!!!"

Devastante!!

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

12 Dicembre 2006

è una cazzata...xò a me ha fatto morire :D ....tipo che quella scena me la sn vista 3500 volte...
    nell era glaciale 2...quando l opossum viene catapultato e si mette a cantare "i belive i can fly" e si schianta...la prima volta che l ho visto sn morta dal ridere...
    d film ora cm ora nn m viene in mente nulla..

13. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Dicembre 2006

Mel Brooks quando ci si mette.....tra Spaceball e Frankestein Junior....Igor, mamma mia, la scena che ha la gobba dall'altra parte, oppure quando è sul tetto e il dottore lo chiama urlando e lui in un nanosecondo è di fianco al dottore dicendogli di non urlare che era li di fianco a lui....:rotfl: :rotfl:

14. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Dicembre 2006

Anche i pinguini di Madagascar.....lo avete visto un cortometraggio a parte dei pinguini???? Dovete vederlo!!! C'è Rico che è il guerrafondaio che mi fa pisciare dalle risate...in un punto del film devono spostarsi tra la gente per salvare il 4° pinguino e sono li in 3, il capo dice, mimetizzarsi e si mettono in fila indiana dietro 3 suore che camminano con le mani in posizione di preghiera, e anche loro fanno così...mamma stavo mo-re-ndo quando l'ho vista, subito dopo il capo chiede, come possiamo fare per salvaro? e da dietro si vede rico che si infila un'ala in gola e tira fuori un candelotto di dinamite e urla KABOOM! e trema con la faccia da psicopatico....mamma mia..:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/4/4b/300px-Madagascar_Penguins.PNG

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

me la ricordo :D:D:D.....fa spisciare si :lol:

Condividi questa Pagina