1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Warrant

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Hardcore90, 11 Dicembre 2006.

  1. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2006

    Spero di nn aver fatto una cazzata ad aprire il topic sui warrant (ho paura che c'è ne sia già uno) beh un bel modo per esordire,
    Torniamo a noi : penso che i warrant nn sn una delle tante band che continua a vivere grazie ai successi passati producendo i soliti "best of-Greatest hits" ma al contrario cerca sempre di rinnovarsi, e a portare sempre nuovo materiale sul mercato come l'ultimo uscito Born Again che già dal nome dà un segnale di rinascita.8-]
    Cosa ne pensate dell'ultimo uscito?8-]
     
    #1
  2. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2006

    non sono sicuro, ma mi sa che ce ne sia uno.. anche perche sono una delle band preferite di dani :eheh:
     
    #2
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    11 Dicembre 2006

    C'hai ragione :D

    Anch'io sono praticamente sicuro ci sia già il topic, ma non sono riuscito a trovarlo ne' a mano ne' con "Cerca"... :sgrat:

    Vebbé.... continuamo pure qui... :)
     
    #3
  4. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2006

    no a parte gli scherzi, mi piacciono da matti i warrant! la mia preferita in assoluto è cherry pie(il video poi è uno spettacolo) e anche l'omonimo cd.. poi mi piace anche la ballad heaven!
    a dire il vero non ho molti album dei warrant, quindi dani aspetto consigli!
     
    #4
  5. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2006

    per me il capolavoro rimane "Dog Eat Dog" i primi 2 seppur ottimi si confondevano :sgrat: nell' eccessiva alta qualità degli anni :D. Il terzo invece mi ricordo benissimo che quando è uscito sono corso a comperarlo subitissimo ( in MC...doh! poi negli anni l'ho presi sia in LP che CD...uno dei pochi dischi che ho nei 3 formati). Passavano il video di "Machine Gun" e mi esaltava da matti, per poi scoprire che non era neppure il pezzo migliore...poi li ho persi di vista come molti...avevo sentito "Belly...qualcosa" l'ho dato via, non perchè sia poco elastico, ma mi pareva davvero inutile. Non sapevo neppure fossero ancora in giro... c'è sempre Jani Lane alla voce?
    che poi se ben ricordo in Belly... si chiamavano Warrant 96...o una roba del genere, boh...comunque i primi 3 ovviamente sono classici del genere.
     
    #5
  6. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2006

    Jani Lane è andato via dal gruppo da 2 anni circa
    Dopo l'uscita di dog eat dog gli album successivi nn hanno avuto un grossso seguito, forse perchè nn hanno retto i confronti con gli album precedenti
     
    #6
  7. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    12 Dicembre 2006

    cherry pie è un buon disco, nn ho sentito però dog eat dog
     
    #7
  8. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2006

    Oggi ho ascoltato per la prima volta il debut album dei Warrant "Dirty rotten filthy stinking" e penso che sa il migliore che abbiano mai composto.
    Nn riesco a bocciare neanche una canzone. Tra le migliori sicuramente Down boys, Heaven e la title track.
    Ho riascoltato di nuovo dog eat dog già la prima volta rimasi stupito del fatto che cambiarono di netto il loro genere, e ancora oggi nn cambio idea, l'unica ascoltabile è machine gun
     
    #8
  9. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    12 Dicembre 2006

    i primi due sono superclassici dell'hard-glam made in u.s.a...personalmente preferisco anche se di poco l'omonimo un pò più poisoneggiante dei successivi con una grandissima "Big Talk" da sempre una delle mie songs preferite in assoluto!!:D Sono d'accordo sul fatto che dog eat dog sia un grande album purtroppo però il trend spingeva in altre direzioni ...e fu la fine!!!l'ultimo con Lane è ultraphobic ma non c'è storia con i primi tre album...
    Lanciati da MTV all'epoca in America...ma con pieno merito..proseguirono mooooolto degnamente il successo dei Poison..
    Grandi Warrant+++:sadic:
     
    #9
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    12 Dicembre 2006

    Postando il messaggio precedente ho tolto il cd dei Cheap and nasty che mi stava un pò rompendo in effetti!! ed ho messo sù Dirty Rotten filthy....che sballo!!
     
    #10
  11. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2006

     
    #11
  12. Sixxsixxsixx

    Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Settembre 2006
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2006

    Il debut dei Warrant è un otiimo album ( e Big Talk è una canzone alla WARRANT), anche se Cherry Pie nn si batte...e po il video con l'ex di Jane Lane chi se lo scorda
     
    #12
  13. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    21 Dicembre 2006

    Grande band (prima), buona band (ora).

    Mi schiero con Cherry Pie: è sicuramente il loro disco più ruffiano, però secondo me è quello più valido. Gli altri possono piacere di più, magari causa attitudine un pelo diversa, però è in Cherry Pie che ci sono i Warrant più "completi".

    Il nuovo non è affatto male, c'è la mia recensione qui su TM. Gira molto sopra tutti i dischi nati dalle varie reunion degli ultimi tempi, anche se non è sicuramente uno di quei masterpiece lineari senza pecche... Ha pezzi veramente buoni circondati da un po' di episodi meno brillanti. Comunque più che ascoltabile :)
     
    #13
  14. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Dicembre 2006

    ah, ovvio la tipa di cherry pie era una ciliegia, quello si.
    io mi ricordo che nel '92, al monsters, in un concerto pesante ( negazione, testament, black sabbath, pantera, etc etc), dovettero suonare tra i pantera e i testament (se non ricordo male), e sembravano tutto, meno un gruppo glam.... mi ricordo che fecero balls to the wall........ sgranai gli occhi, davvero....
     
    #14
  15. hypersonic1990

    hypersonic1990
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2007

    a mio parere cherry pie è molto bella (ke topa nel video), però preferisco di gran lunga dirty rotten filthy stinking...
     
    #15

Condividi questa Pagina