1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Dicembre 2006

Bhe Ritual a me piace!:)

va be'...ti sarai espresso male....o avro' capito male io! :sgrat:

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

5 Dicembre 2006

ma scusa som eh, ma se uno in un topic chiede consiglio su un disco ci sta che uno risponda in modo positivo, come hai fatto tu (e penso anche nik), e che si risponda in termini negativi (come ho fatto io), mica con questo si deve pensare che chi ama quel cd sia un fesso, ognuno s'ascolti un po' quel che più gli aggrada, il metodo migliore è ascoltarselo e trarne le proprie conclusioni no? se tu dei megadeth apprezzi tutto per esempio, io apprezzo invece tre cd..non è detto che sia giusto il mio punto di vista, mica sto qua a fare il predicatore:D ho però un account ed esprimo come tutti un'opinione..tanto più che capisco e condivido lo scazzo che puoi provare nel sentirti bocciare il periodo post countdown visto che il mio gruppo preferito sono i metallica, e penso di passarmela peggio di te in quel topic:D però se uno non può nemmeno dire che a suo parere un disco è mediocre allora possiamo anche chiudere il forum, non c'è proprio dialogo a quel punto no? un conto è dire che è mediocre, un altro è chiamare una band merdallica e dire che è un disco di merda.

3. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Dicembre 2006

e va buo' mi arrendo mi arrendo :P

pensavo fossi uno di quei presunti predicatori del True Thrash :)

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

5 Dicembre 2006

ma no per carità:rotfl: basta che chiedi a unscarred e brutal thrash e vedrai che ti parleranno male di me:rotfl: non mi baso su quanto suonano thrash per valutare il disco..forse ho capito il fraintendimento..perchè avevo scritto "se vuoi del thrash" o qualcosa del genere..già ma solo perchè pensavo che il ragazzo volesse prendere un disco thrash visto che si tratta dei testament..no non è il mio caso, a me piace thrash,post thrash, prog thrash, metalcore 8sto parlando di sonorità simili, poi ho mille altri gusti che fuori escono dal genere in questione)..qualsiasi cosa che mi aggradi, figurati!;) ti dico di più, in sti giorni mi sono preso del tempo per rispondere al tuo post nel topic dei 'deth e sto ascoltando the world needs a hero per bene, magari tra un po' risponderò al quesito che avevi posto;)

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Dicembre 2006

finalmente qualcuno che risponde,mica e' la prima volta che pongo questo quesito!;)

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2006

boh non è detto :lol:...considera che il mio post era riferito al thrash :)

7. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2006

bello hai fatto una combo dei due nomi nel nick:D
    guarda, io ho i tre precedenti e mi piacciono parecchio, sono un amante del thrash '80! volevo sentire anche il loro quarto lavoro! cmq tra pochi giorni sarà mio, poi dirò!:)

8. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

Non saprei che dire se qualcuno mi chiedesse qual'è il miglior album di quella che per me è la migliore band metal di sempre.. Certo il livello tecnico di The Legacy e, soprattutto, di The New Order credo che sia ineguagliabile rispetto agli altri album; però dipende dai gusti..
    Cmq credo che il punto di maggior forza dei Testament siano le loro esibizioni live che potrebbero sembrare brevi ma sono di una violenza inaudita.. Io li ho visti parecchie volte e non mi hanno mai deluso.. I live ufficiali che circolano Live At The Fillmore e il recente Live In London (ci sarebbero anche Live At Eindhoven su ep e Return To The Apocalyptic City ma sono dei mini) sono ben curati e nel primo è possibile trovare tre pezzi fatti in versione acustica (cosa ne pensate?).. Io però mi son preso dei bootleg (fra un po dovevo vendere un rene per comprarmeli!!!) e tra questi ho un concerto del 1988 a Parigi (il bootleg si intitola Paris Under Fire) che è il più bel e violento live che abbia mai sentito, e può confermare ciò che scrivo la presenza di c.o.t.l.o.d. nella tracklist!!!

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

cotlod nella track list?? minchia :( io poi non li ho mai visti, e dicono tutti che vengono centomila volte in italia e sempre con la stessa scaletta :D:D:D ma magari tornassero un'altra volta con la scaletta solita :P....Live in london ce l'ho ed è molto molto bello, il live at fillmore mi manca, ma mi incuriosice per le canzoni acustiche.....si può sapere quali sono per l'esattezza?? souls of black?? the legacy forse??

10. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

Se non mi sbaglio perchè in questo momento non ce l'ho sott'occhio ed è tanto che non lo ascolto dovrebbero essere le ultime 3 dell'album, ovvero Return To Serenity, The Legacy e Trial Of Tears!!!

11. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

esatto!!! sono in versione acustica con tanto di coriste.. Oltre a eric peterson, chuck billy e greg chistian in quel live alla chitarra c'era james murphy e alla batteria jon dette...

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

belle quelle 3...mmmh mi sa che lo prenderò sto dvd, spero di trovi abbastanza facilmente in giro :)

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

Appena arrivato "Low" dei Testament, era l'unico che mi mancava, pensate che l'ho preso su ebay e alla fine comprese le spese mi è venuto 4 euro circa!:D Per ora posso dire che è una bella mazzata!

14. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

gran album anche quello.. su tutte la migliore (sia su album che dal vivo) x me è dog faced gods..

15. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

... nonchè la canzone più famosa dell'album... a me però Low non piace, anche se non è che sono molto obiettivo perchè qualsiasi cosa partorita dalla band da The Ritual (escluso?) in poi non la digerisco proprio!!!

Condividi questa Pagina