1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ratt

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da street sinner, 4 Maggio 2006.

1. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2006

2. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Novembre 2006

si si l'ho visto! fenomenale...

3. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2006

Ma qualcuno ha notizie e sentito qualcosa degli ultimi Ratt?
    intendo quelli del dopo Pearcy

4. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2006

no io è da un sacco che non ne sento parlare...

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Novembre 2006

Dopo la separazione da Stephen Pearcy, i rimanenti del gruppo entrarono in causa legale con lo stesso Ex Singer che si esibiva con il nome RATT...
    La causa venne vinta evidentemente dai rimanenti(De martini e Blotzer) che tuttora proseguono l attività, anche se unicamente concertistica con il singer ex Love/hate LA guns Jizzy Pearl e, almeno per un pò, con l ex singer dei Motley John Corabi alla chitarra.

Non ho sentito mai nulla riguardo un eventuale nuovo disco, credo che non sia nelle loro intenzioni.

Girò una voce, poi sbugiardata dallo stesso pearcy, di una reunion ma fu solo una bufala.

6. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2006

si si allora fino a lì niente di nuovo.. cmq la situazione è ferma da più di un anno credo

7. ARZACH

ARZACH
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

salve atutti, sono nuovissimo su questo forum... mi interessava sapere se avessero rimasterizzato i dischi dei ratt a 24bit, sapete niente?

8. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2006

Ciao, che sappia io, NO. Per come la vedo io a parte che non serve ristamparli perchè si trovano facilmente ancora, comunque io sono anche un po' contrario a tutte queste rimasterizzazioni selvagge a 24 bit o quello che è ( parlo in generale, non i riguardo ai RATT)...preferisco il suono com'era. Buono o pessimo che fosse. La rimasterizzazione altera il suono originale...anche se fanno un buon lavoro, mi fa ridere sentire "Child in Time" o "Paranoid" rimasterizzate...io la voglio com'era sul vinile o cassetta, punto e basta. Ogni disco/suono ha il proprio tempo. Ben vengano le ristampe se gli originali non si trovano, ma le rimasterizzazioni no. Ovviamente sto generalizzando, il discorso andrebbe per le lunghe e varierebbe da caso a caso.

9. ARZACH

ARZACH
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2006

Capisco perfettamente il tuo ragionamento, lo trovo adeguato per la musica anni '60/70, cmq un album molto "heavy" come Invasion of your privacy lo risentirei (perché c'è lo già su CD vecchio) volentieri a 24bit, le sfumature si sentono meglio, il suono è più "power"!!!

10. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

4 Dicembre 2006

io preferisco di gran lunga le edizioni originali.....non mi appassionano più di tanto la rimasterizzazione o l'aggiunta di bonus quando ci sono...
    per quanto riguarda i ratt sarebbe un'operazione non necessaria in quanto gli album seppur datati hanno una produzione eccellente...e poi è difficile che la stessa etichetta si occupi della rimasterizzazione...

11. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

10 Dicembre 2006

concordo. le rimasterizzazioni hanno un pò rotto il cazzo.

cmq grandi Ratt, non tra i miei preferiti in assoluto cmq un buon gruppo, senz'altro uno dei migliori della scena rock USA degli anni 80' (anche se loro sono nati nel 1978, a san diego)...de martini (di origine italiana) non e male come guitar e la voce del singer e una dei simboli per eccellenza dei timbri street-rock 'n' roll anni 80'..

ah proposito, bello il video postato sopra , a momenti sembra di vedere i motley crue misti a poison e dokken...:)

riguardo i pezzi...la mia preferita per ora e shame shame shame ma mi piacciono molto anche altre track presenti nel greatest hits "ratt 'n' roll"

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

10 Dicembre 2006

invasion of your privacy è un gran disco e grande anche la copertina!

13. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2006

il migliore a mio parere è ''out of the cellar'' con una lack of comunication da paura...

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

10 Dicembre 2006

anche out of the cellar è un bell'album, lack of cammunication e round and round su tutte, mentre nn mi piace l'uscita alla i want a woman

15. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Dicembre 2006

Jizzy pearl, l'attuale cantante ha lasciato la band e pare che ciò abbia alimentato da più parti l'ipotesi di una ratt-reunion, anche se purtroppo robbin crosby non c'è più....però chissa...magari un tour ci può scappare..

Condividi questa Pagina