1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Novembre 2006

forse non era il colletto alto , ma il collo corto!!

2. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

10 Dicembre 2006

A quanto pare non manca molto al nuovo album dei Mayhem intitolato "Ordo Ab Chao" con il ritorno di Attila dietro al microfono.

Chissà che finalmente, dopo che hanno capito che era meglio per tutti allontanare Maniac (forse tutte le e-mail che gli ho mandato saranno servite a qualcosa... quantomeno a rompergli il :shutup: ) con Attila non si risvegli il mio interesse per una band che dopo un album fondamentale come DMDS non ha più dato nulla alla scena black!

3. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2006

invece a me dopo l'ascolto dell'ultimo, dispiace che Maniac se ne sia andato :) mi era piaciuto parecchio!!

bè vedrem........

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2006

pure io attendo con trepidazione sto nuovo lavoro.son curioso per la direzione ke prenderanno.Sinceramente ho amato parecchio chimera.lì Maniac ha fatto un lavoro più ke buono.Mi era simpatico Maniac,certamente un personaggio diciamo...Vedremo col nuovo album e la prova di Attila...

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Dicembre 2006

Diciamo che nelle foto promozionali di chimera maniac faceva ridere mentre faceva il "cattivo" con 2 coltellacci :D;)

Chimera non mi è mai piaciuto... vedremo il prossimo, sono curioso anche se cmq le mie priorità nel 2007 sono nettamente altre... :)

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2006

ti dico la vertità,anche io quando ho comprato il cd e visto il booklet ,mi son fatto una risata vedendo Maniac coi coltelli.poi mi sono ascoltato l'album e mi è piaciuto.maniac col maiale e i coltelli è uno spasso.

7. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Dicembre 2006

l'album per me è una mazzata nei denti...ora aspetto quello nuovo ma non so se riusciranno a fare meglio

8. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2006

sono riuscito a sentire A grand declaration..., per i miei gusti ci sono degli spunti e delle idee interessanti, ma mi è sembrato un pò dispersivo, se mi passate il termine. in ogni caso necessita sicuramente parecchi altri ascolti

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2006

grand declaration è album particolare.sì,necessita di più ascolti,ma alla fine è per me un cd mal riuscito...Ci sono discrete idee sparse un pò qui e un pò là,ma il risultato non è certamente buono.
    Questa è whore,ma alla voce c'è Attila:http://www.youtube.com/watch?v=SfdIrGF39Ug

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Secondo me GDOW è un cd interessantissimo, molto più di Chimera, che trovo un tentativo un po' mal riuscito di tornare al vecchio stile. AGDOW magari risulta un po' incompleto, soprattutto la seconda parte, IL PRINCIPE, è un po' noiosa e troppo sperimentale, ma a mio avviso metà cd è su livelli altissimi. Io sono veramente uno dei pochi che ha apprezzato quell'album, ma lo posso anche capire. Il discorso è che non si è dato tempo ai Mayhem di completare quel discorso lì, quindi lo hanno lasciato incompiuto e sono corsi subito ai ripari con lo scialbetto Chimera, ed ora hanno richiamato Attila...mah, mi auguro che tutto ciò porti dei bei frutti, sennò continuerò a rimanere uno dei pochi che avrebbe voluto una prosecuzione del discorso di AGDOW.

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2006

è un cd incompleto.I primi pezzi non son male(anche se dal vivo acquistano ancor di più).E sto parlando di View from nihil, e soprattutto In the lies where...,forse il brano migliore.IL PRINCIPE,lasciamo perdere....Ma come gli è venuta in mente dico io....

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Dicembre 2006

Anche secondo me Grand Declaration Of War non è male, purtroppo però i suoni di batteria sono veramente pessimi, Hellhammer fa spavento ma i trigger usati così sono orribili:cry:

13. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2006

14. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2006

me lo son chiesto pure io :grin:

chimera è bellissimo......

15. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2006

se ho tempo in sti giorni me lo risento, ma dubito, sono infoiato col thrash e con l'hardcore in sti giorni...cmq a me non era piaciuto molto...

Condividi questa Pagina